Oggi è sab 24 gen 2026, 3:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 giu 2022, 14:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Ecco Frattesi non mi dispiacerebbe per niente.
Ma il Sassuolo che chiede 35 milioni per lui fa veramente ridere.

Si ma devi comunque togliere a quella cifra il 30% che dovrebbero dare a voi in caso di cessione (oltre al fatto che dandogli due contropartite la parte cash scenderebbe ancora).
Potreste prenderlo a prezzo di saldo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2022, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
a me la cosa che fa piu ridere è che la squadra con i giocatori piu richiesti (scamacca, raspadori, frattesi, berardi, etc etc) e dai costi piu elevati, sia il sassuolo che ha terminato la stagione soltanto all'11° posto in classifica...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2022, 17:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
a me la cosa che fa piu ridere è che la squadra con i giocatori piu richiesti (scamacca, raspadori, frattesi, berardi, etc etc) e dai costi piu elevati, sia il sassuolo che ha terminato la stagione soltanto all'11° posto in classifica...

Beh si, anche questo è vero. Però se noti bene parliamo praticamente di tutti giocatori offensivi e d'attacco, mentre dalla cintola in giù quasi nessuno appare futuribile o appetibile. Del resto il Sassuolo è stato uno dei migliori attacchi ma anche una delle peggiori difese, tutto torna insomma.
Poi, per come la vedo io almeno, i prezzi che spara il Sassuolo sono comunque troppo elevati e discretamente pompati ma (volente o nolente) grossomodo in linea con le cifre del mercato attuale.

Sull'altra questione invece da profano credo che la clausola sulla futura rivendita non dovrebbe essere consentita e valida in caso di vendita allo stesso club. Non sarà questo il caso eh, ma così facendo rischi giri strani tra società amiche.

ps: Comunque, a quanto pare, Mertens alla fine verrà a Roma ma sponda giallorossa :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2022, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Da Ciro a Romolo il passo è breve.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2022, 23:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:

Il Sassuolo ha fatto cinque gol in meno della squadra campione d'Italia, è arrivato undicesimo perché ne ha presi 66.
I giocatori richiesti sono tutti dai 23 anni in giù e sono tutti giocatori offensivi praticamente, quindi ci sta che siano appetibili, i prezzi sono comunque troppo alti e da giocatori affermati, non di prospettiva quali sono.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2022, 8:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:

Il Sassuolo ha fatto cinque gol in meno della squadra campione d'Italia, è arrivato undicesimo perché ne ha presi 66.
I giocatori richiesti sono tutti dai 23 anni in giù e sono tutti giocatori offensivi praticamente, quindi ci sta che siano appetibili, i prezzi sono comunque troppo alti e da giocatori affermati, non di prospettiva quali sono.

Penso che incida anche la questione ingaggi.
Non so quanto prendano i giocatori citati da esser, ma immagino che prendano stipendi decisamente sotto la media delle squadre italiane più ricche (Berardi immagino prenda di più degli altri, ma immagino sicuramente meno di quanto prende un titolare della Roma)

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2022, 9:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Penso che incida anche la questione ingaggi.
Non so quanto prendano i giocatori citati da esser, ma immagino che prendano stipendi decisamente sotto la media delle squadre italiane più ricche (Berardi immagino prenda di più degli altri, ma immagino sicuramente meno di quanto prende un titolare della Roma)

Al momento viaggiano su: Berardi 1.8, Scamacca 0.8, Frattesi 0.7, Raspadori 0,1 (mi pare sia il meno pagato della rosa del Sassuolo).
Non so quanto chiederebbero per un nuovo contratto, ma Berardi escluso per gli altri tre già 1,5 sarebbe oro colato.
Alla Roma (per restare in topic) il 2° portiere (Fuzato) viaggia sui 500 k annuali. Una riserva come Kumbulla ne prende 1,8.

Quindi si, numeri alla mano la tua riflessione ci sta eccome.
Però in linea generale credo che se il Sassuolo non abbasserà un minimo le pretese rischia di tenerseli tutti o quasi (se è vero che hanno rifiutato 40 milioni per Scamacca perché ne vogliono almeno 50, li vedo male).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 8:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:

toh, anche qualcun'altro è arrivato al mio stesso ragionamento... sempre dopo pero:

"Sassuolo undicesimo e ha sei giocatori da 30 milioni. Strano"

Intervistato ieri su TMW Radio, l'esperto giornalista Mario Sconcerti si è così soffermato sulle valutazioni date ai calciatori del Sassuolo: "È una società ricca che non ha bisogno di incassare assoluto avendo la Mapei alle spalle. Credo che il Sassuolo parta da valutazioni alte ed è abbastanza strano che abbia sei giocatori da 30 milioni ma arrivi undicesimo. Non ricordo grandi giocatori usciti dal Sassuolo, quella è una realtà particolare, per me il migliore è Raspadori. Ma è un opinione personale che ha bisogno di conferme".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... no-1694695

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 11:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
toh, anche qualcun'altro è arrivato al mio stesso ragionamento... sempre dopo pero:

Dici che Sconcerti legge il forum?

Comunque il fatto che il Sassuolo valuti i propri giocatori certe cifre fa parte del gioco, poi bisogna vedere effettivamente quanti e quali riescono a piazzare al prezzo che dicono loro.
Per dire, Frattesi tra contropartite varie e clausole di rivendita verrà pagato si e no 10/15 milioni. Vediamo Scamacca e Raspadori se e a quanto andranno via.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2022, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Dici che Sconcerti legge il forum?

o legge il forum o legge me, una delle due...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]