Oggi è gio 3 lug 2025, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 1 feb 2025, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Non che sia un estimatore di Zalewski, ci mancherebbe altro. Però mi sembra un tipo di giocatore perfetto per fare il quinto nel 3-5-2 inzaghiano.

lo doveva essere ancora di piu mitch ed invece...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2025, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Non che sia un estimatore di Zalewski, ci mancherebbe altro. Però mi sembra un tipo di giocatore perfetto per fare il quinto nel 3-5-2 inzaghiano.

lo doveva essere ancora di piu mitch ed invece...

Per quel che mi riguarda non conoscendolo a suo tempo non espressi giudizi su di lui (né positivi né negativi). Zalewski lo conosco un pochetto di più e quindi posso azzardare una sorta di "pronostico".

Comunque l'ultimo acquisto che avete fatto dalla Roma non mi fare si sia rivelato un flop (Mkhitaryan). Magari si sta invertendo la tendenza...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2025, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Per quel che mi riguarda non conoscendolo a suo tempo non espressi giudizi su di lui (né positivi né negativi). Zalewski lo conosco un pochetto di più e quindi posso azzardare una sorta di "pronostico".

per come seguo da anni l'inter, e conoscendo abbastanza il pensiero di inzaghi, invece per me zalewski il campo lo vedra molto poco. il mister prima di mandare un nuovo arrivato in campo gli deve fare "scuola" per mesi e quindi di tempo per il polacco non ce ne sara a sufficienza per ritagliarsi il suo spazio. inoltre, sempre secondo me, buchanan non è stato considerato all'altezza e quindi il prestito è solo un modo per avviarlo alla cessione a fine stagione altrimenti fosse stato utile l'inter non lo avrebbe di certo dato via per poi sostituirlo con uno zalewski che ha floppato alla roma. morale a fine campionato (tranne prestazioni fuori del comune abbastanza improbabili) buchanan tornera dal prestito per finire subito sul mercato mentre il polacco non verra riscattato e ritornera anch'egli alla casa madre...

termopiliano ha scritto:
Comunque l'ultimo acquisto che avete fatto dalla Roma non mi fare si sia rivelato un flop (Mkhitaryan). Magari si sta invertendo la tendenza...

e sarebbe pure ora dato che ad oggi è 1 su quattromilasettecentoventitre il numero di acquisti nerazzurri azzeccati arrivati dalla capitale...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 11:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Manca una manciata di ore alla chiusura di una delle finestre di calciomercato più drammatiche di sempre e la situa si fa sempre più inquietante. La Roma vende e stravende soltanto (babbè, pippe ar sugo, più che altro), Ghisolfi, nonostante l'impegno profuso nel cercare di imparare l'italiano, fa collezione di maledizioni indirizzate ai suoi avi, il Las Palmas inspiegabilmente non accetta il pagamento rateizzato in zigulì per Marmol e l'indispensabile difensore centrale non si vede. Questo è il momento nel quale ciò che una volta sembrava impossibile e inaccettabile diventa improvvisamente auspicato e fattibile. E dal mercato un po' maleodorante degli svincolati potrebbe arrivare finalmente ciò che mancava: il pilastro, il nome, la garanzia, la risposta. L'unico e indiscutibile eroe dei nostri tempi capace di mettere d'accordo fazioni, generazioni e tifoserie altrimenti perennemente in lotta tra di loro

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ABS ha scritto:
La Roma vende e stravende soltanto (vabbè, pippe ar sugo, più che altro)

Ecco, appunto...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma Totti co questi qui dieci minuti non se li potrebbe fa?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2025, 21:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Gli storici di calcio del futuro, più lucidi e capaci degli attuali, esamineranno i reperti relativi a quest'epoca, catalogheranno i dati sopravvissuti alle varie guerre spaziali e ai cataclismi occorsi nel frattempo e, fissando intensamente la scheda di Zalewski, uno di loro esclamerà: "Guardate questo. 2023, triplete con l'Inter. 2029, retrocessione col Valmontone. Wtf".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 10:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

Fallita ufficialmente (l'ha detto addirittura Ranieri in conferenza) la pista Goglichidze, la Roma pare essere a un passo da un altro difensore centrale dell'Est, sconosciutissimo agli osservatori, ma conosciutissimo, ed è ciò che conta per davvero, al nostro Ghisolfi, al cui vigile occhio da rapace nulla sfugge. Il nome del prescelto è Bryan Cristantovskij.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 10:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Victor Nelsson si teletrasporterà a Fiumicino tra pochi istanti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Un altro scandinavo che farà 2 presenze e poi andrà a giocare in Bulgaria, che bello.

Questi sono i classici giocatori che prendi perché purtroppo la Lega non permette ancora di mettere in lista delle sedie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]