Sono sconcertato, ancora non ci credo che quest'operazione è andata in porto.
Non ricordo una trattativa tanto clamorosa in Serie A onestamente, qui siamo ai livelli di quando prendemmo Inzaghi, Pirlo o Seedorf, anche se forse solo nel primo caso vi era la consapevolezza da parte di tutti di aver fatto un grande acquisto.
Stiamo parlando di uno dei simboli della juventus da quanto è tornata a vincere in Italia, non di un comprimario.
All'inizio, la prima volta che ho letto su internet dell'interessamento, mi sembrava la classica balla alla tuttocaxxateweb

...e invece mi sa che con questa nuova, pazzesca dirigenza e questi soldi infiniti

nulla è impossibile.
Il mio cuore è inevitabilmente diviso, comunque. Bonucci è un difensore con i fiocchi, tra i migliori in assoluto in Serie A e di sicuro tra i primi 10 al mondo (numero 1 indiscusso nell'impostazione): alll'Europeo scorso fu tra i migliori dei nostri, partica con l'Irlanda a parte (comunque ininfluente). Tuttavia, rappresenta il classico personaggio insopportabile che io non tollero: arrogante, gobbo, che si crede chissà chi, rosicone. Farò davvero fatica a tifare per lui, almeno i primi tempi...speriamo almeno che giochi bene, anche perchè secondo me difensivamente non è così top come dicono gli juventini (per alcuni dei quali scommetto che tra 1-2 mesi già i giudizi su di lui cambieranno

).
Non posso comunque fare altro che inchinarmi ulteriormente di fronte ai sommi Fassone&Mirabelli (e ovviamente ai soldi degli inesistenti cinesi

)...qui addirittura si parla di altre spese, addirittura di gente tipo Belotti o Aubameyang. Ragazzi, ma stiamo scherzando?

Comunque, la cosa più importante è che non mi sentivo così preso dal Milan e così in pre-eccitazione prima di una stagione calcistica dal 2011-12

, speriamo già in un San Siro non dico pieno ma con tanta gente per il 3 Agosto, giorno del ritorno dei preliminari di Europa League.
Un'ultima cosa...tutto l'intero affare Bonucci è valso la pena anche solo per vedere rosicare i gobbentini.
Volevate Donnarumma? PIGLIATEVELO IN #@*§ INVECE!!! SIamo noi che ci prendiamo i vostri pezzi pregiati