Oggi è mer 5 ago 2026, 20:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 17:17 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Per me Icardi > Aguero

Senza faccine?

:seg

Content?

Non sto scherzando. Come giocatore Aguero ha colpi che Icardi si sogna, come "produttività" Icardi per me è superiore.
Di Aguero mi pare ormai acclarata la dimensione di secondo piano, no?

Sarà che io sono totalmente in fissa con Agüero, e lo considero tranquillamente superiore a Higuain e dietro solo a Suarez e Lewandowski, ma credo che definirlo "di secondo piano" sia eccessivo. Parliamo di un calciatore martoriato dagli infortuni, eppure quand'è in campo monopolizza il gioco offensivo della propria squadra — sauadra che quest'anno ha raggiunto le semifinali di Champions League, mica gnente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 17:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Chrisantus9 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Per me Icardi > Aguero

Senza faccine?

Content?

Non sto scherzando. Come giocatore Aguero ha colpi che Icardi si sogna, come "produttività" Icardi per me è superiore.

Sarà che io sono totalmente in fissa con Agüero, e lo considero tranquillamente superiore a Higuain e dietro solo a Suarez e Lewandowski, ma credo che definirlo "di secondo piano" sia eccessivo. Parliamo di un calciatore martoriato dagli infortuni, eppure quand'è in campo monopolizza il gioco offensivo della propria squadra — sauadra che quest'anno ha raggiunto le semifinali di Champions League, mica gnente.

Aguero, al 29 luglio 2016, è un signorino che in Champions League ha sempre e comunque ritenuto inopportuno offrire prestazioni degne delle chiacchiere che genera :asd

No comunque è forte, oggi magari sarà considerato di secondo piano in confronto al gruppo "Benzema, Higuain, Lewandoski, Suarez" ma per me è di quel livello o pochissimo sotto.
Il problema è che gioca in una squadra che non ha fatto il salto mentale a livello europeo (la semifinale è arrivata per caso, non hanno convinto manco quest'anno) e non esistono giocatori che, nel calcio moderno, possono cambiare radicalmente una squadra da soli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 17:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Chrisantus9 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Per me Icardi > Aguero

Senza faccine?

Content?

Per me quello lì (sì quell'essere che abbiamo appena ceduto), è pure superiore ad Aguero e Lewandowski. Tralasciando il lato umano, Higuain è quello che oggi va di moda definire un centravanti dal gioco associativo: ha una capacità di giocare con e per la squadra che Aguero non ha mai mostrato, soprattutto in termini di gioco di sponda spalle alla porta. Il Kun ha qualcosina di più sullo stretto (ma secondo me meno di quel che si possa pensare), è bravo a puntare gli avversari, ma Lotain ha una completezza davvero disarmante, unite ad una capacità di muoversi tra le linee e di fare movimenti smarcanti che il pur ottimo Aguero a mio avviso non ha mai mostrato con quella qualità. Credo che il più grosso errore che si possa fare sia valutare il pipOta solo dai goal. Secondo me quegli sono solo la punta dell'iceberg di un giocatore tecnicamente pazzesco, al netto dell'infamia. :asd Quanto a Icardi, non è la mia tipologia di prima punta, però a 23 anni ha mostrato già di essere capace di fare grandi cose. Lui sì che invece è solo un finalizzatore puro: mi pare abbia appreso alla perfezione i movimenti smarcanti, è furbissimo, in area sa sempre come liberarsi. E poi ha un buonissimo tiro ed è combattivo. Considerata l'età può crescere ancora moltissimo, capricci di wanda permettendo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 17:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Idea Dzeko?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 17:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Icardi-Napoli, c'è l'apertura di Thohir? "Se vanno oltre i 60 mln..."

Il presidente nerazzurro non ha chiuso le porte a una cessione del capitano al club di De Laurentiis. A patto che l'offerta sia superiore ai 60 milioni di euro già proposti

Icardi va? Icardi resta? È la domanda del momento in casa Inter, e alla stessa prova a rispondere Erick Thohir. Il quale da Wall Street, ai microfoni di Class CNBC, non ha chiuso del tutto le porte ad una cessione del numero 9 al Napoli: "Se abbiamo rifiutato una proposta da 60 milioni? Tutti si augurano che l'offerta possa essere superiore. Anche se al momento Mauro è un giocatore importante per noi, è il nostro capitano. Ma i giocatori vanno e vengono, l'Inter resta...". Come dire: Icardi (per ora) rimane con noi, ma il futuro è ancora tutto da scrivere."

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 6501.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 18:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

esser ha scritto:
"Icardi-Napoli, c'è l'apertura di Thohir? "Se vanno oltre i 60 mln..."

Il presidente nerazzurro non ha chiuso le porte a una cessione del capitano al club di De Laurentiis. A patto che l'offerta sia superiore ai 60 milioni di euro già proposti

Icardi va? Icardi resta? È la domanda del momento in casa Inter, e alla stessa prova a rispondere Erick Thohir. Il quale da Wall Street, ai microfoni di Class CNBC, non ha chiuso del tutto le porte ad una cessione del numero 9 al Napoli: "Se abbiamo rifiutato una proposta da 60 milioni? Tutti si augurano che l'offerta possa essere superiore. Anche se al momento Mauro è un giocatore importante per noi, è il nostro capitano. Ma i giocatori vanno e vengono, l'Inter resta...". Come dire: Icardi (per ora) rimane con noi, ma il futuro è ancora tutto da scrivere."

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 6501.shtml

Caro esser, diciamoci la verità: 50 milioni in questo momento all'inter farebbero comodissimo. Coprite la spesa per Candreva e avanza pure un po' di roba per comprare un altro giocatore buono. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 18:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Mi sa che devono fare plusvalenza di 50 entro metà 2017...giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 18:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Icardi con la maglia del Napoli non ce lo vedo, quindi non si farà.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 18:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

north face ha scritto:
Mi sa che devono fare plusvalenza di 50 entro metà 2017...giusto?

Mi sembra che abbiano bisogno di fare liquidità per questioni di FFP, e che comunque il mercato debbano autofinanziarselo. Sulle cifre esatte, non ricordo nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
fashi! ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Per me Icardi > Aguero

Senza faccine?

Content?

Aguero, al 29 luglio 2016, è un signorino che in Champions League ha sempre e comunque ritenuto inopportuno offrire prestazioni degne delle chiacchiere che genera :asd

No comunque è forte, oggi magari sarà considerato di secondo piano in confronto al gruppo "Benzema, Higuain, Lewandoski, Suarez" ma per me è di quel livello o pochissimo sotto.
Il problema è che gioca in una squadra che non ha fatto il salto mentale a livello europeo (la semifinale è arrivata per caso, non hanno convinto manco quest'anno) e non esistono giocatori che, nel calcio moderno, possono cambiare radicalmente una squadra da soli.

Questo è. Chiaro che a Napoli dovesse arrivare uno come Aguero dovrebbero tirare fuori i botti con largo anticipo.
Secondo piano sopratutto dal punto di vista mediatico, ovviamente.

Da vedere come si comporterà sotto la guida dello stregone Guardiola

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]