Oggi è ven 20 mar 2026, 13:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 dic 2022, 17:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Ha segnato :eek .

Al terzo minuto :eek .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2022, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Annichilito il Waalwaky!!! :eek :eek :eek
So finiti i tempi cupi!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2022, 20:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Secondo Il Tempo servirà almeno un altro mese a Gini Wijnaldum per tornare a disputare una partita nella Roma. Lo staff medico dà già per certa la sua assenza nelle prime tre gare del 2023, ovvero quelle con Bologna e Milan in campionato e quella di Coppa Italia contro il Genoa. Difficile che l'ex Liverpool possa recuperare per il 15 gennaio quando i giallorossi affronteranno la Fiorentina, mentre è molto più concreta la possibilità che torni a disposizione per lo Spezia il 22 gennaio prossimo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 dic 2022, 8:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Per la felicità di ABS, Frattesi dovrebbe arrivare già a gennaio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 dic 2022, 10:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Può.

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato nel corso di una diretta con il canale del tipster Mirko Cisco. Ecco alcune delle sue dichiarazioni principali: "Il 16 è sempre stato il mio numero, però era occupato ed essendo io nato il 22 settembre ho scelto il 22".

Come vive i paragoni con Barella?
"Mi fa piacere, mi ci rivedo, per me è un modello. Insieme a lui direi De Bruyne, giocatore unico e sono convinto si lascerà alle spalle il difficile Mondiale".

Qualche giovane su cui punterebbe?
"Innanzitutto direi Pirola, ma per il futuro dico il mio compagno di squadra Luca D'Andrea, ha grandi margini di crescita".

Sorpreso dall'errore di valutazione ammesso da De Zerbi sul suo conto?
"Mi fanno piacere le sue parole, sicuramente ho commesso degli errori anche io ma il fatto che abbia ammesso alcune colpe fa capire quante variabili entrino in gioco nelle scelte che prendono gli allenatori".

Con Scamacca vi sentite?
"Siamo grandi amici, quando ci rivediamo però non parliamo quasi mai di calcio. Ne siamo talmente circondati che preferiamo pensare ad altro, anche perché abbiamo tante passioni in comune".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 dic 2022, 11:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
e se ti venissero a casa tua e ti sbettessero fuori e pretenderebbero la tua immagine. Sembrasti un invasato, stravolto il viso. Ma era solo fino a fine gara disse : << chi credi che Van Basten segna 32 gol
Uno che sapeva infondere ai compagni per sistemarli , si sminuisce Careca per un attimo il dominio della Francia come nemico mortale della Germania ? Messi o Maradona? Sono di due gol nella copa America , una squadra fortissima, dei giocatori , i lineamenti del corpo e dismorfismo corporeo; turbe psicologiche che direttamente o indirettamente mantengono alterata la sessualità dell’individuo.
Finì 2-0 per il fallo senza ammonizioni , oggi in occasione dei mondiali , non c'e niente ? ma cosa si riferisca Marco Bode ribadisco che scrivi che non ho letto male, lei ha manifestato qualche riserva.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 dic 2022, 12:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Frattesi a gennaio? Volpato e Bove sono la chiave
E' forte e insistente la volontà del ragazzo di vestire di nuovo la maglia giallorossa, ma è ancora da sciogliere il nodo riguardante l'accordo con il Sassuolo

Continua il lavoro di Tiago Pinto per portare Davide Frattesi alla Roma. E’ forte e insistente la volontà del ragazzo di vestire di nuovo la maglia giallorossa, ma è ancora da sciogliere il nodo riguardante l’accordo con il Sassuolo. L’inserimento di un giovane nella trattativa potrebbe convincere i neroverdi…

https://www.romanews.eu/frattesi-a-genn ... la-chiave/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 dic 2022, 12:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Solita formula-inqulata per cui Volpato poi ce lo dobbiamo ricomprare (se esplode) a 20 milioni, in 3, 2, 1... (Il tutto per prendere un giocatore normalissimo)(Bove ovviamente glielo darei tranquillamente).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 dic 2022, 21:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Roma-Mourinho, siamo al passo d’addio? I giallorossi pensano al sostituto
In ballo c’è la proposta, già formulata all’agente Jorge Mendes nei giorni scorsi dalla Federazione lusitana, di allenare la Nazionale lusitana per i prossimi quattro anni. Gli obiettivi, com’è facile immaginare, sono gli Europei del 2024 e i Mondiali del 2026. Una prospettiva affascinante, suggestiva, che infatti sembra aver fatto presa sull’allenatore di Setubal.

Mourinho inizialmente aveva declinato l’offerta della federazione. “Prima o poi farò il commissario tecnico del Portogallo, ma non ora. Non è ancora arrivato il momento giusto“, ha detto e ripetuto più volte anche recentemente. Ma riflettendo a lungo sull’ipotesi di guidare da subito la Nazionale del suo paese, lo Special One avrebbe alla fine cambiato idea.

Di fronte alla possibilità di aprire un ciclo vincente con una nazionale giovane e ambiziosa come il Portogallo, valutando anche i problemi incontrati in sede di mercato dalla Roma, vincolata al rispetto della nuova sostenibilità finanziaria dell’UEFA, Mourinho si sarebbe convinto a dire sì alla federazione lusitana.

Nel caso in cui fosse costretto a scegliere subito, l’imprenditore americano andrebbe con decisione su Thomas Tuchel, l’ex allenatore di Paris Saint Germain e Chelsea. Il tecnico teutonico, campione d’Europa nel 2021 alla guida dei Blues, è libero e in più occasioni ha dichiarato che amerebbe fare un’esperienza in Italia su una panchina di prestigio.

https://www.sportitalia.it/2022/12/23/r ... tituto/amp

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 dic 2022, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Addirittura obiettivo Tuchel?

Comunque credo sia impossibile che Mou vada via ora per andare ad allenare il Portogallo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]