Oggi è lun 6 apr 2026, 11:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
infatti questa inter in divenire deve prima migliorare (e tanto) in campionato e poi, dall'anno prossimo, si pensera a come ad essere un minimo competitiva anche in cl...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 13:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
io parlo per cio' che vedo e ho visto fino ad ora e sfido chiunque a darmi contro, ripeto lieto e felice di sbagliarmi fra' qualche mese

termopiliano ha scritto:
Quindi, Barella dopo due partite e neanche un mese di campionato già è stato bollato come "sola" o comunque derubricato a giocatore non utile?
E' vero che fin qui Conte lo ha sempre fatto partire dalla panchina, è un dato di fatto inequivocabile (anche se, penso, dipenda anche da una condizione fisica non brillante). Ma è altrettanto vero che (al netto delle previsioni, legittime ci mancherebbe) bollare negativamente un giovane così rapidamente è l'altra faccia della medaglia dell'esaltarlo altrettanto tempestivamente.

e no amico mio, condizione fisica non brillante quando ha fatto tutta la preparazione ed e' brivilineo non lo accetto, posso accettare la non condizione di lukaku, skriniar o devraj, che sono dei buttafuori, ma di un brevilineo assolutamente no

per gli amici @esser ed @harlan:
spero di essere smentito chiaramente dal campo e dai fatti, ma lo spero vivamente... intanto le minus e plusvalenze vanno a sommarsi ad altre voci ed il conto lo si fa a giugno e non in fase di mercato estivo
... in caso voi siate contenti, non di barella, ma dei 45/50M spesi per lui, ben per voi

ebbene: se prendi giocatori forti, che diano reale contributo sul campo, il denaro lo recuperi vincendo le partite, passando i gironi di CC e magari qualche sculata arrivare ai quarti o in semifinale, oppure arrivando in finale di coppa UEFA, arrivando in finale di coppa italia, competizioni dove facciamo costamente defecare a spruzzo i muli

in caso voi siate convinti, che scenda in campo l'allenatore e vinca da solo partite ben per voi:
il modulo: il 3-5-2 e' un modulo massacrante, il piu' facile per fare schifo e portare a casa pareggi inverecondi, ma per vincere con questo modulo servono giocatori buoni, servono ali con i controc4zzì/contropolmoni e centrocampisti che corrono e, siano fisicamente sia forti che tecnici... insomma, non so se ve ne siate accorti ma, abbiamo cambiato modulo, abbiamo ricialto riserve, abbiamo pagato 70M il cambio dell'allenatore e gli unici innesti sono e sensi ed un parametro zero...

in caso a voi basti questo e non avere monetizzato nulla dalle uscite, bene cosi

resta il fatto che
-TITOLARE: candreva l'anno scorso era una riserva e il candreva vero e' quello di cagliari senza ne lode ne infamia
-TITOLARE: ahasamoh che dobbiamo ringraziare per il match, l'unico match che non doveva sbagliare, contro il PSV e kagata epocale
-TITOLARE: vecino, prima scelta fissa aspettando il centrocampista piu' pagato della storia del club
-SKRINIAR E DEVRAJ: o si vince, oppure si costruisce un team con VERE potenzialita', oppure i ragazzi sanno di essere forti e non avrebbero problemi a trovare posto (e almeno il doppio dello stipendio) nel mutd, nel parigi e anche in un barcellona, quadagnano una miseria (ovvio che se prendessi io quei soldi...) rispetto ad altri stopper meno bravi di loro e, pensare che restino a vita aspettando le promesse di zang e marotta... beh io non penso siano stupidi
- GALIARDINI E' E RESTA UN ASINO
- VALERO E' PIU' VECCHIO DEL CANE DI SAN ROCCO
- LAZARO OGGETTO MISTERIOSO E ANCHE LUI MAI UTILIZZATO
- DIRITTO DI RISCATTO BIRAGHI: quando ci fara' bestemmiare e perdere dei match mi parleremo nuovamente
- SENSI: DA VALUTARE ANCORA, BENISSIMO ORA, MA L'IDRAULICO VIENE PAGATO A LAVORO TERMINATO E NON INIZIO D'OPERA
---------------------- CAMBIO DI MODULO SENZA VIA DI RITORNO ---------------------
il capitale che avevamo da reinvestire e' rimasto inutilizzato, a parte lukaku a livello tecnico (vedremo poi se sia meglio di icardi), io vedo ali da 3°/5° posto nella migliore delle ipotesi, di nuovi un parametro zero e sensi che sembra bravo davvero ma da valutare nella stagione, sperando non sia un fuoco di pagliaoltre questi il due il nulla se non le riserve dell'anno passato

ps
per @esser
intanto il niangolan gratis di domenica e' meglio di vecino e barella messi assieme, indipendemente che beva e vada a baghasce tutte le sere

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 13:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Su Barella vedo tante esagerazioni. In tutte le interviste Conte lo ha riempito di complimenti, e sempre a detta sua, per ora non sta giocando perché non ha ancora recepito bene il ruolo che gli vorrebbe dare Conte come mezzala più difensiva, ma credo che presto riuscirà a imporsi perché, con tutto il rispetto per Vecino, Barella è infinitamente più completo del sudamericano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 13:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Ma infatti, non si possono tirare le somme dopo due partite. Anche io ho sentito l'intervista di Conte, dove appunto ha rimarcato che in questo Barella sta facendo più fatica degli altri ad abituarsi alle richieste del mister, ma che sta lavorando sodo per colmare queste lacune. Stop. Nessuna bocciatura.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 16:42 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Ma quindi, ora che i coniugi Nara sono andati a Parigi, la causa contro l'Inter finirà in cavalleria?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esatto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 20:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Ho fatto un rudimentale calcolo dei soldi che ha guadagnato il signor Ranocchia stando all'Inter. Siamo vicini ai 20 milioni di Euro netti. Questo è uno che ha vinto al Superenalotto senza aver neanche comprato il biglietto. Ma la colpa ovviamente non è sua ma di chi questi soldi glieli ha dati e continua a darglieli.

esser ha scritto:
e poi, dall'anno prossimo, si pensera a come ad essere un minimo competitiva anche in cl...

Temo che per la Champions League Conte non sia l'allenatore adatto... Spero che i fatti mi smentiscano.

ilverme ha scritto:
beh brozovic per come ha giocato la passata stagione, sarebbe stata una bestemmia cederlo

Era meglio se lo lasciavamo alla Dinamo Zagabria... Però se non altro è costato poco, a differenza di tanti altri bidoni che abbiamo preso dopo di lui...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
Ho fatto un rudimentale calcolo dei soldi che ha guadagnato il signor Ranocchia stando all'Inter. Siamo vicini ai 20 milioni di Euro netti. Questo è uno che ha vinto al Superenalotto senza aver neanche comprato il biglietto. Ma la colpa ovviamente non è sua ma di chi questi soldi glieli ha dati e continua a darglieli.

in realta di M ne dovrebbe aver guadagnati quasi 30 netti in 8 anni, tenendo conto che per un certo tempo è stato pure capitano dell'inter...

esser ha scritto:
e poi, dall'anno prossimo, si pensera a come ad essere un minimo competitiva anche in cl...

Temo che per la Champions League Conte non sia l'allenatore adatto... Spero che i fatti mi smentiscano.

storicamente finora conte non è mai stato allenatore da coppe europee ma tanto il nostro obiettivo non è certo quello di vincere la cl ma di creare una squadra dalla mentalita vincente che cominci a portare a casa qualcosa, pure una "semplice" coppa italia. e poi non credo che andonio possa restare piu di 3 stagioni quindi per la champions ci preoccuperemo molto piu in la...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 20:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
esser ha scritto:

in realta di M ne dovrebbe aver guadagnati quasi 30 netti in 8 anni, tenendo conto che per un certo tempo è stato pure capitano dell'inter...

Wow, meglio ancora. Che lordi diventano circa 60. :MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2019, 21:35 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ma non è vero, 30 in 8 anni vorrebbe dire 3.75 all'anno.
E Ranocchia mi pare non sia mai andato oltre i 2.5. Per carità, sempre soldi buttati sono, però...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]