Oggi è mar 31 mar 2026, 19:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho letto un articolo di 5 minuti fa VERGOGNOSO del corriere della sera che ora non trovo più, forse si sono accorti della #@*§ e l'hanno cancellato.
Parlavano della scelta di Donnarumma come giusta, che il ragazzo deve pensare a sè e non pensare in maniera sentimentale, che parlavano di Raiola come "uno che fa il suo lavoro e per questo attira molti hater, ma che resterà nella storia del calcio" e dei grandi numeri 10 come "persone che si sono legate alla loro squadra solo per egoismo e tornaconti personali".
Che schifosi, il calcio ormai è questo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ECCOLO, ECCOLO!
https://www.google.it/amp/www.corriere. ... b_amp.html

Leggete questo che #@*§ ha scritto!! Lo so che perde già di credibilità a "Higuain è rimasto fedele al Napoli fino all'ultimo giorno, è colpa dei partenopei che non gli hanno costruito una buona squadra intorno. È il Napoli che non è stato fedele a Higuain", ma leggete tutto!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 20:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Ma Donnarumma è libero di fare quello che crede, ci mancherebbe.

Ciò che è ripugnante è che ha agito in maniera vigliacca. Non si è mai esposto in prima persona, mai una dichiarazione.

E' una vicenda che poteva gestire meglio e lui uscire molto meno peggio di come sta accadendo adesso.

Ora, la situazione è talmente esasperata che persino l'incolumità del ragazzo è a rischio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 20:14 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
e ancora non è andato all'inter o alla juve...poi si ridrà :asd higuain 2.0

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Quindi c'è una Lota 2?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Oggettivamente la sua immagine ne è uscita distrutta.

Era destinato a diventare comunque ricco giocando a calcio, perché sarebbe arrivato a 23 anni con 23 milioni in banca s avesse accettato di rinnovare, e avrebbe fatto bene a salvarsi l'onore.

Raiola è la rovina del calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma io dico, sei 18enne e già sei milionario, ma che ci fai con ancora più soldi?! Ma crescitene tranquillo a Milano, quest'anno ti facevi pure l'Europa League e via.
Adesso finirai in un top club a giocare da titolare e a farti le serate di Champions, quindi o sei realmente il campione epocale in cui tutti sperano (io solo in quanto italiano, quindi mi servi in Nazionale, altrimenti col #@*§ che ti auguravo una carriera piena di successi) o ti brucerai in maniera incredibile.
Vedremo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 21:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
fuzz77 ha scritto:

Era destinato a diventare comunque ricco giocando a calcio, perché sarebbe arrivato a 23 anni con 23 milioni in banca s avesse accettato di rinnovare, e avrebbe fatto bene a salvarsi l'onore.

Ma infatti io credo che il ragazzino sia stato consigliato malissimo da Raiola. Io penso che sia successo questo: Raiola non ha avuto da ridire sui soldi (credo non ci sia mai stato in tutta la storia del pallone sin qui un diciottenne pagato 4-5 milioni all'anno), ma forse sul possibile mancato inserimento di una di quelle clausole rescissorie che a lui piacciono tanto e che in pratica permettono ai suoi assistiti di andarsene quando #@*§ li pare.

Al giustissimo mancato consenso del Milan in tal senso Raiola poteva fare due cose: rinnovare, così facendo solo il bene del ragazzo; non rinnovare facendo solo il proprio, per una questione di immagine. Ora il messaggio che ne esce, secondo Raiola, è che tutti i club sanno che con lui e i suoi assistiti non si scherza, e che tirando troppo la corda si spezza. Viceversa, nella sua ottica, acconsentire alle convenientissime (per il ragazzino) proposte del Milan avrebbe voluto significare offrire l'immagine di un Minone indebolito nella sua forza contrattuale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ma ovvio, cosa vuoi che ne sappia della vita un bamboccio di 18 anni.

Su tutto ciò che è accaduto c'è la mano di quel verme.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 21:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Ma infatti io credo che il ragazzino sia stato consigliato malissimo da Raiola. Io penso che sia successo questo: Raiola non ha avuto da ridire sui soldi (credo non ci sia mai stato in tutta la storia del pallone sin qui un diciottenne pagato 4-5 milioni all'anno), ma forse sul possibile mancato inserimento di una di quelle clausole rescissorie che a lui piacciono tanto e che in pratica permettono ai suoi assistiti di andarsene quando #@*§ li pare.

Al giustissimo mancato consenso del Milan in tal senso Raiola poteva fare due cose: rinnovare, così facendo solo il bene del ragazzo; non rinnovare facendo solo il proprio, per una questione di immagine. Ora il messaggio che ne esce, secondo Raiola, è che tutti i club sanno che con lui e i suoi assistiti non si scherza, e che tirando troppo la corda si spezza. Viceversa, nella sua ottica, acconsentire alle convenientissime (per il ragazzino) proposte del Milan avrebbe voluto significare offrire l'immagine di un Minone indebolito nella sua forza contrattuale.

Ni, ne ha perso di certo a livello di immagine.
Donnarumma è già abituato alle pressioni. Vuoi perché gioca nel milan (che attualmente non è una big, ma ci vuole un impatto mentale e aspettative superiori che giocare in altre squadre ecco) , o perché è ultra pompato, o perché è giovanissimo ed è facile avere una qualsiasi opinione nei suoi confronti.

Però, fino a prova contraria, andrà in qualche club che giocherà certamente la champions e avrà più probabilità di vincere lo scudo.

Io credo tranquillamente possa far bene al Psg o City, ma pure al Barcellona.

E ne beneficerà pure a livello economico, anche se non farà un salto enorme. Credo gli offriranno massimo 6 milioni, non troppo distanti dai 4.5 o 5 proposti dal Milan.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]