Janacek ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Janacek ha scritto:
non ho mai detto pogba pippa
ho solo detto che non puo valere più di 50 milioni
non é poco.
E resto dell'idea che Pjanic é più forte di Pogba. Dati alla mano.

Pogba è molto più forte di Pjanic, non c'è paragone.
E la differenza va aldilà del numero di gol+assist a stagione...è proprio la personalità, il carisma, la presenza fisica ...il "peso" del giocatore in campo.
Perchè se ragioniamo solo sui gol e sugli assist allora dovremmo dire che Pjanic è al livello di Pogba ed entrambi sono nettamente superiori ad Iniesta, Modric , Xavi e Xabi Alonso.....
era meglio che restavi in vacanza invece di scrivere scemenze.
la personalità

si é visto all'europeo

in francia stanno ancora a ride
la presenza fisica. Sisssiko é più grosso e allora?
il "peso" in campo vedasi personalità. Chi é?

Veramente ancora ci devo andare in vacanza

Se vuoi pensare che Pjanic sia meglio di Pogba sei libero di crederlo....sprecare tempo per spiegarti del perchè Pogba è meglio di Pjanic è proprio inutile, se non ci arrivi da solo guardando le partite io non posso proprio farci nulla.

E comunque è vero che, finora, tra Mondiale 2014 ed Europeo 2016 Pogba ha deluso in Nazionale...ma credo che abbia ancora parecchio tempo per rifarsi.
Lo stesso Zidane ha cominciato a fare la differenza a 26 anni in Nazionale....uno come Messi ha quasi sempre deluso con l'Argentina (e fino a 24 anni la su carriera in Nazionale era considerata addirittura ridicola).
Che poi 100-120 milioni siano una cifra esagerata per Pogba è ovvio, ci mancherebbe.
Ma non c'è proprio paragone con Pjanic, sotto nessun punto di vista: Pogba è migliore in qualsiasi cosa tranne nei calci di punizione.