Oggi è sab 14 mar 2026, 13:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 apr 2021, 18:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ciurlizza ha scritto:
Comunque c'è un messaggio ufficiale sul sito dell'AS Roma col quale si condanna questa operazione e bla bla. Io ovviamente lo derubrico a "posizione che i club sono tenuti a prendere, in attesa di vedere che succede, per fare bella figura a buon mercato coi tifosi e tranquillizzarli", ecc. (vedi post di ares82 nel thread sulla Superlega) :asd .

Però ecco, se oggi fai un comunicato così mi viene difficile da credere che domani o dopodomani tu (come società) possa aderire.

invidio la tua ingenuità :grin

Io non ho certezze e mi mantengo con il beneficio del dubbio. Tu invece sei convinto che la SL partirà così come l'hanno annunciata e concepita. Che ti devo dire?

Ricordati sempre che i conti si fanno alla fine o se preferisci ride bene chi ride ultimo ;)

Ultima modifica di termopiliano il mar 20 apr 2021, 18:33, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 apr 2021, 18:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ciurlizza ha scritto:
Comunque c'è un messaggio ufficiale sul sito dell'AS Roma col quale si condanna questa operazione e bla bla. Io ovviamente lo derubrico a "posizione che i club sono tenuti a prendere, in attesa di vedere che succede, per fare bella figura a buon mercato coi tifosi e tranquillizzarli", ecc. (vedi post di ares82 nel thread sulla Superlega) :asd .

Però ecco, se oggi fai un comunicato così mi viene difficile da credere che domani o dopodomani tu (come società) possa aderire.

Ricordati sempre che i conti si fanno alla fine o se preferisci ride bene chi ride ultimo ;)

Io non ho certezze e mi mantengo con il beneficio del dubbio. Tu invece sei convinto che la SL partirà così come l'hanno annunciata e concepita.

non so di che conti parli.. :/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 apr 2021, 18:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ciurlizza ha scritto:

Io non ho certezze e mi mantengo con il beneficio del dubbio. Tu invece sei convinto che la SL partirà così come l'hanno annunciata e concepita.

non so di che conti parli.. :/

Te l'ho spiegato. Te lo ripeto.
Tu sei convinto che la SL partirà e che lo farà così come è stata concepita (e con la fila di club per entrarci). Io ti dico che gli scenari possibili sono tanti e nient'affatto scontati. Cosa voglia dire "i conti si fanno alla fine" non è poi così complesso.

Ultima modifica di termopiliano il mar 20 apr 2021, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 apr 2021, 18:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ciurlizza ha scritto:

Io non ho certezze e mi mantengo con il beneficio del dubbio. Tu invece sei convinto che la SL partirà così come l'hanno annunciata e concepita. Che ti devo dire?

no ti sbagli...
io vorrei che partisse ma come ho detto di là, dubito che almeno sul breve termine ci riescano

ragione invece l'avevo sul fatto che ci saremmo arrivati, presto e molto prima del 2024
anche se così dal giorno alla notte l'hanno fatta un po troppo sporchetta...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 apr 2021, 18:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ciurlizza ha scritto:

no ti sbagli...
io vorrei che partisse ma come ho detto di là, dubito che almeno sul breve termine ci riescano

Allora ho mal interpretato i tuoi messaggi. Chiedo venia.
Quel di cui sono certo è che questa versione che hanno concepito o parte subito o non parte. Poi quello che capiterà nei prossimi mesi e anni nessuno lo sa.

Speedy_gio ha scritto:
anche se così dal giorno alla notte l'hanno fatta un po troppo sporchetta...

Ecco, su una cosa almeno siamo d'accordo. Tempistiche e modalità alquanto rivedibili.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 apr 2021, 20:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Friedkin pischello #bomber :eek https://www.siamolaroma.it/2021/04/26/d ... el-romano/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 1:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Allegri a Roma, ma è Sarri il favorito: previsto summit con Pinto

Roma, più Sarri che Allegri. Ryan Friedkin avvistato con Diletta Leotta
La giornata di oggi ha regalato sviluppi interessanti sul fronte Sarri. Il gradimento dell'ex tecnico del Napoli al progetto giallorosso c'è da tempo ed è previsto a stretto giro di posta un summit tra l'entourage e il gm della Roma Tiago Pinto. Nella Capitale, intanto, si è visto oggi a sorpresa Massimiliano Allegri: nessun appuntamento in programma a Trigoria, solo un pranzo amichevole con Ubaldo Righetti. La candidatura dell'ex Juve resta ancora in piedi, ma la pista rispetto allo scorso ottobre si è molto raffreddata. Sul mercato, intanto, si continua a sondare profili: un nome che piace è quello di Nandez. La società attende il termine della stagione per una decisione definitiva e intanto pensa al futuro: Dan Friedkin pensa a trasferire in città il proprio quartier generale. Risvolto sentimentale clamoroso, invece, per il figlio Ryan: è stato avvistato una settimana fa in un hotel con Diletta Leotta.

https://www.forzaroma.info/news-as-roma/allegri-a-roma-va-pranzo-con-righetti-lhashtag-fa-impazzire-i-tifosi-foto/

A quanto pare l'addio di Fonseca è praticamente certo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 7:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Quindi il prossimo che facciamo ammattire è Sarri.

Edit: "C'è l'ipotesi di affiancare permanentemente una figura a Savorani, il preparatore dei portieri, così come è successo a inizio 2021 con Sebino Oliva". Come osano discutere il Sommo? :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 10:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Sarri a quanto pare avrebbe già firmato
6 milioni a stagione e l'obbligo di non vendere Zaniolo che a quanto pare vorrebbe usarlo come attaccante

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
Sarri a quanto pare avrebbe già firmato
6 milioni a stagione e l'obbligo di non vendere Zaniolo che a quanto pare vorrebbe usarlo come attaccante

Se zaniolo è lo stesso dell'ultimo anno, il massimo che potra fare sara quello di attaccare foto di altre blogger/influencer nella sua cameretta e basta...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]