Oggi è mer 11 mar 2026, 10:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 dic 2021, 15:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Correa, 'riserva' da 30 milioni: l'Inter cerca un nuovo titolare

A disposizione. Ci sarà anche Joaquin Correa tra i giocatori agli ordini di Simone Inzaghi, che giovedì guiderà il primo allenamento dell'Inter dopo la pausa natalizia. Il peggio è alle spalle, l'infortunio muscolare rimediato al 54' della sfida contro la Roma dello scorso 4 dicembre è un lontano ricordo, in questi giorni l'argentino ha lavorato sodo col personal trainer di fiducia, oltre che con lo staff tecnico, per tornare a essere una soluzione. Vuole essere in campo il 6 gennaio alle 12.30 contro il Bologna, nella prima partita dell'anno, per poi essere protagonista nelle tre sfide contro Lazio e Atalanta in campionato e Juventus in Supercoppa italiana.

Deve carburare Correa, perché al momento il bilancio non può essere soddisfacente. Voluto fortemente da Inzaghi, che ha convinto Marotta a investire 5 milioni di euro (più uno di bonus) per il prestito annuale più 25 milioni per il riscatto, il Tucu ha giocato solo 598' spalmati in 16 partite, con 4 gol e 1 assist complessivi. I problemi fisici lo hanno condizionato, così come era già successo a Roma, al momento Correa è un seconda scelta alle spalle della coppia Dzeko-Lautaro e ora deve fare i conti anche con il ritrovato Sanchez. Nella seconda parte della stagione ci sarà bisogno di tutti, ma solo due giocheranno dal primo minuto le partite importanti. Serve continuità, serve lasciare il segno. Non c'è più tempo da perdere.

https://www.calciomercato.com/news/corr ... vo-t-59472

Prevedibile...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 dic 2021, 19:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Beh diciamo che la sua prima parte di stagione è stata fortemente caratterizzata dagli infortuni. Alti e bassi, indubbiamente.
Comunque una squadra di vertice in serie A e che fa la CHL almeno 4 punte deve averle, ci sta che qualcuno faccia la riserva o la "prima alternativa".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 dic 2021, 1:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
Correa, 'riserva' da 30 milioni: l'Inter cerca un nuovo titolare

A disposizione. Ci sarà anche Joaquin Correa tra i giocatori agli ordini di Simone Inzaghi, che giovedì guiderà il primo allenamento dell'Inter dopo la pausa natalizia. Il peggio è alle spalle, l'infortunio muscolare rimediato al 54' della sfida contro la Roma dello scorso 4 dicembre è un lontano ricordo, in questi giorni l'argentino ha lavorato sodo col personal trainer di fiducia, oltre che con lo staff tecnico, per tornare a essere una soluzione. Vuole essere in campo il 6 gennaio alle 12.30 contro il Bologna, nella prima partita dell'anno, per poi essere protagonista nelle tre sfide contro Lazio e Atalanta in campionato e Juventus in Supercoppa italiana.

Deve carburare Correa, perché al momento il bilancio non può essere soddisfacente. Voluto fortemente da Inzaghi, che ha convinto Marotta a investire 5 milioni di euro (più uno di bonus) per il prestito annuale più 25 milioni per il riscatto, il Tucu ha giocato solo 598' spalmati in 16 partite, con 4 gol e 1 assist complessivi. I problemi fisici lo hanno condizionato, così come era già successo a Roma, al momento Correa è un seconda scelta alle spalle della coppia Dzeko-Lautaro e ora deve fare i conti anche con il ritrovato Sanchez. Nella seconda parte della stagione ci sarà bisogno di tutti, ma solo due giocheranno dal primo minuto le partite importanti. Serve continuità, serve lasciare il segno. Non c'è più tempo da perdere.

https://www.calciomercato.com/news/corr ... vo-t-59472

Prevedibile...

Direi certo…

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 dic 2021, 2:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Suning saluta l'Inter? Per l'IBTimes c'è un'offerta da PIF di un miliardo

L'Inter passerà di mano? Secondo le indiscrezioni dell'International Business Times è solamente una questione di tempo. Poi Suning lascerà il passo a PIF, il fondo sovrano arabo, per un miliardo di euro, facendo diventare quella nerazzurra la squadra più ricca del Mondo. Secondo la prestigiosa testata finanziaria PIF, nel suo modo di diversificare il business, ha deciso di puntare sulla squadra meneghina, intervenendo nel calcio italiano con forza, per diventare nuovamente un paradigma.

https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/suning-saluta-l-inter-per-l-i-ibtimes-i-c-e-un-offerta-da-pif-di-un-miliardo-1626728

Sul fronte calciomercato si parla invece di un interessamento per Lucas Digne (su cui ci sarebbe però anche il Napoli).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 dic 2021, 21:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il mea culpa di Lukaku: "Mi scuso coi tifosi dell'Inter. Spero di tornare"

L'attaccante belga: "Un errore il modo in cui sono andato via da Milano. Ho l'Inter nel cuore e voglio vincere ancora con la maglia nerazzurra"

Romelu Lukaku chiede scusa ai tifosi dell'Inter. In una lunga intervista esclusiva a Sky Sport che andrà in onda domani e della quale sono state diffuse alcune anticipazioni, l'attaccante ammette che l'addio alla squadra nerazzurra, la scorsa estate, non è stata delle più eleganti.

Lukaku si rivolge direttamente ai tifosi dell'Inter "perché penso che la maniera in cui me ne sono andato sarebbe dovuta essere diversa. Io dovevo parlare prima con voi, perché le cose che voi avete fatto per me, per la mia famiglia, per mia madre, per mio figlio, sono cose che rimangono per me nella vita. Io spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter, non alla fine della mia carriera, ma a un livello ancora buono per sperare di vincere di più".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9824.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 dic 2021, 17:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il CdS di oggi parla di un possibile scambio con la Roma, Vecino per Villar...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 gen 2022, 2:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
Il mea culpa di Lukaku: "Mi scuso coi tifosi dell'Inter. Spero di tornare"

L'attaccante belga: "Un errore il modo in cui sono andato via da Milano. Ho l'Inter nel cuore e voglio vincere ancora con la maglia nerazzurra"

Romelu Lukaku chiede scusa ai tifosi dell'Inter. In una lunga intervista esclusiva a Sky Sport che andrà in onda domani e della quale sono state diffuse alcune anticipazioni, l'attaccante ammette che l'addio alla squadra nerazzurra, la scorsa estate, non è stata delle più eleganti.

Lukaku si rivolge direttamente ai tifosi dell'Inter "perché penso che la maniera in cui me ne sono andato sarebbe dovuta essere diversa. Io dovevo parlare prima con voi, perché le cose che voi avete fatto per me, per la mia famiglia, per mia madre, per mio figlio, sono cose che rimangono per me nella vita. Io spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter, non alla fine della mia carriera, ma a un livello ancora buono per sperare di vincere di più".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9824.shtml

Andata ormai, grazie pe i gol e lo scudetto e buon proseguimento di carriera

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 gen 2022, 18:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, ecco la nuova maglia home 2022-23: le FOTO

Prime indiscrezioni sulla nuova maglia home dell’Inter per la stagione 2022-23. Il sito FootyHeadlines, infatti, ha pubblicato alcune immagini che raffigurano la divisa nerazzurra, con il ritorno delle strisce verticali classiche al posto di quelle sfumate. Spiega il sito specializzato: "Il design è futuristico con una nuova tonalità di blu che appare per la prima volta sulla maglia home. La maglia da casa Nike Inter 2022-2023 presenta ampie strisce nere e blu davanti, sul retro e sulle maniche. La parte bassa della schiena presenta il logo Lenovo in bianco, colore anche del marchio Nike e del logo dello sponsor principale. Il collo interno della maglia vanta una grafica personalizzata dello stemma, proprio come le maglie del Corinthians e dell'Hertha Berlino".

Immagine

https://www.calciomercato.com/news/inte ... #gallery_0

si ritorna finalmente alla normalita??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 gen 2022, 21:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
L'importante è che abbia la Seconda Stella e qualche altro adesivo in più... :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 gen 2022, 12:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

TMW Inter, ecco Onana! Il portiere camerunese è a Milano per chiudere

André Onana si prepara a iniziare la sua nuova avventura all'Inter. Questa notte il portiere camerunese si è imbarcato su un volo privato da Yaoundé che stamattina intorno alle 7 lo ha portato in gran segreto a Milano. Stretta finale e già possibile visite coi nerazzurri, che - come raccontatovi in anteprima da TMW - hanno ormai da tempo trovato un'intesa con l'entourage del portiere in scadenza di contratto con l'Ajax.

Il talento classe '96, cresciuto nel vivaio del Barcellona, si trasferirà effettivamente all'Inter solo dal prossimo 1° luglio a parametro zero, ma intanto - salvo colpi di scena dell'ultimo minuto - già in queste ore svolgerà tutti i passaggi di rito prima di mettere nero su bianco il suo nuovo accordo. Una volta firmato il contratto, Onana tornerà regolarmente in patria per difendere la porta dei Leoni Indomabili in Coppa d'Africa e, in seguito, in Olanda per proseguire la sua stagione all'Ajax fino al 30 giugno.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-inter-ecco-onana-il-portiere-camerunese-e-a-milano-per-chiudere-1628713

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]