aladestra ha scritto:
Osimehn, classe 98, è di base interessante. Pure in Belgio era andato in gol in doppia cifra, attirando le attenzioni di diversi club. E' longilineo, ha grande esuberanza fisica, notevole allungo in progressione. Sembra molto combattivo, e capace di sgomitare davanti alla porta. Pare un contropiedista per vocazione, devastante in uno contro uno quando gli si lascia spazio, quindi potrebbe andar bene per il gioco di Gattuso. Sicuramente non ha i crismi del fuoriclasse predestinato: non mi pare irresistibile tecnicamente, nel controllo nello stretto ad esempio, ma considerando la giovane età potrebbe avere ancora amplissimi margini di miglioramento. Le cifre che si sentono sono abnormi per lui. Come ricordava Termopiliano, pure Pepè, che noi l'anno scorso scansammo per un soffio, pareva manco dovesse essere il nuovo Mbappè e invece quest'anno in Premier ha lasciato a desiderare. Osimehn potrebbe essere il nuovo Drogba come essere il nuovo Leao, è una scommessa rischiosa. Pertanto l'avrei preso spendendo 25-30 milioni al massimo, non di più. Quello del Lille che mi piace parecchio invece è Ikonè, a quanto pare nel mirino di chelsea e Inter.
Dal poco visto su YouTube non mi ha impressionato, quei soldi li dovrebbe valere qualcuno che perlomeno abbia le stimmate del fuoriclasse. Poi magari lo diventa, ma boh.
Ikonè è bravo, ma non segna mai in Ligue 1, dai. Boga mi pare già decisamente meglio al momento.