Oggi è gio 26 mar 2026, 18:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 nov 2022, 15:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Il Milan ha blindato Bennacer fino al 2027. Mi aspetto ora la pronta reazione di Pindo, che ci assicurerà le prestazioni di (che so) Belotti fino al 2035.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 nov 2022, 19:49 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Speedy_gio ha scritto:
perso nulla...

Non mi toccare le Hyundai: ho avuto una Atos per oltre 15 anni e per le mie esigenze andava benissimo. :cry

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 nov 2022, 18:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Mou mentre prende accordi per sistemare la questione Karsdorp, anche in modo "definitivo".

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 nov 2022, 14:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Salutate la capolista.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 nov 2022, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Frattesi chiama la Roma: "Voglio tornare e ce la farò. Il Mondiale senza Italia? Non lo guardo"

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, parla al Corriere dello Sport del proprio desiderio di tornare alla Roma, sbilanciandosi in modo evidente peraltro: "Dopo la delusione estiva ce la farò, perché per me sarebbe il compimento di un percorso - si legge in un'anteprima pubblicata oggi per l'intervista che verrà pubblicata domani -. Il Mondiale senza l'Italia? Non guarderò le partite, mi fa troppo male il pensiero".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/frattesi-chiama-la-roma-voglio-tornare-e-ce-la-faro-il-mondiale-senza-italia-non-lo-guardo-1758703

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 nov 2022, 19:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Mal'animadelimortac...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2022, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Roma, Karsdorp non si presenta a Trigoria

L'esterno olandese non ha risposto alla convocazione per la ripresa degli allenamenti

I rapporti tra la Roma e Rick Karsdorp sono sempre più tesi. L'esterno olandese infatti non ha risposto alla convocazione per la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo la settimana di vacanze concessa dal tecnico José Mourinho. Il difensore, nonostante fosse stato convocato, non si è presentato al centro sportivo giallorosso. La Roma sarà impegnata nella tournée in Giappone dal 22 al 29 novembre.

https://www.adnkronos.com/roma-karsdorp-non-si-presenta-a-trigoria_2MGDoWNRyUXnaGJnfJEGDS

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 nov 2022, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

UFFICIALE Solbakken è un giocatore della Roma. Il norvegese ha firmato fino al 2027

L’AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Ola Solbakken a decorrere dal 2 gennaio 2023.

Il 24enne norvegese ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027.

“Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio: volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà”, ha dichiarato Solbakken nella sua prima intervista in giallorosso.

“La Roma mi ha colpito da subito, credo molto nel progetto e nei piani del Club e desideravo farne parte. Vengo qui per imparare e per migliorare, ma anche per dimostrare ciò che sono capace di fare. I tifosi della Roma sono i migliori che abbia mai visto e non vedo l’ora di giocare per loro”.

Solbakken arriverà in giallorosso dopo la conclusione del proprio contratto con il Bodo/Glimt, club con cui ha conquistato due campionati norvegesi.

In tre stagioni, Ola ha giocato 91 partite con il Bodo, segnando 20 gol e fornendo 24 assist. In precedenza ha giocato nel Rosenborg e nel Randheim.

“Solbakken si è affermato in un mercato emergente e in un campionato in cui il livello di competitività si è alzato notevolmente negli ultimi anni”, ha dichiarato il General Manager dell'area sportiva del Club, Tiago Pinto: "La sua età, i suoi margini di crescita e le sue caratteristiche si sposano con il nostro progetto: Ola abbina qualità tecniche importanti a doti fisiche e atletiche che lo rendono un calciatore moderno. Diversi club si erano mossi sulle sue tracce, lui ha scelto la Roma: di questo non possiamo che essere estremamente soddisfatti”.

Solbakken indosserà la maglia numero 18.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-solbakken-e-un-giocatore-della-roma-il-norvegese-ha-firmato-fino-al-2027-1760058

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 nov 2022, 14:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Quant'è bello. Mi sono già innamorato. :ops

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 nov 2022, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Hauge 2.0.
Tizio a caso del Bodo che ti purga, lo compri, fa 2 partite bene e poi sparisce nell'aere.
Dovessero fare un film sulla sua vita lo interpreterebbe sicuramente Ryan Gosling.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]