Oggi è dom 15 mar 2026, 18:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 12:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
De Ligt ha dimostrato più volte di non trovarsi a suo agio in una difesa a tre. L’olandese dovrebbe giocare centrale con Bonucci difensore di destra, il che non mi sembra fattibile.

Ma non è che Rugani ha scalzato De Ligt, superandolo nelle gerarchie?

ma che dici, de ligt non si tocca

ma de ligt non va ceduto a fine stagione cosi da rientrare dell'investimento di vlaovic??

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Speedy_gio ha scritto:
addirittura secondo voi meglio far giocare il pallavolista centrale a 4 panchinando Dybala o peggio ancora facendolo giocare fuoriruolo??

quando hai pochi calciatori buoni, devi mettere nelle condizioni migliori di far rendere loro, non mi pare un concetto difficile
hai potenzialmente un duo Dybala-Vlahovic che può essere perfetto se giocano in coppia, da li devi partire, il resto lo adatti alla meno peggio
stesso discorso valeva per Chiesa fatto giocare ovunque e raramente nel suo ruolo piu congeniale

Dybala - Vlahovic giocherebbero in ogni caso.

Con il 442 o con il 4231

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Credo di non essere mai stato così eccitato per l'acquisto di un giocatore.
L'acquisto di CR7 boh, carina l'idea ma si sapeva che sarebbe stato solo un salasso. De Ligt ok, ma è un difensore. Higuain mai stato davvero convinto, già all'epoca avrei preferito Icardi. Per il resto, non ricordo altri super investimenti. Certo, dà più soddisfazione un Vidal preso a 10 che un Vlahovic a 75, come "colpo". Solo che questa dirigenza non è capace di fare colpi. Guarda il prezzo del cartellino e paga. Magari discute la formula, ma paga tutto.

Abbiamo una squadra molto giovane
2002 Kaio Jorge :acm
2000 Vlahovic, Kean, Kulusevski
1999 De Ligt, Pellegrini
Solo per gli under 23, poi ci sarebbero Locatelli e McKennie (1998), Chiesa e Bentancur (1997).

Over 30 Chiellini (che non gioca mai), Bonucci, Cuadrado, Danilo e Alez Sandro (che sono del 1991, comunque), più il portiere.

Peccato che alcuni siano delle pippe.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 13:36 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
De Ligt ha dimostrato più volte di non trovarsi a suo agio in una difesa a tre. L’olandese dovrebbe giocare centrale con Bonucci difensore di destra, il che non mi sembra fattibile.

Ma non è che Rugani ha scalzato De Ligt, superandolo nelle gerarchie?

Non scherziamo proprio…
Però Rugani potrebbe aver trovato la sua maturità calcistica (non è raro che i difensori la raggiungono nella fascia di età dei 27/28 anni); se il calciatore è quello delle ultime
6 partite il rinnovo sembra doveroso (anche perché lasciar partita Rugani a zero per prendere, sempre a zero, Romagnoli non mi pare troppo sensata come mossa)

Ultima modifica di Outworld22 il gio 27 gen 2022, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma guardate che Rugani non è stato mai disastroso, esattamente come De Sciglio. E' che ha quella faccia così... a parte il prognatismo, sembra poco deciso, cattivo... Ma alla fine, Demiral è solo un Rugani con la faccia più cattiva. Difensore normale Rugani, come quarto centrale in rosa ci sta benissimo. Il fatto è che con Chiellini 40enne, è praticamente il terzo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
De Ligt è per me il sacrificato per Vlahovic (Raiola ha già parlato), sarei stupito restasse lui invece di Dybala. Che adulerei perfino ai prescritti, mi pare ovvio, da sempre per me vengono prima le persone e poi i club, è per questo che non tifo più Inter.

La difesa a 3 avrebbe senso con un centrocampo che oggi non abbiamo e con Chiellini+Bonucci con 100 match stagionali in 2. Assieme a stento arrivano a 60. E saresti corto visto che hai 4 centrali (c’è ne vorrebbero 5+jolly). Ma l’idea non sarebbe malvagia.

Meglio continuare con Dybala e un 9 e cc a 2

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 14:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Anche secondo me De Ligt partirà. Certo che come DC forti c'è poca roba in giro. Romagnoli poi è un incubo proprio.
Dybala boh, potrebbe rimanere perché non so quali top club gli possano dare i soldi che chiede.
Il 3-5-2 quando hai tutti per me ci può stare. Anche un 4-3-1-2 con Dybala Vlahovic e Morata (se rimane) può essere una soluzione affascinante.
La competitività della prossima stagione si gioca a centrocampo: migliorare di 2 step questo centrocampo non è proprio complesso, vediamo se ci riescono dopo anni di fallimenti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 15:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
è per questo che non tifo più Inter.

Questa mi è nuova... Dopo juve e napoli adesso mi vieni a dire che in passato hai tifato pure Inter?? Ma tu dire cose normali proprio mai, vero?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
è per questo che non tifo più Inter.

Questa mi è nuova... Dopo juve e napoli adesso mi vieni a dire che in passato hai tifato pure Inter?? Ma tu dire cose normali proprio mai, vero?

Ragazzi ma secondo voi non è che esser è un po’ recchialunga? Hai un interesse morboso verso di me :love

L’ho sempre detto. Smisi di “tifare” Inter (cioè seguirla) quando tennero Cuper e vendettero R9. Di lì in poi ci fu solo Alex :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 17:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Drol prova ad essere il Denis Verdini dei tifosi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]