Oggi è dom 1 mar 2026, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 mag 2021, 0:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
Dopo la vittoria dello scudetto, il patron dell'Inter, Zhang Jindong, ha scritto una lettera a tutti i tifosi nerazzurri. Questo il messaggio condiviso dal sito ufficiale della società di viale della Liberazione.

“A tutta la Famiglia Nerazzurra:

Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l’Inter è ritornata al vertice della Serie A, riportando la gloria al mondo Nerazzurro. Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!

MERITO A CONTE - Il modo migliore per rendere onore alla storia è proprio quello di crearne continuamente nuove pagine. Ed è questo che è stato compiuto oggi, come nelle grandi e memorabili stagioni nel passato di questo Club. Tornando indietro con lo sguardo su tutta questa stagione, possiamo vedere come l’Inter abbia superato tante difficoltà e da queste abbia creato una cosa meravigliosa. E se ora la bandiera nerazzurra sventola di nuovo con orgoglio, tutto questo è merito della guida del Mister Conte e di ognuno dei giocatori a cui ha saputo far esprimere grande spirito combattivo e unità, dell’ottimo operato di tutto il gruppo dirigente, dell’impegno mai mancato da parte di tutti i dipendenti del Club, del supporto e della passione dei nostri milioni di tifosi. Grazie a ogni singolo membro della Grande Famiglia Nerazzurra.

OSTACOLI INCERTI - Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. Nonostante l’impatto della pandemia sulla salute di ciascuno e le ripercussioni sul mondo del calcio delle difficoltà economiche a livello globale, non ci siamo mai lasciati abbattere ma anzi ci siamo sentiti spronati a dare il massimo. Questo è lo spirito che contraddistingue l’Inter e che vogliamo sia di ispirazione per tutti coloro che si riconoscono nei nostri colori. Non possiamo sapere quali ostacoli ci riserva il futuro ma sappiamo qual è il valore dell’impegno e del duro lavoro, per questo non dobbiamo temere di incontrare sfide sul nostro cammino.

LA CRESCITA - Il risultato ottenuto è un simbolo della crescita che il Club sta compiendo sotto tutti gli aspetti. Negli ultimi anni, grazie alla riorganizzazione della società a partire dalla sua governance, con l’area sportiva e la gestione finanziaria, l’Inter ha avviato un percorso di grande e rapido sviluppo. Sono cresciuti i risultati sportivi, l’influenza del brand Nerazzurro, i ricavi commerciali e il valore del Club, giunti all’altezza delle nostre ambizioni e del nostro impegno.

È SOLO L'INIZIO - Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso. Ci aspettano ancora quattro partite che, ne sono sicuro, affronteremo all’altezza delle nostre prestazioni. Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter. Spero che tutti continuino a sentire la fame di vittoria, a dare tutto per i colori Nerazzurri, a lottare per i nostri obiettivi.

Congratulazioni ai Campioni d’Italia! Forza Inter”

Chairman

Jindong Zhang

sarò malpensante io ma in tutte queste belle parole da parte di zhang non leggo scritto da nessuna parte che in futuro Inter e suning continueranno insieme, ma forse appunto sono io che ho interpretato male...

In teoria non mi pare un messaggio di addio o di ridimensionamento
In pratica bisogna vedere, un discorso reale economico lo possono fare solo loro

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 mag 2021, 0:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
In ottica futura e per capire se l'Inter potrà aprire un ciclo o meno soffermerei anche su queste parole di Marotta:

"E' nata con modalità e tempi un po' sbagliati. ma - aggiunge Marotta - questo calcio va rivisto e rimodellato altrimenti si va incontro al default. Resta il fatto che si può vincere spendendo meno, gli stipendi dei giocatori non sono più sostenibili". (ANSA).

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2021/05/03/superlegamarottanata-con-tempi-e-modalita-un-po-sbagliati_7ebbd7a8-a13f-4988-98d5-e47d0676c33d.html

Soprattutto l'ultima frase mi sembra significativa.
Penso che il primo nodo da sciogliere sia quello legato alla conferma o meno di Conte.
Secondo voi, interisti del forum, resta o va via?

Come già dissi resta se avrà certezze da parte della società e se non avrà altre offerte a doppia cifra
Di sicuro non si dimetterà, ne verrà esonerato

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mag 2021, 9:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
e giusto per sfatare un altro mito secondo il quale era conte che non aveva capito come doveva schierare eriksen...

"Conte è importantissimo per tutti, anche per il modo in cui giochiamo. Seguiamo alla lettera le sue indicazioni e in campo si vede. Siamo tutti felici di aver vinto con lui. Ma la sua permanenza non è una mia decisione: dipende da lui e dal club. Io sono arrivato con la mente aperta per imparare. Quello che non ho capito all’inizio è che dovevo seguire sempre il sistema di Conte. Che dovevo eseguire e ricordare tutte le giocate che lui aveva preparato per la squadra. In precedenza, ero più abituato all’intuito, ero libero di prendere decisioni in un secondo in base a quello che vedevo. Invece col mister c’è sempre un piano generale da seguire. Bisogna essere preparati, sapere sempre dove sono i compagni e dove possono spostarsi. Ho dovuto imparare tutto questo, adattarmi a un ritmo diverso, poi a gennaio ci siamo parlati e ho iniziato a giocare di più e a dimostrare che ero capace".

"Conte dove va, vince e questo è impressionante. Immaginavo il suo spirito vincente quando ho firmato, poi l’ho visto con i miei occhi, parlandogli e vedendolo lavorare ogni giorno. Sono felice di averlo come allenatore. Abbiamo una relazione professionale: so che da me vuole il massimo, me lo ripete e io ce la metto tutta". "

https://www.calciomercato.com/news/erik ... o-io-16016

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Riprenderei Di Marco come alternativa a sinistra

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma alla fine Eriksen è stato determinante davvero? A me non è sembrato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 22:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Ha fatto meglio di Arturo Vidal, ma non è che abbia strafatto. Gli darei tra il 6,5 e il 7, non di più.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 23:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

il Mister ha scritto:
Ma alla fine Eriksen è stato determinante davvero? A me non è sembrato.

No determinante, accettabile nel girone di ritorno

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 mag 2021, 10:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Io piu di 6,5 complessivamente non do ad eriksen e sono stato anche buono tenendo soprattutto conto che per circa un anno è stato assente ingiustificato ed anzi, quelle poche volte che all'inizio scendeva in campo da titolare, è stato piu dannoso che altro...

Certo, poi nel girone di ritorno ha finalmente iniziato a capire come doveva giocare e quindi Conte giustamente gli ha dato fiducia ma a mio parere non è stato certo quel plus importantissimo che ha dato una svolta al gioco dell'Inter portandola alla vittoria finale; si è comportato in maniera dignitosa ed ha dato il suo apporto alla cavalcata scudetto, questo si, ma le sue prestazioni sono state comunque anni luce lontane dall'eriksen visto in inghilterra...

Poi è chiaro che prendendo il posto di un ex calciatore come vidal e di uno che forse calciatore di a non è mai stato come gagliardini, allora peggio non avrebbe mai potuto fare, quello è abbastanza scontato...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 mag 2021, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Eriksen di sicuro meglio di quel bidone cotto di Vidal

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2021, 9:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

la maglia 21/22 a pelle di serpente... :help

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]