Oggi è dom 15 mar 2026, 18:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 17:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
L'umanità è una mandria di esseri che devono essere governati con la frode, l'inganno, e con lo spettacolo. Edmund Burke.

Da quando non seguo più il calcio, ho cominciato ad interessarmi di vari argomenti di economia e filosofia e mi sono messo a studiare il cinese.
Il calcio è proprio una roba per #@*§. La gente che si strappa le vesti, perché "abbiamo comprato tale calciatore" veramente fa ridere :asd. Che #@*§ hai comprato e che hai vinto? Gioca nel tuo giardino tizio?

Diceva Marx che le religioni sono l'oppio dei popoli. Oggi in occidente l'oppio dei popoli è il calcio.
I calciatori inoltre disprezzano i tifosi e le loro vite. Osannare qualcuno che ti disprezza è un po' grottesco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 17:54 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:
Da quando non seguo più il calcio

A quale volta in cui hai smesso di seguire il calcio ti riferisci esattamente?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
L'umanità è una mandria di esseri che devono essere governati con la frode, l'inganno, e con lo spettacolo. Edmund Burke.

Da quando non seguo più il calcio, ho cominciato ad interessarmi di vari argomenti di economia e filosofia e mi sono messo a studiare il cinese.
Il calcio è proprio una roba per #@*§. La gente che si strappa le vesti, perché "abbiamo comprato tale calciatore" veramente fa ridere :asd. Che #@*§ hai comprato e che hai vinto? Gioca nel tuo giardino tizio?

Diceva Marx che le religioni sono l'oppio dei popoli. Oggi in occidente l'oppio dei popoli è il calcio.
I calciatori inoltre disprezzano i tifosi e le loro vite. Osannare qualcuno che ti disprezza è un po' grottesco.

Immagine

Romeo ha scritto:

Quindi, per capire eh, se uno segue il calcio deve per forza essere un italiano medio stile il film di Maccio Capatonda o un decerebrato che non sa mettere in fila due parole di senso compiuto?
Non capisco perché nella tua visione (a mio modo di vedere assolutamente limitata e riduttiva) seguire il calcio escluda automaticamente avere altri interessi, hobby o passioni.
Oddio, forse lo capisco ma mi piacerebbe sentirlo dire da te.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 18:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
No, non hai capito, anche un intellettuale, un pseudotale o comunque una persona con una cultura, diventa un #@*§ quando arriva a strapparsi i capelli perché la sua squadra compra tale giocatore, vince o perde. Soffrire per dei milionari che ti disprezzano, è grottesco.
È diverso un tifoso fanatico da una persona che segue il calcio occasionalmente.

Il calcio è una droga pesante, fa danni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 19:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Romeo ha scritto:

Il tuo è un ragionamento talmente qualunquista da risultare finanche pietoso.
E scommetto che tu, da rampante filosofo novello, ti senta anche intelligente a sostenere tali banalità.

Il calcio è uno sport che ha il pregio di regalare emozioni, e non c’è nulla di male a lasciarsi guidare dalle emozioni;
Se tu non provi più nulla nel seguire il calcio (preferendo sollazzarti con lo studio della lingua cinese) fai pure, naturalmente; ma non venire a vomitare la tua becera morale intrisa di mediocrità intellettuale della quale a nessuno frega un #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Sembrerebbe conclusa per Vlahovic.

Speriamo dia il suo contributo per risalire in classifica e contro il Villareal.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 gen 2022, 1:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
fuzz77 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
addirittura secondo voi meglio far giocare il pallavolista centrale a 4 panchinando Dybala o peggio ancora facendolo giocare fuoriruolo??

quando hai pochi calciatori buoni, devi mettere nelle condizioni migliori di far rendere loro, non mi pare un concetto difficile
hai potenzialmente un duo Dybala-Vlahovic che può essere perfetto se giocano in coppia, da li devi partire, il resto lo adatti alla meno peggio
stesso discorso valeva per Chiesa fatto giocare ovunque e raramente nel suo ruolo piu congeniale

Dybala - Vlahovic giocherebbero in ogni caso.

Con il 442 o con il 4231

Dybala lo devi far giocare accanto al 9, altrimenti è inutile metterlo esterno o dietro la punta

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 gen 2022, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Speedy_gio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
addirittura secondo voi meglio far giocare il pallavolista centrale a 4 panchinando Dybala o peggio ancora facendolo giocare fuoriruolo??

quando hai pochi calciatori buoni, devi mettere nelle condizioni migliori di far rendere loro, non mi pare un concetto difficile
hai potenzialmente un duo Dybala-Vlahovic che può essere perfetto se giocano in coppia, da li devi partire, il resto lo adatti alla meno peggio
stesso discorso valeva per Chiesa fatto giocare ovunque e raramente nel suo ruolo piu congeniale

Dybala - Vlahovic giocherebbero in ogni caso.

Con il 442 o con il 4231

Dybala lo devi far giocare accanto al 9, altrimenti è inutile metterlo esterno o dietro la punta

Esterno?

Con il 442 o con il 4231 fa la seconda punta, nel secondo caso leggermente più arretrato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 gen 2022, 10:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Fuzz piantala di perdere tempo parlando di calcio, voglio sapere cosa pensi di Boba Fett.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 gen 2022, 12:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Vlahovic grande acquisto, io l'avrei preso in estate come sostituto di Big Rom, figuriamoci adesso dopo 17 gol in metà campionato.
unico dubbio sulla continuità e sulla testa, questo mesà che è matto come un cavallo. ma gli slavi sono così, specialmente i serbi, grandi doti fisiche e tecniche, ma spesso poca continuità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]