saro' il solito pessimista ma io ho tanto l'idea che per questa squadra saranno dolori quando verra' a calare la condizione fisico.atletica...
chiaro che anche l'ultimo degli stònzì e' meglio di dalbert pero' ripeto che abbiamo acquistato il terzino di una squadra che si e' salvata all'ultima giornata... insomma tutto tranne che un fenomeno che oltretutto dovra' adattarsi a giocare come ala tutta fascia da 3-5-2
a centrocampo siamo troppo leggeri, barella purtroppo mi puzza di profondissima e dolorosissima trapanata anale degna del miglior rocco, sensi e' da vedere, e' piccolino ed entra in condizione prima
tolto che ci serve un centravanti e non una seconda punta, io non avrei mai preso sanchez a prestito secco, in caso faccia bene lo avremo rigenerato per mutd (e in ogni caso non abbiamo i soldi per pagare il suo folle ingaggio), in caso sia una sola epocale ci siamo preclusi uno slot per l'attacco
stiamo cauti, la partita contro il lecce non deve essere uno specchietto per le allodole, ripeto che siamo corti a centrocampo e le ali sono candreva e uno che si e' salvato l'ultima giornata
Speedy_gio ha scritto:
Occhio a Politano in uscita direzione Firenze
Verrebbe rimpiazzato da Rebic, vecchia conoscenza del nostro campionato
in caso fosse vero... mi faccio un raspone bimane modello rafa nadal
icardi fa causa???? ma questo e' impazzito, figuriamoci se gente come marotta e i cinesi, non si siano tutelati e fatto tutto nella legalita' per accantonarlo... questo se la scorda la rescissione del contratto, poi anche li bisogna vedere bene e conoscere le normative perche' poteva tranquillamente andare a napoli e guadagnare quasi il doppio; lui vuole la juve???? bene, o agnelli caccia i soldi oppure sta a casa sua a sbattersi il wandone mentre gli altri giocano fino a giugno 2021
quel famigerato 10% delle presenze (in europa puo' tranquillamente non essere messo in lista) saranno 7/8 partite tra' campionato e coppa italia, io fossi un dirigente lo farei scendere in campo nei minuti di recupero da oggi fino al raggiungimento di quella soglia, poi direi a lui che in caso voglia allenarsi la porta e' aperta altrimenti, in caso non gli faccia piacere, che vada pure ai caraibi con le palle al sole oppure a livigno a sciare