Oggi è mer 21 gen 2026, 16:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 10:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
https://www.inter.it/it/news/2009/02/28 ... o-che.html

Cita:
Santon, invece, è un fenomeno: aveva solo bisogno di un tecnico che si fidasse di lui e potesse dargli la vera opportunità. Tre-quattro mesi fa, quando si parlava di poterlo schierare in campo contro Panathinaikos o Werder Brema, avevo detto che il ragazzo avrebbe giocato quando sarebbe scattato il suo momento e non per un regalo del tecnico che voleva conoscere la sua reazione in campo. Io non gli ho mai fatto nessun regalo, ho deciso di farlo giocare in Tim Cup contro la Roma e poi ho continuato a schierarlo, anche contro il Milan e dopo ho capito che avrebbe potuto essere in campo contro il Manchester United. Ripeto: Davide aveva solo bisogno di un tecnico che si fidasse di lui, tutto il resto è merito della sua personalità e questa conta tanto. E' un grande giocatore e, tra diec-quindici anni quando diventerà il nuovo Zanetti, Facchetti o Maldini con duecento-trecento partite nell'Inter, chissà in quel momento mi ricorderò di lui".

Talmente un fenomeno e un Maldini o uno Zanetti che l'ha tagliato senza neanche dirgli "buongiorno" :lol .

Cita:
"Te. Io voglio te. Tu sei uno speciale. Un'altra stagione, poi vieni al Manchester United e diventi il mio attaccante: Facciamo la storia insieme". Queste furono le frasi riportate dal giornale olandese VoetbalInside, riprese anche da alcuni giornali italiani, che Mourinho rivolse a Justin Kluivert dopo la finale di Europa League 2017 vinta dal Manchester United contro l'Ajax.

:rotfl

Con Pedro, vabbè, già l'aveva allenato e credo non si amassero...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì ma più che all'Inter le frecciatine erano per Conte, ha detto che alla Roma ci sono degli allenatori che non si possono scomodare come Liedholm e Capello, mentre all'Inter gli intoccabili sono lui e Herrera. Poi quella cosa degli stipendi è proprio diretta senza troppi giri di parole :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 10:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vabbe mou é il solito paraculo che gratta sempre la pancia ai tifosi della sua nuova squadra, nessuna sorpresa e ancor meno nessun rancore...

Al di la delle frecciatine inutili contro conte (vorrei vedere quanti tifosi giallorossi non metterebbero la firma per riuscire a disputare le stesse identiche due stagioni nerazzurre di andonio...) tutto il discorso sugli stipendi e la questione del bilancio in primis non è altro che un mettere avanti le mani nei confronti della tifoseria romanista sul fatto che quasi sicuramente non ci sara un mercato importante e quindi il progetto pluriennale a lunga scadenza ne è la ovvia conseguenza. Morali soldi nisba quindi si fara quello che si puo con cio che passa il governo e cioe la nuova proprieta...

Poi voglio proprio vedere senza acquisti importanti come fara la roma a ridurre il gap con le big della serie a col solo mou in panca e se questi anzi non rischi di saltare addirittura gia a fine stagione perche la squadra avra fatto molto peggio di quanto preventivato... Altro che progetto pluriennale con bilancio sostenibile e stipendi pagati a fine mese...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma che discorsi sono, mica partiamo per vincere lo scudetto, a noi basta tornare in Champions e disputare una dignitosa Conference e Coppa Italia (quest'ultima magari anche arrivare a vincerla, visto quanto è pazza come competizione). Ora va bene il gap con l'Inter dello scorso anno, l'attuale Juve e l'Atalanta, ma non è che Napoli, Milan e Lazio ci caghino proprio in testa, con un mercato decente senza colpi da 90 possiamo pure sperare di arrivarci fra le prime 4. Certo partiamo da sfavoriti nel lotto, ma comunque ci siamo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 11:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

esser ha scritto:

Poi voglio proprio vedere senza acquisti importanti come fara la roma a ridurre il gap con le big della serie a col solo mou in panca e se questi anzi non rischi di saltare addirittura gia a fine stagione perche la squadra avra fatto molto peggio di quanto preventivato... Altro che progetto pluriennale con bilancio sostenibile e stipendi pagati a fine mese...

Per me il primo anno lo potrebbero cacciare solo se accadessero cose turche, tipo eliminazione in Conference per mano di una squadra di Gibilterra, o campionato tipo Fiorentina degli ultimi tempi. Anche se facesse il campionato di Fonseca di quest'anno, la seconda chance gliela darebbero di sicuro (forse pure la terza, con due annate "cannate", ma con non troppe figuracce altisonanti, di fila).

Poi secondo me dipende molto dal mercato in uscita: finora sono stati senza pietà coi giocatori che non rientrano nel progetto (alcuni dei quali hanno stipendi molto importanti... chiaro che se riuscissero a liberare tutto quello spazio salariale qualcosina in più del previsto in entrata si potrebbe fare, e sarebbero giocatori graditi a Mou... bisogna vedere però Pastore, Pedro, Nzonzi, ecc. chi se li accolla).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 16:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Ma che discorsi sono, mica partiamo per vincere lo scudetto, a noi basta tornare in Champions e disputare una dignitosa Conference e Coppa Italia (quest'ultima magari anche arrivare a vincerla, visto quanto è pazza come competizione). Ora va bene il gap con l'Inter dello scorso anno, l'attuale Juve e l'Atalanta, ma non è che Napoli, Milan e Lazio ci caghino proprio in testa, con un mercato decente senza colpi da 90 possiamo pure sperare di arrivarci fra le prime 4. Certo partiamo da sfavoriti nel lotto, ma comunque ci siamo.

beh mou ha lasciato intendere chiaramente che il suo obiettivo è vincere qualcosa e non solo arrivare tra le prime 4 in campionato e obiettivamente la vedo un po dura riuscirci senza fare un mercato di un determinato livello...

e ad occhio e croce di squadre che abbiano vinto con i bilanci in positivo in circolazione non ce ne sono tantissime, anzi...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ha detto che vuole vincere qualcosa entro 3 anni, che non mi sembra una cosa così clamorosamente impossibile, avesse detto di voler vincere la Champions. Che doveva fare, dire "No ragà sono venuto io ma non vinciamo un #@*§, non fatevi strane idee"

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 17:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

esser ha scritto:

e ad occhio e croce di squadre che abbiano vinto con i bilanci in positivo in circolazione non ce ne sono tantissime, anzi...

Credo abbia usato il termine "sostenibile", che esprime un concetto sensibilmente e praticamente diverso da "bilancio in positivo".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 19:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Ha detto che vuole vincere qualcosa entro 3 anni, che non mi sembra una cosa così clamorosamente impossibile, avesse detto di voler vincere la Champions. Che doveva fare, dire "No ragà sono venuto io ma non vinciamo un #@*§, non fatevi strane idee"

se mi dite che davvero siete disposti ad attendere minimo 3 anni per vincere qualcosa e non inizierete gia rumoreggiare alla fine di questa stagione se le cose non andranno come pensate allora a posto cosi...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sul tema sono in leggero imbarazzo perché sembra sempre che voglia sfottere, ma non è affatto così.

Ovviamente ci sono tifosi e tifosi. I romanisti del forum (red e ciurlizza, ma anche l'ei fu wonderwall e altri apparsi nel tempo) li considero abbastanza equilibrati e tutt'altro che esaltati.
Poi ci sono i Marione di turno (e chi come lui) che chiaramente partono ogni anno con l'asticella degli obiettivi bella alta, figuriamoci poi nell'anno in cui prendi Mourinho (e sul fatto che sia un colpo ad effetto mi pare che bene o male siamo stati tutti d'accordo).
E' chiaro che una parte di tifoseria (quella capeggiata dai capipopolo che parlano in radio) dubito che si accontenti di un 3 o 4° posto o di una finale di Coppa Italia o ECL.
Poi ci sono anche i red e i ciurlizza, ovviamente.

Mourinho (che non è un fesso, anzi) ha rimarcato più volte come questa squadra sia arrivata a -29 dal 1° posto e a -16 dal 4°. Per la serie "ricordatevi da dove partivate".
Da gufo e rivale sono comunque certo che la squadra verrà rinforzata, ma sempre entro i limiti imposti dalla "sostenibilità" (e considerando, come giustamente diceva ciurlizza, che hai alcuni pesi morti non facili da piazzare e che ti ingombrano spazio in rosa e nel monte ingaggi).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]