Oggi è ven 27 mar 2026, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 lug 2023, 0:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
termopiliano ha scritto:
A quanto pare sembra fatta per l'arrivo di Djibril Sow dall'Eintracht Francoforte. Centrocampista classe 1997. Operazione da 16 milioni di euro complessivi.
Sinceramente lo conosco poco, ma ci sta come "scommessa".

Dietrofront. Il giocatore pare non sia convinto di lasciare la Germania e proprio sul più bello (quando sembrava fatta) si è arenato tutto.
Qualche margine per riaprire la trattativa pare ci sia, ma visti i dubbi del calciatore la Lazio molto probabilmente andrà su altri profili.

Eh niente, diciamo che il primo calciomercato senza Iglone si sta rivelando uno strazio. Ma c'è ancora tempo per rimediare. Speriamo bene!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ago 2023, 21:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

COMUNICATO STAMPA

Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono
“la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”.

Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune.

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-stampa

Amen

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ago 2023, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
È cominciata la caccia alle streghe, Lotito non perdonerà nessuno!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ago 2023, 9:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A quanto pare (condizionale d'obbligo) stiamo per prendere Isaksen (esterno d'attacco classe 2001) dal Midtjylland (operazione da 10 milioni di euro più bonus) e Kamada (centrocampista classe 1996) svincolato dall'Eintracht Francoforte.
Staremo a vedere. Io come da copione finché non vedo la presentazione non ci credo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ago 2023, 18:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kamada è arrivato a Roma. A breve la firma sul biennale (da 3 milioni a stagione) con opzione sul terzo.
Colpo interessante (sia tecnicamente parlando sia dal punto di vista economico, visto che arriva da svincolato).
Poi si sa, prendere un giapponese ha il suo perché anche dal punto di vista del marketing e robe varie (considerando tra l'altro che come sponsor tecnico abbiamo Mizuno).

Ora speriamo di chiudere per Isaksen e per quel benedetto terzino sinistro, dopo il più sarà fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ago 2023, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Kamada mi sembra un ottimo acquisto specie a 0, anche se non lo conosco.
Isaksen considerano l'età pure va benissimo visto che in quel ruolo siamo un po' più coperti e non dovrà fare necessariamente da titolare.
Resta un po' di amaro in bocca per le vicissitudini precedenti, ma direi che è stato compensato.

Tuttavia vedo ancora un problema, specie se dovesse partire Luis Alberto, ma anche se restasse, considerato che Kamada sembra un giocatore abbastanza offensivo, serve ancora almeno un altro centrocampista con un ruolo di maggiore copertura secondo me.
A riguardo Sow mi sarebbe piaciuto e mi spiaccia non si sia fatto più nulla.
Non sarebbe male nemmeno se Marcos Antonio si riscoprisse molto utile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ago 2023, 14:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Kamada mi sembra un ottimo acquisto specie a 0, anche se non lo conosco.
Isaksen considerano l'età pure va benissimo visto che in quel ruolo siamo un po' più coperti e non dovrà fare necessariamente da titolare.
Resta un po' di amaro in bocca per le vicissitudini precedenti, ma direi che è stato compensato.

Tuttavia vedo ancora un problema, specie se dovesse partire Luis Alberto, ma anche se restasse, considerato che Kamada sembra un giocatore abbastanza offensivo, serve ancora almeno un altro centrocampista con un ruolo di maggiore copertura secondo me.
A riguardo Sow mi sarebbe piaciuto e mi spiaccia non si sia fatto più nulla.
Non sarebbe male nemmeno se Marcos Antonio si riscoprisse molto utile.

Grande JC!
Kamada sulla carta è sicuramente un bel colpo, speriamo riesca ad adattarsi rapidamente al gioco di Sarri.
Comunque (dopo anni che ci accostavano Honda) era ora che arrivasse il primo giapponese della nostra storia :grin

Luis Alberto resterà sicuramente. Purtroppo ha i suoi momenti da #@*§ ma poi solitamente rinsavisce e quest'anno non ci possiamo permettere di perdere anche lui.
A quanto pare Sarri lì in mezzo continua a chiedere Ricci (che nel caso si giocherebbe il posto con Cataldi). Anche per me sarebbe un centrocampo un po' troppo leggerino. Ma considerando che Basic da titolare non è proponibile ad alti livelli e siccome dubito che prenderemo un'altra mezzala giocoforza bisognerà lavorare sulla coesistenza tra Kamada e Luis Alberto.

Ora speriamo arrivi un terzino sinistro. Fosse per me darei via Lazzari e prenderei un altro al suo posto, ma per quest'anno dubito faremo anche questa operazione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 18:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Preso Isaksen dal Midtjylland: 17 milioni

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 19:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Polibio ha scritto:

Dalle mie fonti dovrebbero essere 12 più 2 di bonus.
Comunque non è ancora ufficiale, anche se pare manchi davvero poco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 19:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
termopiliano ha scritto:
Polibio ha scritto:

Dalle mie fonti dovrebbero essere 12 più 2 di bonus.
Comunque non è ancora ufficiale, anche se pare manchi davvero poco.

Fabrizio Romano riporta 17 milioni

https://twitter.com/FabrizioRomano/stat ... 1280269312

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]