Oggi è mer 21 gen 2026, 16:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 17:02 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
La prossima volta però sul Duomo proiettiamo la gigantografia di Vratislav Greško, così almeno uno non si fa illusioni già in partenza...
Che poi più che di illusioni si sarebbe trattato comunque di un azzardo, l'ingaggio di Lionel Messi dico. Considerando le cifre tutto sommato è meglio lasciarlo dov'è.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 18:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
La prossima volta però sul Duomo proiettiamo la gigantografia di Vratislav Greško, così almeno uno non si fa illusioni già in partenza...
Che poi più che di illusioni si sarebbe trattato comunque di un azzardo, l'ingaggio di Lionel Messi dico. Considerando le cifre tutto sommato è meglio lasciarlo dov'è.

io a messi all'inter non ci ho mai creduto e comunque non lo avrei voluto per le stesse identiche ragioni per le quali ho sempre criticato la juve per l"affare" cr7...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 19:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:

io a messi all'inter non ci ho mai creduto e comunque non lo avrei voluto per le stesse identiche ragioni per le quali ho sempre criticato la juve per l"affare" cr7...

guardate, la penso esattamente come voi, pero' siamo alle solite, che significa messi sul duomo su una tv di suning, quando non possiamo prendere kante a 50M e prendiamo quell'altro cane malato (calcisticamente parlando) di darmian???????

se ne stavano schisci schisci e bei tranquil, sensa c'la' cagada del dom de milan

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 23:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Che poi più che di illusioni si sarebbe trattato comunque di un azzardo, l'ingaggio di Lionel Messi dico. Considerando le cifre tutto sommato è meglio lasciarlo dov'è
.

Si anch'io Messi l'avrei lasciato dov'è. Oltre ad età, ingaggio, personalità ingombrante ecc. pure tecnicamente l'Inter di Conte non sarebbe stata la squadra giusta per esaltarlo. Inspiegabile la mossa della gigantografia...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 23:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Darmian al 90% nuovo esterno nero azzurro
Un accozzaglia di esterni per un altro anno di 352

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 6:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
per me ripeto, con vidal, niangolan, perisic, akimi e kolarov, il sensi (che praticamente ha giocato 3 mesi) visto ieri sera in nazionale, aggiungiamo un inutule darmian acquistato per lavare le auto di pisellone e di dracula, basterebbe solo una riserva di lukaku e, LO RIPETO, NON CEDERE NESSUNO (e per nessuno intendo inter-skriniar, brozo e ceres)

brozo sono 2 anni che tira la carretta a meta' campo e quando non c'e' lui sono dolori li in mezzo, aggiungiamoci che ha 28 anni e non 35.... che fai???? lo vendi cosi' il prossimo anno ne devi prendere un'altro????

skriniar che in tanti lo stanno facendo passare per l'ultimo degli str0nz1, e' sempre la stessa persona che l'anno passato ha licenziato il suo procuratore ed ha firmato subito il rinnovo a 3M (l'ignobile e immondo ranocchia ne prende 2.5) quando, andando in un'altra squadra ne guadagnerebbe minimo il doppio, ha 25 anni, e' vero che a 3 non rende come a 4, ma anche cosi' resta sempre un gran difensore e, quando il parrucca andra' via (e godin non e' eterno ed ha una certa eta'), per acquistare un altro skriniar ci vorranno 50M

quelli nuovi, tenendo i vecchi, piu' gli rientranti perisic e niangolan, tolto che vinciamo lo scudetto ma e' l'anno prossimo che bisognera' spendere, young e' ok ma ha 35 anni, come idem kolarov, godin e vidal e, mi spiace ammetterlo, ma dracula non durera' per sempre, inutile gettare via soldi inutilmente

gia' cosi' abbiamo una corrazzata

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 9:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Non mi piace questo mercato che stiamo facendo, l'instant team o all in come dicono in USA è un salto nel buio e non è compatibile con la tipologia di sport europeo, mentre negli Stati Uniti sei costretto a farlo perchè ciclicamente le regole ti impongono di iniziare da 0.
Se instant team deve essere allora concordo con il Verme, mai via skriniar mentre se l'obiettivo è Kante, Brozo si potrebbe sacrificare anche se a me piace molto.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

#Giù le mani dal Capitano.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 9:58 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

HARLAN ha scritto:
Non mi piace questo mercato che stiamo facendo, l'instant team o all in come dicono in USA è un salto nel buio e non è compatibile con la tipologia di sport europeo, mentre negli Stati Uniti sei costretto a farlo perchè ciclicamente le regole ti impongono di iniziare da 0.
Se instant team deve essere allora concordo con il Verme, mai via skriniar mentre se l'obiettivo è Kante, Brozo si potrebbe sacrificare anche se a me piace molto.

Brozovic e Kantè sono due calciatori assai diversi che potrebbero giocare benissimo insieme

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 9:59 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

ilverme ha scritto:
per me ripeto, con vidal, niangolan, perisic, akimi e kolarov, il sensi (che praticamente ha giocato 3 mesi) visto ieri sera in nazionale, aggiungiamo un inutule darmian acquistato per lavare le auto di pisellone e di dracula, basterebbe solo una riserva di lukaku e, LO RIPETO, NON CEDERE NESSUNO (e per nessuno intendo inter-skriniar, brozo e ceres)

brozo sono 2 anni che tira la carretta a meta' campo e quando non c'e' lui sono dolori li in mezzo, aggiungiamoci che ha 28 anni e non 35.... che fai???? lo vendi cosi' il prossimo anno ne devi prendere un'altro????

skriniar che in tanti lo stanno facendo passare per l'ultimo degli str0nz1, e' sempre la stessa persona che l'anno passato ha licenziato il suo procuratore ed ha firmato subito il rinnovo a 3M (l'ignobile e immondo ranocchia ne prende 2.5) quando, andando in un'altra squadra ne guadagnerebbe minimo il doppio, ha 25 anni, e' vero che a 3 non rende come a 4, ma anche cosi' resta sempre un gran difensore e, quando il parrucca andra' via (e godin non e' eterno ed ha una certa eta'), per acquistare un altro skriniar ci vorranno 50M

quelli nuovi, tenendo i vecchi, piu' gli rientranti perisic e niangolan, tolto che vinciamo lo scudetto ma e' l'anno prossimo che bisognera' spendere, young e' ok ma ha 35 anni, come idem kolarov, godin e vidal e, mi spiace ammetterlo, ma dracula non durera' per sempre, inutile gettare via soldi inutilmente

gia' cosi' abbiamo una corrazzata

Perisic e Naingollan non resteranno, a costo di regalarli non puoi avere 12 centrocampisti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 10:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
HARLAN ha scritto:
se l'obiettivo è Kante, Brozo si potrebbe sacrificare anche se a me piace molto.

credo che su brozo stia valendo soprattutto un discorso comportamentale extra campo altrimenti non penso conte se ne voglia disfare tanto facilmente...
ci fosse la disponibilita economica nessuno dei cosiddetti pezzi pregiati verrebbe ceduto ma, vista la necessita di far cassa per arrivare a determinati obiettivi, purtroppo dobbiamo rassegnarci anche a partenze eccellenti...

e non mi continuate a tirare in ballo presunti tesoretti provenienti dalle cessioni dei pacchi storici quali gagliardini, ranocchia, joao mario, dalbert e compagnia cantante: se da anni ce li dobbiamo tenere sul groppone è proprio perche sono dei bidoni invendibili con in piu degli stipendi da denuncia quindi per forza di cose non li prenderà nessuno, neanche gratis...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]