JC ha scritto:
Kamada mi sembra un ottimo acquisto specie a 0, anche se non lo conosco.
Isaksen considerano l'età pure va benissimo visto che in quel ruolo siamo un po' più coperti e non dovrà fare necessariamente da titolare.
Resta un po' di amaro in bocca per le vicissitudini precedenti, ma direi che è stato compensato.
Tuttavia vedo ancora un problema, specie se dovesse partire Luis Alberto, ma anche se restasse, considerato che Kamada sembra un giocatore abbastanza offensivo, serve ancora almeno un altro centrocampista con un ruolo di maggiore copertura secondo me.
A riguardo Sow mi sarebbe piaciuto e mi spiaccia non si sia fatto più nulla.
Non sarebbe male nemmeno se Marcos Antonio si riscoprisse molto utile.
Grande JC!
Kamada sulla carta è sicuramente un bel colpo, speriamo riesca ad adattarsi rapidamente al gioco di Sarri.
Comunque (dopo anni che ci accostavano Honda) era ora che arrivasse il primo giapponese della nostra storia
Luis Alberto resterà sicuramente. Purtroppo ha i suoi momenti da #@*§ ma poi solitamente rinsavisce e quest'anno non ci possiamo permettere di perdere anche lui.
A quanto pare Sarri lì in mezzo continua a chiedere Ricci (che nel caso si giocherebbe il posto con Cataldi). Anche per me sarebbe un centrocampo un po' troppo leggerino. Ma considerando che Basic da titolare non è proponibile ad alti livelli e siccome dubito che prenderemo un'altra mezzala giocoforza bisognerà lavorare sulla coesistenza tra Kamada e Luis Alberto.
Ora speriamo arrivi un terzino sinistro. Fosse per me darei via Lazzari e prenderei un altro al suo posto, ma per quest'anno dubito faremo anche questa operazione.