Oggi è sab 24 gen 2026, 4:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 7:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inter, più di 260 milioni di liquidità a disposizione per i prossimi due anni

L'Inter guarda in avanti e pianifica il futuro: annunciato Gosens e già preso Onana, è in pole per Bremer e Frattesi e sta lavorando sugli ultimi rinnovi in agenda. I nerazzurri guardano il mercato e sorridono, pensando anche alla chiusura del bond da 415 milioni di euro annunciato ieri. I vertici di Goldman Sachs hanno spiegato che, i soldi già nelle casse e quelli legati all'operazione Oaktree, basteranno ai nerazzurri come liquidità in vista di eventuali necessità nei prossimi due anni.

I CONTI NERAZZURRI - Lo riporta Calcio e Finanza, secondo il quale durante i colloqui con gli investitori sono intervenuti i dirigenti dell'Inter ma anche il Managing Director della banca americana Greg Carey. Sono più o meno 264 i milioni di liquidità nelle casse dell'Inter a disposizione se ci fosse bisogno nelle prossime due stagioni. Ai 133 milioni già presenti alla fine del 2021, se ne sono aggiunti 131,6, riferiti alla liquidità nelle casse della holding di Lussemburgo Grand Tower che Suning usa per gestire l'Inter, e in cui è confluito il finanziamento da 275 milioni garantito dal fondo staunitense Oaktree.

PRESTITO - Il prestito a Suning, non è garantito né dall'Inter né da nessun patrimonio del club nerazzurro, ma è garantito parzialmente da pegno di azioni su Great Horizon S.r.l., Grand Sunshine S.r.l., Grand Tower, Inter e International Sports Capital S.p.A.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... ross-39681

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Quindi? Non siete più poveri? :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 12:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:

lo siamo sempre, tant'è che per fare mercato serio dobbiamo prima vendere e poi comprare però se non altro non dovremmo piu avere problemi di liquidita riguardo il pagamento degli stipendi mensili...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

lo siamo sempre, tant'è che per fare mercato serio dobbiamo prima vendere e poi comprare però se non altro non dovremmo piu avere problemi di liquidita riguardo il pagamento degli stipendi mensili...

Tant'è che avete licenziato i magazzinieri per abbassare il monte ingaggi :asd Tratto da storie vere, e forse fra le più tristi possibili nel mondo del calcio, visto che sono situazioni che con lo show calcio non c'entrano niente e riguardano lavori "normali"

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... pzFDje9kXE

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 12:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Tant'è che avete licenziato i magazzinieri per abbassare il monte ingaggi :asd Tratto da storie vere, e forse fra le più tristi possibili nel mondo del calcio, visto che sono situazioni che con lo show calcio non c'entrano niente e riguardano lavori "normali"

ma che stiamo sempre con le pezze ar #@*§ nessuno lo ha mai negato, tant'è che siamo costretti ad andare su scarti di scarti tipo caicedo per fare mercato...

d'altronde non abbiamo la possibilita di investire quasi 120 M di euri per un unico giocatore nonostante i quasi 300 M di buco di bilancio come riescono a fare altri club...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 17:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Oddio, sempre di prestiti si tratta, non di un finanziamento da parte della proprietà.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 19:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

infatti per quello non sono soldi per il mercato ma solo per le spese di gestione...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 12:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'Inter ha prenotato Scamacca: cifre, dettagli e formula. La verità sul Milan

Nel mondo di Gianluca Scamacca, fatto di tanti gol e rapide salite, l'Inter è ben posizionata. E' tutta una questione di priorità: per l'attaccante romano il club nerazzurro rappresenta uno step successivo da fare al più presto. Beppe Marotta e il suo agente Alessandro Lucci stanno lavorando da settimane per accontentarlo, tanto che la trattativa con il Sassuolo si è incanalata sui binari giusti. La Juventus, con l'arrivo di Dusan Vlahovic, è uscita dalla corsa mentre il Milan ha sondato di nuovo il terreno ma senza la chiara intenzione di voler affondare il colpo.

LA STRUTTURA DELL'OPERAZIONE - Come ampiamente raccontato nelle precedenti puntate, Scamacca all'Inter è un'operazione già ben impostata ma solo a partire dalla prossima estate. L'idea è quella di ridurre l'esborso economico con l'inserimento di alcune contropartite tecniche gradite al club emiliano. Al momento è una trattativa slegata rispetto a Davide Frattesi, altro gioiello neroverde molto gradito al club campione d'Italia (in questo operazione potrebbe rientrare il cartellino di Pirola). Carnevali parte da una richiesta di 40 milioni di euro, Marotta lavora a un prestito biennale con obbligo di riscatto. La notizia è che l'Inter ha, praticamente, prenotato Scamacca e nelle prossime settimane cercherà di arrivare al traguardo.

https://www.calciomercato.com/news/l-in ... rita-84513

sperem...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 2:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Nutro qualche perplessità che Scamacca sia affidabilmente il nostro centravanti per i prossimi anni
E sta cosa mi sa che la pensa anche Mancini, visto l’utilizzo pressoché nullo fatto in nazionale, peraltro in tempi di penuria di n.9

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 9:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
Nutro qualche perplessità che Scamacca sia affidabilmente il nostro centravanti per i prossimi anni
E sta cosa mi sa che la pensa anche Mancini, visto l’utilizzo pressoché nullo fatto in nazionale, peraltro in tempi di penuria di n.9

ovviamente scamacca è una scommessa, un giovane di prospettiva che deve dimostrare tanto ma oggettivamente non si puo pensare di tirare avanti ancora col 36enne geco e il 34enne sanchez o con correa che, infortuni o meno, finora è stato un fantasma...

anche solo per iniziare a svecchiare il reparto uno come il sassuolese è un punto di partenza e per male che vada ha ancora un eta tale da poter essere rivenduto se non dovesse rendere come ci si aspetta ma è chiaro che da solo non puo essere sufficiente se l'inter vuole continuare ad essere competitiva ad alti livelli...

semmai io piu di qualche perplessita ce l'ho sull'investimento importante fatto per gosens: stiamo parlando non solo di un ex atalantino di gasp (con tutto cio che ne consegue) ma in piu di uno che è fermo per infortunio dallo scorso settembre e che quindi prima di essere pronto per scendere in campo a livelli fisici accettabili necessitera di almeno un altro mese quindi se va tutto bene sara disponibile per meta marzo o giu di li...
speriamo di sbagliarci stavolta...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]