Oggi è mer 5 ago 2026, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vimarna ha scritto:
Ciccio posso farti una domanda? Higuain ha in pratica detto le stesse cose che dissero a suo tempo Cavani e Quagliarella. Non credi che ci sia un problema di comunicazione tra De Laurentiis e i suoi giocatori?

Delaurentiis ha le sue colpe, ha un'idea societaria troppo limitata, e fondata sul concetto di valorizzazione e rivendita. Finora ha avuto ragione, anche perchè non puo fare diversamente, ma così non si fa il passo decisivo, questo è chiaro. Dovrebbe prendere spunto dalla juve, e cominciare un percorso differente, ma non credo ne abbia l'intenzione. Dice di volere lo stadio, ma di fatto fa poco per ottenere questo traguardo. Fa il tira e molla col comune... La juve si è rotta le palle e se ne è fatto uno tutto suo ( certo con tutte le "loscherie" che sappiamo).
Non sa comunicare, vive di momenti... Quando va tutto bene fa le interviste sennó si nasconde. Agnelli, che io non sopporto, non l'ho mai sentito parlare. Un presidente sta sopra tutti e delega. Lui è un accentratore. Ed è anche un gran cafone. Sono sicuro che io ci litigherei notte e giorno, tipologia di personaggio che odio.
Detto questo non è che ogni giocatore che arrivi, poi dice: eh ma mi devi costruire la squadra... Chi #@*§ sei? Sei un dipendente, fai il dipendente. Se non ti conviene non firmi, non è che prima fai lo splendido e poi punti i piedi... Certo lo fanno tanti, ma non significa che sia giusto. Hamsik sta da dieci anni, ha visto crescere pian piano la squadra, non è mai andato a fare il buffone, e visto chi è il suo procuratore, avrebbe potuto benissimo. Questo dimostra che se sei una persona seria, sposi il progetto o te ne vai. È quello che ha fatto higuain, e ha fatto pure bene dal suo punto di vista. Il modo lascia a desiderare. Lavezzi e cavani a confronto sono stati dei signori.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Idea Borja Valero

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 19:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Supercì ha scritto:
Idea Borja Valero

Se è vero, questa mi piace tantissimo. Come già detto offrirei un pacco di soldi e prenderei lui e Kalinic.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ao, che è sta storia che prendete Diawara?
Pretendo una spiegazione, avete violato il trattato di non belligeranza, maledetti!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
redguerrier ha scritto:
Pretendo una spiegazione, avete violato il trattato di non belligeranza, maledetti!

Magari voi lo conoscete meglio, non è che sapete dirci com'è?!
Io leggo in giro di 15 Mln, che non mi sembrano bruscolini...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 3:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Milik, visite finite e bocca cucita: «Il Napoli mi ha chiesto di non parlare»

Nessuna dichiarazione. La folla di colleghi che ha atteso Milik all'uscita da Villa Stuart è rimasta con un pungo di mosche in mano. Il bomber polacco infatti non ha rilasciato alcuna dichiarazione, spiegando che «il Napoli mi ha chiesto dinon parlare. Mi spiace». E' chiaro che il club azzurro vuole che Milik parli solo dopo aver firmato il contratto e probabilmente in sede di conferenza stampa organizzata appositamente. NapoligolIT.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 7:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
MarkPocho ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Ma sei serio? 15 ormai li paghi per il massaggiatore e c'è pure da aggiungere il bonus in caso di qualificazione EL :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 9:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Che Higuain fosse una prima donna e una discreta testa di fallo era evidente già prima di quest'estate eh :asd
A Torino però questi atteggiamenti credo non gli saranno più permessi dato che c'è gente dal curriculum e dalle palle idonee per attaccarlo all'armadietto nello spogliatoio.

MILIK !. MILIK !. MILIK !. MILIK !.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
MarkPocho ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Un classe '97 bravo bravo, certo 15 milioni sono un po' troppi (ma neanche troppo) però è un bel prospetto con un bel caratterino che gli permetterebbe di essere tranquillamente titolare in piazze pesanti come quella di Roma o Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Il fratello della lota è veramente un gatto attaccato ai #@*§: se delaurentiis vuole la guerra l'avrà.
Ma se non vi ha nemmeno risposto, a te e alla lutamma per antonomasia.
Che gentaglia... I pidocchi sagliuti sono la peggior specie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]