Oggi è dom 5 lug 2026, 6:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 mar 2026, 11:39 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Visto che è il 35° anniversario della "Coppa dei Lampioni", volevo sapere se il Milan sta pensando di festeggiare la ricorrenza organizzando qualcosa. Ho letto da qualche parte che a Milanello vorrebbero celebrare l'evento spegnendo i riflettori per dieci minuti e poi riaccenderli. È vero..?

:ahsisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mar 2026, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
Visto che è il 35° anniversario della "Coppa dei Lampioni", volevo sapere se il Milan sta pensando di festeggiare la ricorrenza organizzando qualcosa. Ho letto da qualche parte che a Milanello vorrebbero celebrare l'evento spegnendo i riflettori per dieci minuti e poi riaccenderli. È vero..?

:ahsisi

Credo pure al museo mondo milan dovrebbero festeggiare spegnendo le luci per una decina di minuti e con galliani che fa uscire i presenti...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Rivoluzione Milan, tre scenari: via Tare, può tornare Galliani e non è detto che Allegri se ne vada
- continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... da-2234188

Povero Igli :cry

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 mag 2026, 16:15 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Mi è venuta una breve rima. Posso?

Ma quali Ibra, Tare e Maldìn
qui ci vorrebbe una Banca Rasìn
dalle holding all'Edilnord
siam tutti concord
che con qualche allegra fidejussiòn
forse torneremo a vedere i campiòn

:asd :asd :asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 mag 2026, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tutti gli errori di Tare al Milan: spesi 170 milioni, 74 solo per Jashari, De Winter ed Estupinan - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/t ... an-2238111

Chiaramente i top club di serie A non hanno le risorse dei club di premier, per dire. Però se quelli che hai li spendi così non puoi prendertela con nessuno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 mag 2026, 6:16 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
strano che nessuno abbia ancora parlato di quanto sta accadendo a milano sponda seveso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 mag 2026, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Corriere della Sera - Clamoroso Milan: lite Allegri-Ibrahimovic, Tare li ha dovuti separare fisicamente alla presenza di Furlani.

Arriva un clamoroso episodio raccontato dalla collega Monica Colombo, firma de Il Corriere della Sera.

Ha davvero del clamoroso quanto viene raccontato dalla collega Monica Colombo sulle pagine de Il Corriere della Sera. Sono due i retroscena che vengono specificati all'interno dell'articolo che provano a spiegare i momenti precedenti all'enorme rivoluzione voluta dal patron di RedBird Gerry Cardinale per il nuovo corso che dovrà prendere il suo Milan, che sarà pienamente in suo controllo - coadiuvato dall'aiuto del senior advisor Zlatan Ibrahimovic - dopo il fallimento arrivato nella corrente stagione, con la formazione rossonera che non ha centrato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, motivo che ha portato al licenziamento immediato di tutte le componenti dell'area tecnica (dall'allenatore Massimiliano Allegri al direttore sportivo Igli Tare, passando per il direttore tecnico Geoffrey Moncada e l'amministratore delegato Giorgio Furlani).

LITE ALLEGRI-IBRAHIMOVIC
La collega Colombo, su Il Corriere della Sera, ha parlato di come ci fosse una frattura profonda e insanabile fra il tecnico Massimiliano Allegri e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, un rapporto ridotto all'osso che affondava le sue radici indietro nel tempo.

Infatti, viene raccontato e riportato di come, in un ristorante (a causa di un pretesto come il terzo portiere da inserire all'interno dell'organico del prossimo anno) ci fosse stata una frattura ancora e concreta e reale fra i due, una lite alla presenza dell'AD Giorgio Furlani e del DS Igli Tare, che ha dovuto separare fisicamente il tecnico livornese e l'ex calciatore svedese.

https://www.calciomercato.com/liste/cla ... 279effe045

fine del milan famiglia del mulino bianco, semmai lo fosse realmente mai stata...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 giu 2026, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mi ero perso Leao che ha annunciato l'addio al Milan

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 giu 2026, 14:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:

Si, ha detto che ha dato tutto...

Azz...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 giu 2026, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

Ma è in scadenza? No perché mi sa che tocca prima trovare una squadra che gli dà i soldi che chiede (sia a lui sia alla società). In Italia sicuramente nessuno. Dove non saprei.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]