Oggi è dom 22 giu 2025, 8:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 ago 2024, 2:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
36 milioni? :eek

Eh si. Però ecco tocca vedere se poi effettivamente lo riscattano (stando a quanto emerge dai media non dovrebbero esserci clausole particolari).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2024, 9:08 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
redguerrier ha scritto:
36 milioni? :eek

un dettaglio 2 di prestito e 34 di riscatto comunque e' vero

io dico... satriano, carboni, agume', l'anno scorso s.esposito e quello dato al chelsea senza andare troppo a ritroso negli anni, di questi non verra' fuori niente o non e' saltato fuori niente...
4-5 li hanno presi da agume', vendevano a 7M satriano e 8-9M carboni ed ecco i 20M per la quarta punta (tra' l'altro c'e' anche milik sul mercato)

io spero sinceramente non arrivi chiesa, primo perche' non si conoscono le sue condizioni reali di salute e poi.... dove lo mettiamo???? seconda punta o centrovanti di manovra non lo sa fare, l'esterno a tutta fascia non parliamone...

e poi smettiamola di dire che non spendono i soldi, li spendono male!!!! al 15 di luglio ridendo e scherzando avevamo gia' speso 50M, 15M per un secondo portiere del quale non si vedeva la necessita' quest'anno e i 34M al sassuolo per il 6° centrocampista della rosa...

dopo il grave infortunio accaduto a scamacca, si inizia a vociferare di arnautovic al bergamo a 7M con l'ingaggio a meta' tra' inter e atalanta... speriamo e preghiamo

ps
e il #IL_FANTASMA_OUT ci resta ancora sulla schiena... che c4zz0!!!!!!,,,, ma questi somari hanno tutti un contratto a tempo indeterminato????

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2024, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilverme ha scritto:
[q
io spero sinceramente non arrivi chiesa, primo perche' non si conoscono le sue condizioni reali di salute e poi.... dove lo mettiamo???? seconda punta o centrovanti di manovra non lo sa fare, l'esterno a tutta fascia non parliamone...

e poi smettiamola di dire che non spendono i soldi, li spendono male!!!! al 15 di luglio ridendo e scherzando avevamo gia' speso 50M, 15M per un secondo portiere del quale non si vedeva la necessita' quest'anno e i 34M al sassuolo per il 6° centrocampista della rosa...

A sentire la maggior parte degli addetti ai lavori Marotta è per distacco il miglior dirigente sportivo d'Italia (per carità, non si valuta solo dalla capacità di fare mercato ma anche da altre cose). Poi ovviamente gli errori li commette anche il migliore, ci mancherebbe. Ma nemmeno ne dovrebbe fare così tanti.
Comunque in generale (e non mi riferisco ovviamente solo a te) un conto è fare "Fanta mercato" pour parler altro invece farlo realmente. Immagino ci siano una serie di situazioni, vincoli, limiti e aspetti che ignoriamo o non conosciamo a fondo.

Per tornare al discorso delle spese. Ovvio che qualcosa spendiate. Ma se confrontiamo le spese dei top club italiani con quelle delle big europee il confronto è impietoso.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2024, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Oaktree, a differenza di Zhang, non ha alcuna intenzione di tirare fuori nemmeno un euro per il mercato e quindi, oggi ancora più che in passato, le entrate si faranno solo in base a quanto si incassera con le uscite. Morale se non si riesce a vendere bene, con gli acquisti l'inter potrebbe aver già chiuso ad oggi qualsiasi ulteriore operazione in ingresso...

Piuttosto io rifletterei sul perche il fondo proprietario non voglia investire nulla sul club appena rilevato: non è che magari, forse, chissà abbia intenzione di rivenderlo a breve, entro e non oltre il prossimo anno e mezzo?

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2024, 11:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
A sentire la maggior parte degli addetti ai lavori Marotta è per distacco il miglior dirigente sportivo d'Italia (per carità, non si valuta solo dalla capacità di fare mercato ma anche da altre cose). Poi ovviamente gli errori li commette anche il migliore, ci mancherebbe. Ma nemmeno ne dovrebbe fare così tanti.
Comunque in generale (e non mi riferisco ovviamente solo a te) un conto è fare "Fanta mercato" pour parler altro invece farlo realmente. Immagino ci siano una serie di situazioni, vincoli, limiti e aspetti che ignoriamo o non conosciamo a fondo.
Per tornare al discorso delle spese. Ovvio che qualcosa spendiate. Ma se confrontiamo le spese dei top club italiani con quelle delle big europee il confronto è impietoso.

Il mio non e' fantamercato, e' realismo purtroppo
Quel poco che spendiamo pero' lo spendiamo sempre male, vedi arnautovic e frattesi l'anno passato, con sommer (del quale non mi lamento sia chiaro) e il secondo portiere adesso, lasciando perdere l'ingaggio perche' non ho voglia di fare i conti e cercare, sono 30M e con 25M avremmo avuto trubin, non si prendeva frattesi ma il fratello di thuram a 26-27M l'anno scorso, si teneva bellanova che sarebbe costato 5M con ingaggio da senzatetto e quest'anno lo potevi gia' rivendere a 10M e facevi plusvalenza o andare nella peggiore delle ipotesi alla pari... punti di vista per carita'

esser ha scritto:
Oaktree, a differenza di Zhang, non ha alcuna intenzione di tirare fuori nemmeno un euro per il mercato e quindi, oggi ancora più che in passato, le entrate si faranno solo in base a quanto si incassera con le uscite. Morale se non si riesce a vendere bene, con gli acquisti l'inter potrebbe aver già chiuso ad oggi qualsiasi ulteriore operazione in ingresso...
Piuttosto io rifletterei sul perche il fondo proprietario non voglia investire nulla sul club appena rilevato: non è che magari, forse, chissà abbia intenzione di rivenderlo a breve, entro e non oltre il prossimo anno e mezzo?

che il fondo voglia rivendere alla svelta e' vero, ma e' altrettanto vero che ha messo il veto sulla cessione dei big tant'e' che sul mercato non hanno messo nessuno
puo' benissimo essere che nel fondo ci sia qualcuno che ne capisca di pallone ed ha ragionato dicendo
*abbiamo preso il centrocampista forte e la punta forte a zero, abbiamo bisseck che diventera' un problema in caso non debba trovare spazio a fine stagione (e quest'anno in una maniera o nell'altra di partite ne fara' parecchie), i difensori li abbiamo, buchanan rientrera' a novembre
* per battere real, city e bayern servono 250-300M e non e' comunque certo che tu possa vincere la coppa campioni, pero' adesso partimo bene o male alla pari con tutte le altre, cosa prima fino a 5 anni fa non passavamo il girone
* questa squadra e' ancora la piu' forte in italia? probabilmente si

il problema e' che manca una punta, oltretutto con l'infortunio di scamacca, milik da esubero e la juve che purtroppo vuole koopmainers quindi bisognera' vedere e capire cosa vorranno fare gasperini e percassi, se dare ai gobbi koop che ne so a 45 + milik oppure se non si schioderanno dal "solo cash" e andranno su un profilo (come vociferato) tipo arnautovic, per noi a quanto si stava vociferando 7M e meta' ingaggio, a bilancio non avevamo piu' il cartellino di arnautovic e si andrebbero a perdere solo 3M... insomma risparmieremo 10M

carboni, chi mi dice che verra' fuori un fenomeno oppure sara' come tutti gli altri giovani? non era il caso di non fare gli sboroni e accettare una cifra sugli 8M?

poi c'e' sempre depay che sara' a formentera che si sta sbattendo chissa' quante ragazze e sarebbe a zero e poi bisogna sempre capire cosa accadra' a bergamo perche' milik potrrebbe essere ancora sul mercato ad una cifra irrisoria, ma purtroppo l'inter e' un cane si che morde la coda, 8M x carboni oppure il portiere (del quale non vi era necessita' adesso) il prossimo anno e si prendeva secco milik che da quarta punta sarebbe tantissima roba...

ps
correa intanto potra' andare al jazz cafe' tranquillamente tutte le sere

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2024, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, il mercato con Oaktree: cosa può fare e cosa non può fare Marotta

DISTRIBUZIONE DEI POTERI - Non solo stipendio però, tra i temi all'ordine del giorno del Cda c'era il conferimento dei poteri ai manager di Oaktree ma anche allo stesso Marotta (che resta ad dell'area sport) e ad Alessandro Antonello (ad dell'area corporate).

Ad Alejandro Cano e Katherine Ralph di Oaktree sono stati conferiti "tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, da esercitarsi a firma congiunta".

I POTERI DI MAROTTA - Entrando in temi che toccano anche il mercato dell'Inter, a Marotta sono stati confermati gli stessi poteri che aveva in precedenza come amministratore delegato: tra questi, sono stati conferiti poteri in firma libera ad esempio per "conferire e revocare incarichi e mandati a professionisti, consulenti ed agenti, purché non comportino a carica della Società il pagamento di corrispettivi lordi superiori a Euro 5.000.000‚00 su base annua per ogni singolo incarico o mandato".

In firma congiunta con Antonello, riferisce Calcio e Finanza, Marotta potrà stipolare qualsiasi contratto di trasferimento in entrata o in uscita legato ai calciatori professionisti fino a un massimo di 20 milioni di euro, mentre per i contratti con calciatori o allenatori il tetto sarà a 10 milioni lordi. Allo stesso modo, il potere di firma congiunta con il direttore sportivo Piero Ausilio riguarda un massimo di 10 milioni per i trasferimenti di calciatori e di 5 milioni lordi per i contratti con calciatori e allenatori.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... otta-81756

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2024, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilverme ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Il mio non e' fantamercato, e' realismo purtroppo
Quel poco che spendiamo pero' lo spendiamo sempre male, vedi arnautovic e frattesi l'anno passato, con sommer (del quale non mi lamento sia chiaro) e il secondo portiere adesso, lasciando perdere l'ingaggio perche' non ho voglia di fare i conti e cercare, sono 30M e con 25M avremmo avuto trubin, non si prendeva frattesi ma il fratello di thuram a 26-27M l'anno scorso, si teneva bellanova che sarebbe costato 5M con ingaggio da senzatetto e quest'anno lo potevi gia' rivendere a 10M e facevi plusvalenza o andare nella peggiore delle ipotesi alla pari... punti di vista per carita'

Beh è fanta mercato nella misura in cui parliamo con il senno del poi e senza appunto conoscere i dettagli delle varie situazioni.
Comunque secondo me dire che tutto ciò che avete speso sia stato speso male mi sembra una leggera forzatura. Qualche errore lo avrete commesso, ma non mi sembra sia tutto da buttare, anzi.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2024, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, Oaktree mette mano all'organigramma del club: da ottobre molti cambi in società

Dal primo giorno di insediamento, Oaktree ha avviato una fase di studio su tutti i conti dell’Inter, programmando incontri a scadenza regolare con le varie aree del club, al fine di raccogliere tutti gli strumenti per una corretta e definitiva valutazione del lavoro svolto antecedentemente al passaggio di proprietà. L’intenzione del fondo americano è ovviamente quella di guidare l’Inter secondo la propria idea di gestione aziendale e partendo da questo presupposto, sono diverse le cose che sembrano destinate a cambiare nei prossimi mesi.

Ciò che filtra dalle indiscrezioni è che in viale della Liberazione potrebbe esserci una profonda rivisitazione dei ruoli dirigenziali, che riguarderebbe diverse figure apicali. Entro la fine di settembre è atteso il CdA che approverà il bilancio, è possibile che quella possa essere anche l’occasione per annunciare alcune modifiche strutturali del club. Entro un mese dal CdA, ci sarà anche l’assemblea degli azionisti, con la presentazione delle nuove, eventuali, cariche. Alcune decisioni (non tutte) sono frutto di un confronto tra Oaktree e il presidente, Beppe Marotta. Altre, invece, sono scelte che deriverebbero dall’insoddisfazione della proprietà in merito alla gestione di specifiche competenze. Nuove idee anche nel modo di interfacciarsi al mondo esterno, visto che l’idea di Oaktree è quella di digitalizzare per intero, o quasi, la comunicazione, facendo transitare la maggior parte dei contenuti dalla Media House. Insomma, tra ottobre e novembre dovrebbero cambiare molte cose e alcuni volti divenuti familiari in questi anni potrebbero salutare l’Inter.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... ieta-38827

Sta a vedere che salta pure Antonello...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2024, 8:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
ieri sera amichevole contro benzema', il risultato conta nulla e la condizione fisica e' davvero quella che e' perche' tanti hanno solo 10 giorni di preparazioni pero'....
a me preoccupa molto la situazione tattica, adesso ci saremo finalmente resi conto (x coloro che hanno le fette di saleme sugli occhi) che frattesi non e' proponobile dall'inizio, pochi palloni giocati, fase difensiva zero e sempre 15 metri piu' del dovuto, l'errore e' si di bastoni, ma fratessi chiude l'unica linea di passaggio andando praticamente in una posizione di mezzapunta, detto questo... l'ottusita' di inzaghi ormai e' palese, l'anno scorso lo sapevano che i centrali erano vecchi, a febbraio avevamo gia' vinto il campionato, butta bisseck da stopper centrale figha, provalo!

correa e' sempre peggio (e ce ne vuole), arnautovic e' disponibile 10 partite l'anno... visto che ormai e' palese che anche frattesi sono piu' danni che benefici, abbiamo fatto cosi' bene a non accettare lo scambio con frattesi x chiesa piu' soldi?????

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 ago 2024, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]