Oggi è mer 25 feb 2026, 20:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ritiro Napoli a Castel di Sangro, De Laurentiis: "Inizio il 20 agosto se eliminati dal Barça"

Presentato il ritiro estivo azzurro in Abruzzo. Il presidente: "Impressionato dalle strutture"“

https://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/ritiro-napoli-castel-di-sangro-dettagli.html

Da abruzzese sono molto contento che qualche squadra di serie A abbia scelto la mia terra come sede del ritiro (contratto valido fino al 2025, tra l'altro).
Eccellente il lavoro delle istituzioni locali che hanno fatto si di attrarre una squadra blasonata come il Napoli (se non erro il ritiro lo facevano a Dimaro, da diversi anni). Ottima cosa per la mia terra, sarà occasione per far conoscere meglio delle zone bellissime ma purtroppo un pò bistrattate negli ultimi anni.

ps: Ricordo tanti anni fa quando venne la Lazio a fare il ritiro in quelle zone (Roccaraso, per la precisione). Era il 1996 o 1997, mi pare. Ma ricordo benissimo l'emozione di seguire gli allenamenti della mia squadra del cuore dal vivo. Assistere ai ritiri estivi della propria squadra (soprattutto se vengono organizzati in un certo modo) è un'esperienza bellissima.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Le voci che vorrebbero Osimhen praticamente già ufficialmente al Napoli si fanno sempre più insistenti, ma le cifre che circolano mi lasciano un po' perplesso.
Si parla di un operazione complessiva da 80 milioni, 50 cash (che di per sé sono un enormità per il Napoli) più Ounas valutato 30 milioni (che mi lascia ancora più perplesso)

Sperem.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma chi è Oshimen? Un digimon?
Ma poi 81 milioni, alla faccia, significa che questo prima del covid valeva 100-120 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 15:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Osimehn, classe 98, è di base interessante. Pure in Belgio era andato in gol in doppia cifra, attirando le attenzioni di diversi club. E' longilineo, ha grande esuberanza fisica, notevole allungo in progressione. Sembra molto combattivo, e capace di sgomitare davanti alla porta. Pare un contropiedista per vocazione, devastante in uno contro uno quando gli si lascia spazio, quindi potrebbe andar bene per il gioco di Gattuso. Sicuramente non ha i crismi del fuoriclasse predestinato: non mi pare irresistibile tecnicamente, nel controllo nello stretto ad esempio, ma considerando la giovane età potrebbe avere ancora amplissimi margini di miglioramento. Le cifre che si sentono sono abnormi per lui. Come ricordava Termopiliano, pure Pepè, che noi l'anno scorso scansammo per un soffio, pareva manco dovesse essere il nuovo Mbappè e invece quest'anno in Premier ha lasciato a desiderare. Osimehn potrebbe essere il nuovo Drogba come essere il nuovo Leao, è una scommessa rischiosa. Pertanto l'avrei preso spendendo 25-30 milioni al massimo, non di più. Quello del Lille che mi piace parecchio invece è Ikonè, a quanto pare nel mirino di chelsea e Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 15:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
aladestra ha scritto:
Osimehn, classe 98, è di base interessante. Pure in Belgio era andato in gol in doppia cifra, attirando le attenzioni di diversi club. E' longilineo, ha grande esuberanza fisica, notevole allungo in progressione. Sembra molto combattivo, e capace di sgomitare davanti alla porta. Pare un contropiedista per vocazione, devastante in uno contro uno quando gli si lascia spazio, quindi potrebbe andar bene per il gioco di Gattuso. Sicuramente non ha i crismi del fuoriclasse predestinato: non mi pare irresistibile tecnicamente, nel controllo nello stretto ad esempio, ma considerando la giovane età potrebbe avere ancora amplissimi margini di miglioramento. Le cifre che si sentono sono abnormi per lui. Come ricordava Termopiliano, pure Pepè, che noi l'anno scorso scansammo per un soffio, pareva manco dovesse essere il nuovo Mbappè e invece quest'anno in Premier ha lasciato a desiderare. Osimehn potrebbe essere il nuovo Drogba come essere il nuovo Leao, è una scommessa rischiosa. Pertanto l'avrei preso spendendo 25-30 milioni al massimo, non di più. Quello del Lille che mi piace parecchio invece è Ikonè, a quanto pare nel mirino di chelsea e Inter.
Dal poco visto su YouTube non mi ha impressionato, quei soldi li dovrebbe valere qualcuno che perlomeno abbia le stimmate del fuoriclasse. Poi magari lo diventa, ma boh.
Ikonè è bravo, ma non segna mai in Ligue 1, dai. Boga mi pare già decisamente meglio al momento.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vabbè, ma il prezzo reale è 50 (comunque tanto), non 80.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il Lille ha necessità di vedere per far cassa (non se la passano benissimo dal punto di vista societario), quindi credo che alla fine tirando un pò la corda e con il lavoro di mediazione dei procuratori il costo di acquisto del calciatore sarà più basso rispetto alle cifre che circolano ora.

Comunque a quanto pare assieme ad Oshimen dal Lille dovrebbe arrivare anche Gabriel, difensore brasiliano classe 1997 (difensore strutturato fisicamente ma anche discretamente rapido e tecnico, di piede mancino).
In difesa, tra l'altro, se non erro il Napoli ha preso anche Rrahmani dal Verona. Spero per gli amici napoletani che non parta Koulibaly ma semmai qualche esubero, ma di sicuro c'è qualcuno di troppo nel pacchetto dei difensori centrali.

Oshimen è indubbiamente un prospetto interessante, anche se tutto da valutare a livello di serie A. Diciamo che se il Napoli vende Milik e prende il giovane nigeriano probabilmente fa un "downgrade" rispetto al "qui ed ora" ma ci può guadagnare in prospettiva.
Il Lille da quando c'è Galtier come rendimento dei singoli è un pò "l'Atalanta di Francia", quindi bisogna sempre andarci cauti con i giudizi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 18:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
non tanto per il valore del giocatore, ma mi sembra che il napoli abbia compri quasi solo attaccanti quando il bisogno non è li

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 lug 2020, 2:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
chernosamba ha scritto:
non tanto per il valore del giocatore, ma mi sembra che il napoli abbia compri quasi solo attaccanti quando il bisogno non è li

Beh, Mertens è ormai ultratrentenne, Callejon idem e andrà via a fine stagione, Insigne anche lui non è più un ragazzino, Milik ormai sembra fuori dal progetto e con la valigia in mano.
Semmai secondo me la questione è se il ricambio sia stato funzionale o meno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 lug 2020, 8:36 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
MarkPocho ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Beh, Mertens è ormai ultratrentenne, Callejon idem e andrà via a fine stagione, Insigne anche lui non è più un ragazzino, Milik ormai sembra fuori dal progetto e con la valigia in mano.
Semmai secondo me la questione è se il ricambio sia stato funzionale o meno.

Mark, ma tu come lo vedi Insigne come giocatore? Può essere titolare in una vera big come ambisce ad esserlo il Napoli?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 55  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]