Oggi è mer 22 lug 2026, 21:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 20:42 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
esser ha scritto:
anche qui si nota il famigerato stile juve che non solo si mostra al meglio nel non saper perdere ma continua pedissequamente pure nel non saper vincere...

Hai ragione tu. Imponiamo il divieto di festeggiare pro Juve, e un minuto di silenzio per Il Napoli ad ogni partita della prossima seria A.
#Respect

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Outworld22 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Come un adulto che batte un ragazzino a braccio di ferro dopo tre minuti di stallo e sfotte pure :rofl :rofl :rofl

Fantastica stagione del Napoli, semplicemente c'era troppa differenza e troppe poche squadre in grado di togliere punti ai bianconeri.
Hanno fatto molto più del dovuto.

Non è vero, smettetela di recitare il solito copione spiegazzato.
Il Napoli di quest'anno, indipendentemente dal potere d'acquisto inferiore, ha dimostrato di essere una squadra FORTE, di aver costruito un gruppo solido e GIUSTAMENTE puntava decisa allo scudetto.
Non ci è riuscita perché la Juve ha dimostrato di esserle ancora superiore.
Quest'anno a Napoli ci credevano tutti (giustamente, ripeto) anche se saranno pronti ad affermare il contrario. Ergo, il godimento è doppio :acm
Siamo arrivati all'assurdo che la Juve non debba festeggiare perché "più ricca"...Ma andate a fare in #@*§! :asd

non solo.
ma anche perchè la serie a è scaduta di livello.

se dovessimo vincere la champions quando si ritireranno messi e ronaldo, sentiremmo le stesse storie sul livello della champions che si è abbassato, sta tranquillo :asd

hai visto mai il putiferio per l'uscita nostra dalla champions?
o i fuochi sparati per uno scontro diretto perso?

noi però il settimo di fila come mai nessuno farà mai non possiamo festeggiarlo.

questi sono veri e propri misteri :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
nessuno vieta ai gobbi di festeggiare ma prendere per il qulo gli avversari, per giunta dopo il settimo scudetto di fila, conferma ancora di piu cosa sia lo stile juve...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
nessuno vieta ai gobbi di festeggiare ma prendere per il qulo gli avversari, per giunta dopo il settimo scudetto di fila, conferma ancora di piu cosa sia lo stile juve...

si chiama sfottò.
come fai tu quando sfotti andré silva che segna quanto ranocchia.

dovresti imparare a starci ma vabè, non avessimo detto nulla avresti avuto da ridire sul fatto che non festeggiamo neppure più come si deve :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
se dovessimo vincere la champions quando si ritireranno messi e ronaldo, sentiremmo le stesse storie sul livello della champions che si è abbassato, sta tranquillo :asd

non ti preoccupare che il problema non si porrà lo stesso: la champions continuerete a non vincerla perche al posto di messi e ronaldo ci saranno neymar e mbappè o chi per loro, perche il real sarà sempre la mafia d'europa, perche collina ce l'ha con la juve, perche i direttori di gara in europa sono tutti insensibili e con un secchio di immondizia al posto del cuore, etc etc...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

non ti preoccupare che il problema non si porrà lo stesso: la champions continuerete a non vincerla perche al posto di messi e ronaldo ci saranno neymar e mbappè o chi per loro, perche il real sarà sempre la mafia d'europa, perche collina ce l'ha con la juve, perche i direttori di gara in europa sono tutti insensibili e con un secchio di immondizia al posto del cuore, etc etc...

anche un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:

si chiama sfottò.

la battuta su andre silva l'ho fatta perche quando l'anno scorso ad agosto arrivò al milan, io espressi immediatamente grossi dubbi su di lui sostenendo che si sarebbe rivelato un bidone, un mezzo pacco per giunta pure strapagato ed ecco che subito i tifosi rossoneri mi hanno dato addosso perculandomi perchè avevo detto una #@*§, che in realtà andre silva era un top sicuro e che io non capivo niente di pallone...

e dato che, come ormai dovreste sapere tutti, io poi mi devo togliere i sassolini dalle scarpe, ecco che appena ne ho l'occasione rimando le perculate al mittente quindi è inutile che vuoi venire a farmi la morale su 'sta cosa visto che parli di cose di cui non sai un #@*§...

DROLLETTIL ha scritto:
dovresti imparare a starci ma vabè, non avessimo detto nulla avresti avuto da ridire sul fatto che non festeggiamo neppure più come si deve :asd

prevenuto, falso e bugiardo, insomma sei il solito trolletil che non si smentisce mai... ma quando ritorni in letargo? dobbiamo aspettare un altro ban o hai la decenza di sparire autonomamente almeno fino a settembre?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:

si chiama sfottò.

la battuta su andre silva l'ho fatta perche quando l'anno scorso ad agosto arrivò al milan, io espressi immediatamente grossi dubbi su di lui sostenendo che si sarebbe rivelato un bidone, un mezzo pacco per giunta pure strapagato ed ecco che subito i tifosi rossoneri mi hanno dato addosso perculandomi perchè avevo detto una #@*§, che in realtà andre silva era un top sicuro e che io non capivo niente di pallone...

e dato che, come ormai dovreste sapere tutti, io poi mi devo togliere i sassolini dalle scarpe, ecco che appena ne ho l'occasione rimando le perculate al mittente quindi è inutile che vuoi venire a farmi la morale su 'sta cosa visto che parli di cose di cui non sai un #@*§...

DROLLETTIL ha scritto:

prevenuto, falso e bugiardo, insomma sei il solito trolletil che non si smentisce mai... ma quando ritorni in letargo? dobbiamo aspettare un altro ban o hai la decenza di sparire autonomamente almeno fino a settembre?

non importa il motivo, è uno sfottò paragonare ranocchia a gabigo ehm andre silva. come il mio.
poi potresti anche moderare i toni e non storpiare il nick, non ho fatto nulla di simile io, se non rivendicare il diritto a festeggiare il 7imo scudetto che, come vedo, hai preso bene dai

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
rivendicare il diritto a festeggiare il 7imo scudetto che, come vedo, hai preso bene dai

sai chi se ne frega dell'ennesimo scudettino della juve, che per giunta avevo detto che avreste vinto gia dallo scorso settembre, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mag 2018, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
La cosa positiva dello scudetto della Juve era il definitivo ritiro dalla scena di Drollettill.
Era, ma la tentazione di trollare gli avversari rimane troppo forte.
Ama trollare, trollare è il più sensuale dei piaceri per il quale sarebbe disposto a morire, più complesso dello scherzo più elegante della semplice provocazione, una prigione di piacere dal quale non riesce a liberarsi.
Chi è lo schiavo, chi il padrone?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]