Oggi è sab 4 apr 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 10:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Anche a me non è dispiaciuto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per quanto mi riguarda a me personalmente ha dato parecchio fastidio che la mia squadra del cuore si sia autoeliminata dalla corsa scudetto gia a novembre ma di sicuro non mi è affatto dispiaciuto che poi alla fine lo abbia vinto il napoli, anzi. però avrei voluto potermela giocare fino all'ultimo, quello si...

Supercì ha scritto:
C'è stata una insofferenza generale per questo successo che fatico a comprendere, gli strisciati e non solo avrebbero preferito che vincesse una delle altre due strisciate per questioni di nobiltà... Se lo perdiamo, che sia a favore di una nostra pari livello.

qui invece non sono per nulla d'accordo: a me della "nobiltà" del milan e ancor meno di quella (presunta) della juve nun me ne po fregà de meno, e a questo punto infatti meglio che lo scudo l'abbiate vinto voi che i cugini di campagna o i pregiudicati cronici...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 11:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Tedeschi

Klopp
Nagelsmann

Francesi

Galtier
Zidane
Garcia

Portoghesi

Sousa
Conceicao
VIllas Boas
Mourinho
Fonseca

Italiani

De Zerbi
Conte
Allegri
Italiano
Mancini
Thiago Motta
Gasperini
Pioli
Dionisi
Sarri
Inzaghi S.

Spagnoli

Marcelino
Luis Enrique
Benitez

Svizzera

Petkovic

Inglesi

Marsch

Norvegesi

Solskjaer

Argentina

Simeone sr.
Gallardo

Ultima modifica di Polibio il dom 11 giu 2023, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 12:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
messi altri allenatori dimenticati (tipo Mancini)

Oggi la novità è Pioli, citato da Calcionapoli24.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 12:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Polibio ha scritto:

Addirittura anche Pioli?
Vabbè diciamo che ormai siamo ai livelli di nomi buttati così senza alcun criterio logico.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 13:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Polibio ha scritto:

Magari :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Adesso lo potete festeggiare il doppio allora

Mah, a me le sconfitte nelle finali non provocano piacere, anzi. Diciamo che gli altri ce l'hanno messa tutta per sminuire la vittoria di questo campionato, pure gli amici tuoi che, cito, se vinciamo la coppa il campionato se lo buttano ar #@*§.
C'è stata una insofferenza generale per questo successo che fatico a comprendere, gli strisciati e non solo avrebbero preferito che vincesse una delle altre due strisciate per questioni di nobiltà... Se lo perdiamo, che sia a favore di una nostra pari livello. Le romane, invece: ci raggiungono ( o ci superano) negli scudetti, meglio la Juve.
Sto generalizzando chiaramente, ma il mood è stato questo.

Per le strisciate è il rosicamento di chi vede vincere qualcuno con mezzi inferiori.
Per le romane è il rosicamento di chi vede vincere qualcuno con gli stessi mezzi, e a quel punto si preferisce che vinca qualcuno con i mezzi superiori perché almeno non c'è il ragionamento "avremmo potuto farlo noi, invece l'hanno fatto loro".

Poi c'è anche il caso specifico di una certa narrazione come "riscattodelpopolonapoletanoangariatodaipotentidelnord" che lascia il tempo che trova è dà anche un certo fastidio (perlomeno a me). Ma questo è un discorso molto più grande e complesso dello scudetto del Napoli.

Ciò detto, io sono ben felice che il Napoli abbia vinto lo scudetto :sisi

E infatti non tifi alcuna delle sopra citate.
Per il fatto del riscatto credo di averlo già detto, in risposta a polibio, mi pare, distaccandomi nettamente dalla narrazione alla quale aderiva dello scudetto come riscatto. Ribadisco, per me essere napoletano è un plus, non sento il bisogno di alcun riscatto, tantomeno attraverso una squadra di calcio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
esser ha scritto:
per quanto mi riguarda a me personalmente ha dato parecchio fastidio che la mia squadra del cuore si sia autoeliminata dalla corsa scudetto gia a novembre ma di sicuro non mi è affatto dispiaciuto che poi alla fine lo abbia vinto il napoli, anzi. però avrei voluto potermela giocare fino all'ultimo, quello si...

Supercì ha scritto:
C'è stata una insofferenza generale per questo successo che fatico a comprendere, gli strisciati e non solo avrebbero preferito che vincesse una delle altre due strisciate per questioni di nobiltà... Se lo perdiamo, che sia a favore di una nostra pari livello.

qui invece non sono per nulla d'accordo: a me della "nobiltà" del milan e ancor meno di quella (presunta) della juve nun me ne po fregà de meno, e a questo punto infatti meglio che lo scudo l'abbiate vinto voi che i cugini di campagna o i pregiudicati cronici...

Non mi riferisco al forum, non credo assolutamente che fuoridalmondo 22 preferirebbe ch lo avesse vinto l'Inter (forse ho preso l'utente sbagliato ora che ci rifletto :asd)
È più o meno la sensazione che ho leggendo in giro. Stamattina in amico milanista criticava i napoletani che ieri hanno esultato per la sconfitta dell'inter esaltando la storia della stessa, del Milan e della Juve, rimarcando che non si vinceva da trent'anni e sottolineando come fosse avvenuto nel campionato più scarso degli ultimi settant'anni. Il campionato più scarso degli ultimi settant'anni. Che ha visto 5 semifinaliste e tre finaliste nelle coppe, con una in particolare che ha contro Gino al novantesimo la vittoria alla squadra più ricca del mondo. IL PIÙ SCARSO DEGLI ULTIMI SETTANT'ANNI.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Polibio ha scritto:

Addirittura anche Pioli?
Vabbè diciamo che ormai siamo ai livelli di nomi buttati così senza alcun criterio logico.

Ieri parlavo con "il rosso". A lui garberebbe pioli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 giu 2023, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
E come mai i napoletani hanno esultato per la sconfitta dell'Inter? Già non si capisce perché dovreste avercela con la Juve, con l'Inter poi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]