Oggi è sab 24 gen 2026, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Chi è Franchetiello?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 17:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ormai Supercì parla una lingua tutta sua, si fa veramente fatica a capirlo :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Frank anguissa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dela vuole ridurre drasticamente il monte ingaggi e quindi non guardera in faccia a nessuno pur di tagliare i costi, anche facendo cessioni clamorose...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
PAPPONE VATTENE ROMANO INFILTRATO

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 22:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Roma, accordo raggiunto per Celik: fumata bianca nel weekend, al Lille 7,5 milioni di euro

La richiesta era di 9 milioni di euro, l'offerta di 6. E alla fine l'intesa tra Roma e Lille per Mehmet Zeki Celik è stata trovata a 7-7,5 milioni. Il terzino destro, scrive 'Corrieredellosport.it', è ormai a un passo dal vestire la maglia giallorossa e la fumata bianca può arrivare nel weekend, mentre la prossima settimana dovrebbe esserci lo sbarco del turco - pronto a firmare un quinquennale da 2 milioni netti a stagione - nella capitale.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-accordo-raggiunto-per-celik-fumata-bianca-nel-weekend-al-lille-7-5-milioni-di-euro-1695711

Il turco in teoria sarà il vice Karsdorp.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2022, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

azz mica pizza e fichi...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2022, 0:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh non sarà un fenomeno ma era pur sempre il terzino sinistro titolare del Lille campione di Francia 2020/2021. Come riserva direi che c'è di peggio in giro.

Poi il discorso è sempre quello, le big italiane non hanno la forza economica di andarsi a prendere i titolari delle big di Premier o di Liga e quindi giocoforza devono ingegnarsi per fare colpi che abbiano una certa sostenibilità anche nel rapporto qualità-prezzo e in tal senso credo che pescare in Ligue 1 sia (quasi) sempre una cosa buona e giusta.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2022, 7:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Beh non sarà un fenomeno ma era pur sempre il terzino sinistro titolare del Lille campione di Francia 2020/2021. Come riserva direi che c'è di peggio in giro.

Poi il discorso è sempre quello, le big italiane non hanno la forza economica di andarsi a prendere i titolari delle big di Premier o di Liga e quindi giocoforza devono ingegnarsi per fare colpi che abbiano una certa sostenibilità anche nel rapporto qualità-prezzo e in tal senso credo che pescare in Ligue 1 sia (quasi) sempre una cosa buona e giusta.

ed infatti questa è l'ennesima riconferma di come la serie a sia da anni ridotta ad un ruolo di comprimaria rispetto agli altri campionati e quindi pure una roma che con mou avrebbe dovuto puntare a giocatori di un certo livello poi alla fine è costretta gioco forza invece al solito mercato di basso cabotaggio esattamente come le stagioni precedenti...

insomma il discorso è sempre lo stesso: il nostro calcio continua a subire pesantemente una crisi economica dalla quale non riesce ad uscire e che si ripercuote negativamente per ovvie ragioni pure sotto il punto di vista qualitativo e tecnico, anche se c'è qualcuno che ancora si rifiuta testardamente di accettare questa realta dei fatti ed insiste nel voler continuare a considerare il nostro campionato alla pari o quasi a quelli degli altri ben piu ricchi e tecnicamente superiori a quello italiano...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2022, 10:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
ed infatti questa è l'ennesima riconferma di come la serie a sia da anni ridotta ad un ruolo di comprimaria rispetto agli altri campionati e quindi pure una roma che con mou avrebbe dovuto puntare a giocatori di un certo livello poi alla fine è costretta gioco forza invece al solito mercato di basso cabotaggio esattamente come le stagioni precedenti...

insomma il discorso è sempre lo stesso: il nostro calcio continua a subire pesantemente una crisi economica dalla quale non riesce ad uscire e che si ripercuote negativamente per ovvie ragioni pure sotto il punto di vista qualitativo e tecnico, anche se c'è qualcuno che ancora si rifiuta testardamente di accettare questa realta dei fatti ed insiste nel voler continuare a considerare il nostro campionato alla pari o quasi a quelli degli altri ben piu ricchi e tecnicamente superiori a quello italiano...

Si ma purtroppo non mi sembra una novità che i club italiani non abbiano il potere economico di un tempo. E' una amara constatazione ma se vogliamo fin troppo scontata (tanto che potremmo usare questo concetto come commento standard a margine di qualsiasi acquisto effettuato da qualsiasi squadra di serie A da qui ai prossimi anni). Tant'è, insomma.
Poi per carità, magari quei pochi soldi potrebbero anche essere spesi meglio ma insomma non è certamente facile fare le nozze con i fichi secchi (quantomeno a livello europeo e in confronto con le relative big, si intende). Ovviamente poi ci sono club che fanno bene e altri che fanno meno bene, ma il range quello è.

Comunque, a proposito di concetti triti e ritriti. Ripeto (credo fino alla noia). Imho il ruolo di "comprimario" lo hai verso Liga e Premier. Come ho detto più volte (e come il ranking pare confermare) con Bundesliga e Ligue1 sei grosso modo lì. Il panorama europeo, del resto, questo è.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]