Oggi è lun 26 gen 2026, 14:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 lug 2025, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Su Conte si maltraduce, ahilui, in Europa la non rispettata aspettativa al miracolo.
In ottica “Vincere la UCL” ha in realtà ragione nel discorso.
In ottica “Sorprendere in UCL”, ecco, non ci è mai riuscito al netto di Euro ‘16.
Di base concordo con Sandro, lo sport è lo stesso, e riconosco qualche attenuante, ma è pur ora che non dico vinca, ma esca dalla Champions’ dopo aver convinto più persone ancora in merito alle attenuanti che gli si può riconoscere, perché oggi ha ragione anche chi lo vede più come uomo da campionati (Ancelotti è stato il contrario per capirci)

Gasperini in Europa ha vinto eh :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2025, 16:16 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
DROL ha scritto:
Su Conte si maltraduce, ahilui, in Europa la non rispettata aspettativa al miracolo.
In ottica “Vincere la UCL” ha in realtà ragione nel discorso.
In ottica “Sorprendere in UCL”, ecco, non ci è mai riuscito al netto di Euro ‘16.
Di base concordo con Sandro, lo sport è lo stesso, e riconosco qualche attenuante, ma è pur ora che non dico vinca, ma esca dalla Champions’ dopo aver convinto più persone ancora in merito alle attenuanti che gli si può riconoscere, perché oggi ha ragione anche chi lo vede più come uomo da campionati (Ancelotti è stato il contrario per capirci)

Gasperini in Europa ha vinto eh :asd

Ma sì, non sto dicendo che Conte debba vincere la CL.
Ma in 6 partecipazioni (2 con Juventus e Inter, 1 con il Chelsea e 1 con il Tottenham) ha ottenuto un'eliminazione ai quarti, due agli ottavi e tre a i gironi.
Direi un rendimento decisamente sotto le aspettative. Ripeto, non è qusstione di vincere la CL, ma di fare qualcosa di meglio, cosa che alla guida di quelle squadre (possiamo togliere il Tottenham dal discorso se vogliamo) è riuscita a chi è venuto dopo.

Nello stesso periodo su 10 campionati, di cui uno da subentrante, ne ha vinti 6, stiamo parlando di un fenomeno in campionato e assolutamente nella media statistica in CL, la differenza di rendimento è evidente.

Poi io non so se è una coincidenza statistica (e per quanto improbabile potrebbe essere) o se c'è qualcosa sotto.
Ma il Conte versione campionato parte per vincere e la maggior parte delle volte vince, il Conte versione CL supera il 50% delle volte un girone in cui si qualificano il 50% delle squadre.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2025, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Già. Meritevole di menzione comunque anche la finale di EL conquistata con l’Inter e persa in modo abbastanza comico eh.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2025, 18:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:
Complimenti a Gonde per la Champions del Napoli

Mai detto né pensato che ciò possa accadere: fior di squadre molto più ricche e potenti del Napoli non riescono a vincerla.
Però almeno vedo che quest' anno si sta facendo tutto il possibile per fare comunque una bella figura, nonostante Conte in panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2025, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
domanda per i tifosi partenopei: ad oggi scambiereste conte per il ritorno del mitico ed insostituibile mister spalla?

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2025, 19:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

esser ha scritto:
domanda per i tifosi partenopei: ad oggi scambiereste conte per il ritorno del mitico ed insostituibile mister spalla?

Non capisco il perché di questa domanda. Ad ogni modo Spalletti ha scritto la sua pagina di storia e di questo lo ringrazio. Ma mi tengo stretto Conte: l'impressione è che lui a Napoli abbia iniziato qualcosa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2025, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Complimenti a Gonde per la Champions del Napoli

Mai detto né pensato che ciò possa accadere: fior di squadre molto più ricche e potenti del Napoli non riescono a vincerla.
Però almeno vedo che quest' anno si sta facendo tutto il possibile per fare comunque una bella figura, nonostante Conte in panchina.

Se farà bella figura lo vedremo a dicembre, ad oggi il Conte europeo è tutto fuorché una garanzia, dire il contrario è negare la realtà.
Ha raccolto più figure barbine che belle figure, alla guida di squadre più forti e attrezzate di questo Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2025, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
esser ha scritto:

Non capisco il perché di questa domanda.

invece il perche è fin troppo chiaro, se poi uno non vuol cogliere allora è un altro discorso...

Sandro ha scritto:
Ad ogni modo Spalletti ha scritto la sua pagina di storia e di questo lo ringrazio. Ma mi tengo stretto Conte: l'impressione è che lui a Napoli abbia iniziato qualcosa.

ecco, appunto...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 lug 2025, 22:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Napoli, ufficiale l'arrivo di Beukema: cifre e dettagli del contratto

IL COMUNICATO - "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sam Beukema dal Bologna FC 1909".

LE CIFRE - Beukema è passato al Napoli per una cifra complessiva di 33 milioni tra parte fissa e bonus. Per il calciatore contratto fino al 30 giugno 2030 a 2,5 milioni per la prima stagione, fino a salire a 3 milioni nel 2029/30.

https://www.calciomercato.com/notizie/n ... c19eacdce2

Alla fine l'affare è stato concluso. Ribadisco che, a mio parere, la cifra per il quale è stato acquistato è troppo elevata. Ma probabilmente il Napoli (e soprattutto Conte) ha alte aspettative su di lui. Non resta che fidarci.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 lug 2025, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Osimhen, c'è l'accordo tra Napoli e Galatasaray
I turchi verseranno subito 40 milioni di euro e altri 35 entro il 2026 al Napoli
La fumata bianca è imminente. Dopo l'annata in prestito, Victor Osimhen si appresta a diventare un giocatore a pieno titolo del Galatasaray. Al termine di un lungo braccio di ferro, il club turco ha trovato l'intesa con il Napoli, a cui verserà l'intera clausola da 75 milioni di euro: 40 subito, altri 35 entro il 2026. Nel contratto, la società di De Laurentiis ottiene anche l'inserimento di una clausola che impedisce al Galatasaray nelle prossime due stagioni sportive di cedere il bomber nigeriano a squadre italiane; in caso di futura vendita poi, il Napoli riceverà un ulteriore 10% dell'importo della trattativa.
https://www.rainews.it/tgr/campania/articoli/2025/07/osimhen-ce-laccordo-tra-napoli-e-galatasaray-d4179732-e2e3-4675-b93d-0383202cbe68.html

Mi ripeto. Se non fosse per il Napoli questo in corso sarebbe uno dei mercati estivi più noiosi di sempre.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]