Oggi è dom 26 lug 2026, 9:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Volevo dire Liga, sorry.

La Serie A è come la Bundes, e poco sopra la Ligue 1.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
mÆvericĸ ha scritto:
Volevo dire Liga, sorry.

La Serie A è come la Bundes, e poco sopra la Ligue 1.

Indubbiamente sotto rispetto Premier e Liga ma, a mio avviso, sopra (e non di poco) alla Bundes.
È palese che il calcio nostrano si stia gradualmente rialzando, non avvedersene è tipico del cittadino italiano che getta a prescindere #@*§ sul proprio paese...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Per me invece insistere sul contrario è tipico del gobbo becero e non obiettivo che vuole difendere il proprio orticello.

Il Bayern è superiore alla juventus, le squadre tedesche eliminano le italiane in Europa. Di contro, il livello delle nostre medio-picole probabilmente è superiore alle dirimpettaie tedesche, dunque come vedi in generale siamo li.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Champions 2018/2019, Napoli ufficialmente in seconda fascia.
Da definire la fascia (seconda o terza) della Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Una squadra che fa 0 punti su 21 a Torino e che le uniche due volte che ha battuto la Juventus è stato con errori arbitrali giganteschi è una succursale per me. Difatti vi ringrazio eh :asd

La spettacolarità della Bundes!!!!! :acm

Il Bayern che non è riuscito a vincerne 7 di fila ancora in un mortorio peggio del nostro, che perde con l’eintracht la finale di coppa.

Il solo napoli che esce volontariamente col lipsia e tac—-> si costruisce la regola generale :asd
Però il becerume è dei gobbi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

mÆvericĸ ha scritto:
Per me invece insistere sul contrario è tipico del gobbo becero e non obiettivo che vuole difendere il proprio orticello.

Il Bayern è superiore alla juventus, le squadre tedesche eliminano le italiane in Europa. Di contro, il livello delle nostre medio-picole probabilmente è superiore alle dirimpettaie tedesche, dunque come vedi in generale siamo li.

Il livello del Bayern si è ampiamente ridimensionato negli ultimi anni, è quantomeno opinabile che, ad oggi, sia superiore alla Juventus. Sul resto, a me non frega nulla dell’orticello. Ho gioito per sette anni di fila, non sono certo io a dovermi preoccupare del livello del calcio italiano (che ripeto, per me è molto meno scadente di quanto si voglia far credere).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
non sono certo io a dovermi preoccupare del livello del calcio italiano (che ripeto, per me è molto meno scadente di quanto si voglia far credere).

Salvo fare il gradasso definendo perdenti nati i tuoi avversari di quest'anno. Tutto logico.
Ci può stare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
non sono certo io a dovermi preoccupare del livello del calcio italiano (che ripeto, per me è molto meno scadente di quanto si voglia far credere).

Salvo fare il gradasso definendo perdenti nati i tuoi avversari di quest'anno. Tutto logico.
Ci può stare.

Il fatto che siate perdenti è un dato statistico oggettivo, non contestabile. Così come è incontestabile che quest’anno abbiate schierato una squadra forte, competitiva, indubbiamente superiore alla rispettiva controparte tedesca.
Ve la siete giocata a testa alta fino alla fine e giustamente tutto il popolo napoletano (smentite di rito a parte) ci credeva, anche tu ci credevi, non negarlo.
Il nostro godimento è doppio proprio per questo, perché è stato un campionato COMPETITIVO.

Ultima modifica di Outworld22 il dom 20 mag 2018, 14:14, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Ci può stare.

ua cì ma è sfottò
come a noi ci definite mariuoli nati (e mi dirai tu ma quello è vero e vabuo :asd )

il napoli è una grandissima squadra e questo è lo scudetto più sudato di tutti, anche più del primo di conte e del secondo di allegri.
credo che nessuno sia mai stato veramente tranquillo e il mutandone l'abbiamo riempito parecchie volte :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Immagine

Douglas Costa e lo stile Juve.
Mi aspetto provvedimenti pesanti, questa è al livello dei manichini giallorossi impiccati dell’anno scorso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]