Oggi è gio 23 lug 2026, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
aladestra ha scritto:
Per me perdiamo Sarri e almeno 2 o 3 titolarissimi. I nomi maggiormente indiziati in tal senso sono Kk, jorginho e hysaj. E

Una domanda, senza polemica ma per pura curiosità.
Ma Hysaj quanto vale? Ha delle effettive richieste?

Tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato particolarmente, cioè mi ha dato l'impressione di essere un terzino normalissimo. Bravo in fase difensivo (non un mostro, intendiamoci), abbastanza limitato quando deve provare a spingere e proporsi in avanti. Non dico che sia scarso, anzi. Ma dico che è un tipo di giocatore di come se ne trovano tanti in giro per l'Europa.

Koulibaly è un grande difensore. Se si dovesse usare come metro di giudizio il prezzo del cartellino di Van Dijk direi che il senegalese può valere tranquillamente 100 milioni. Chiaro che sul valore di un giocatore pesano molti fattori, ma a volerlo cedere direi che il prezzo non può essere inferiore ai 70 (considerando i prezzi che girano).

wonderwall ha scritto:
Io cambierei un bel pó di cose, temo che questo sia un gruppo che abbia perso gli stimoli e non vorrei che facciate la stessa fine che abbiamo fatto noi l'anno seguente i due scudetti sfiorati.

A quali scudetti sfiorati ti riferisci?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 13:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
2008 e 2010.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 15:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Beh, rispondendo a Termo su Hysaj: il primo anno di Napoli gioco' benissimo, e infatti si parlava di un interesse del Bayern. Negli ultimi due anni si e' un po' livellato verso la normalita' come prestazioni, a differenza di Ghoulam che ha compiuto la maturazione definitiva. Pero' vanno considerate alcune cose: il ragazzo e' un 94 e puo' crescere ancora moltissimo; in giro non e' che ci siano tutti questi grandissimi laterali difensivi; si dice che nel suo contratto ci sia una clausola rescissoria da 30 milioni. Pertanto l'interesse delle grandi squadre mi pare giustificato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 16:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Dopo una prima grande stagione è vero, si è un po' "normalizzato". E' un laterale che non ha le qualità per saltare l'uomo, fare una grande giocata offensiva o tentare la botta dalla distanza. E' ordinato, disciplinato, un torello difficile da superare e costante nella sovrapposizione pur senza strafare. Un buon giocatore, ma Faouzi è ben altra cosa.
Jorginho può essere tanto imprescindibile quanto deleterio, classico giocatore con pregi e difetti noti e indiscutibili per cui va sfruttato nel modo giusto.
KK è forse un po' troppo "emotivo", ma trovatemi un altro difetto...sul resto è letteralmente da top mondo.

Secondo me, comunque, vanno via:
Reina
KK
Mertens
Insigne o Callejon
Albiol pare voglia chiudere carriera in spagna
Maggio termina qui

Ci vorrà una bella rivoluzione...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 17:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Reina è sicuro ormai, Insigne x me resta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Per me partono solo Reina e Koulibaly.
Sarebbe da pazzi rivoluzionare in maniera così drastica, nemmeno noi che siamo i re indiscussi delle rivoluzioni abbiamo mai osato tanto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
aladestra ha scritto:
Beh, rispondendo a Termo su Hysaj: il primo anno di Napoli gioco' benissimo, e infatti si parlava di un interesse del Bayern. Negli ultimi due anni si e' un po' livellato verso la normalita' come prestazioni, a differenza di Ghoulam che ha compiuto la maturazione definitiva. Pero' vanno considerate alcune cose: il ragazzo e' un 94 e puo' crescere ancora moltissimo; in giro non e' che ci siano tutti questi grandissimi laterali difensivi; si dice che nel suo contratto ci sia una clausola rescissoria da 30 milioni. Pertanto l'interesse delle grandi squadre mi pare giustificato.

Sicuramente voi che lo vedete giocare sempre avete una visione più ampia, a me nelle poche volte che l'ho visto non mi ha entusiasmato granché. Ripeto, non dico sia scarso ma non lo vedo così forte da meritare una squadra tanto più forte del Napoli (cosa che invece merita ampiamente uno come Koulibaly, per dire). Poi magari lo compra il Real Madrid, ,ma secondo me non è un giocatore da top club.

Jeda ha scritto:
KK è forse un po' troppo "emotivo", ma trovatemi un altro difetto...sul resto è letteralmente da top mondo.

Concordo. In Italia secondo me è il più forte al momento, in Europa e nel mondo sicuramente sta nella top10 (al momento parlo eh).

Se va via, tocca vedere quale top club lo prenderà. Per la Premier lo vedo perfetto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 mag 2018, 11:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Jeda ha scritto:
Dopo una prima grande stagione è vero, si è un po' "normalizzato". E' un laterale che non ha le qualità per saltare l'uomo, fare una grande giocata offensiva o tentare la botta dalla distanza. E' ordinato, disciplinato, un torello difficile da superare e costante nella sovrapposizione pur senza strafare. Un buon giocatore, ma Faouzi è ben altra cosa.
Jorginho può essere tanto imprescindibile quanto deleterio, classico giocatore con pregi e difetti noti e indiscutibili per cui va sfruttato nel modo giusto.

Secondo me, comunque, vanno via:
Reina
KK
Mertens
Insigne o Callejon
Albiol pare voglia chiudere carriera in spagna
Maggio termina qui

Ci vorrà una bella rivoluzione...

Non penso che Insigne partirà, gli altri che hai citato con ragionevole probabilità andranno via tutti. Callejon è evidente sia un giocatore in fase calante, Mertens, al punto massimo della maturità calcistica, avrà voglia di sperimentare qualcosa di diverso (e la clausola glielo permette), Koulibaly ha offertone da mezza europa, persino Hamsik pare sia tentato dalla Cina...
Bisogna riuscire a fare un mercato intelligente, altrimenti...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 11:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
esser ha scritto:

la battuta su andre silva l'ho fatta perche quando l'anno scorso ad agosto arrivò al milan, io espressi immediatamente grossi dubbi su di lui sostenendo che si sarebbe rivelato un bidone, un mezzo pacco per giunta pure strapagato ed ecco che subito i tifosi rossoneri mi hanno dato addosso perculandomi perchè avevo detto una #@*§, che in realtà andre silva era un top sicuro e che io non capivo niente di pallone...

Chi, esattamente?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
La solita proiezione mentale che lo erge sopra l'umanità :ahsisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]