aladestra ha scritto:
Per me perdiamo Sarri e almeno 2 o 3 titolarissimi. I nomi maggiormente indiziati in tal senso sono Kk, jorginho e hysaj. E
Una domanda, senza polemica ma per pura curiosità.
Ma Hysaj quanto vale? Ha delle effettive richieste?
Tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato particolarmente, cioè mi ha dato l'impressione di essere un terzino normalissimo. Bravo in fase difensivo (non un mostro, intendiamoci), abbastanza limitato quando deve provare a spingere e proporsi in avanti. Non dico che sia scarso, anzi. Ma dico che è un tipo di giocatore di come se ne trovano tanti in giro per l'Europa.
Koulibaly è un grande difensore. Se si dovesse usare come metro di giudizio il prezzo del cartellino di Van Dijk direi che il senegalese può valere tranquillamente 100 milioni. Chiaro che sul valore di un giocatore pesano molti fattori, ma a volerlo cedere direi che il prezzo non può essere inferiore ai 70 (considerando i prezzi che girano).
wonderwall ha scritto:
Io cambierei un bel pó di cose, temo che questo sia un gruppo che abbia perso gli stimoli e non vorrei che facciate la stessa fine che abbiamo fatto noi l'anno seguente i due scudetti sfiorati.
A quali scudetti sfiorati ti riferisci?