Oggi è sab 25 lug 2026, 1:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 14:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Si parla molto di Deulofeu dell'Everton,
ex canterano Barça che doveva spaccare tutto ma non lo ha (ancora :eheh ) fatto, non sembra essere diventato quello che doveva (forse è ancora acerbo in certi aspetti del gioco) ma ha tante qualità interessanti ed è un '94.
A me piacerebbe molto come acquisto, come prestito non molto o perlomeno vorrei un diritto riscatto, prestito secco mi farebbe storcere la bocca.

Comunque non lo conosco benissimo ma da quel che ho visto l'ho inquadrato così: ala destra agile con baricentro basso (tra i conosciuti in A mi ricorda fisicamente Callejon e per il resto un po' Mertens ma senza il tiro del belga) dribblomane con tutti i suoi pro e contro (bello da vedere ma forse un po' egoista) e un bel piede destro capace di cross ben tagliati, segna col contagocce ma discreto negli assist in profondità.
A Liverpool gioca sulla fascia destra come ala classica ma sai mai che si possa reinventare alternato sulla sinistra, comunque a vederlo (se non ha guai fisici o ritardi di condizone) direi che si può giocare la titolarietà, se prende coraggio potrebbe essere anche meglio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 15:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
accursio ha scritto:
north face ha scritto:
Luiz via gratis....

E che è una novità? :asd

Galliani ne avrà fatte a decine di operazioni simili, tra l'altro sempre incensato dai media perché si libera di un ingaggio pesante per le casse del club, come se a fargli quel contratto fosse stata un'altra persona.

Intanto è arrivato un giovane spagnolo, capitano dell'Under 21 in prestito secco dall'Everton, Deulofeu.

Cavolo, ho letto anche io di Deloufeu.

Ma questo non era un tempo considerato una sorta di potenziale crack? Che fine ha fatto poi? Presumo che all'Everton abbia perso il posto dato che ce lo danno aggratis.
Questo non è molto confortante :asd ...ma ricordiamoci che anche Suso (tra l'altro, parametro zero di Galliani...) non giocava mai nel Liverpool.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 15:38 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
La situazione societaria del Milan non permette di fare nessun investimento . Questa è la cosa che mi dispiace di più perché penso che con un paio di innesti forti si sarebbe potuto puntare ad entrare in Champion come terza. Peccato quel posto se lo giocheranno Napoli e Inter. :cry

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Piano Ludwig.

Dentro Caldara
Dentro Sensi e o Mazzitelli.
Dentro Conti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 18:00 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
È ormai tutto fatto per il passaggio dell'attaccante Luiz Adriano allo Spartak Mosca. Come riferito da SkySport, il Milan ha raggiunto l'accordo con i russi per il trasferimento dell'ormai ex rossonero. Mancano ora soltanto le visite mediche, dopo le quali verrà ufficializzato il cambio-maglia. Nel pomeriggio le due società hanno firmato i contratti dell'operazione. Fonte : Tmw

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 19:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Dai ora Poli, Honda Ely e potrei ritenermi soddisfatto di questo 2016.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
accursio ha scritto:
north face ha scritto:
Luiz via gratis....

Galliani ne avrà fatte a decine di operazioni simili, tra l'altro sempre incensato dai media perché si libera di un ingaggio pesante per le casse del club, come se a fargli quel contratto fosse stata un'altra persona.

Premetto che non l'ho mai considerato un grande attaccante (neanche quando, ai tempi dello Shakhtar, segnava valanghe di gol in CL) e che nelle ultime uscite con il Milan mi è parso un ex giocatore, Luiz Adriano è stato davvero gestito nel peggior modo possibile.

Ricapitolando: il Milan lo paga 8 milioni di euro nell'estate del 2015, nonostante lo avrebbe potuto prelevare a costo zero sei mesi dopo. Parte benino, segna qualche gol e sembra costituire un tandem niente male con Bacca (sebbene i due abbiano caratteristiche molto simili), poi però scompare misteriosamente dai radar. Il motivo si scopre a gennaio: i rossoneri lo hanno venduto in Cina, facendo peraltro una buona plusvalenza. Ma il trasferimento, a sorpresa, salta all'ultimo, dopo che il giocatore era già partito per raggiungere la sua nuova destinazione (qui c'è una buona dose di sfortuna, ok). Torna controvoglia e sfiduciato (ormai era già stato scaricato e non rientrava più nel progetto tecnico) e fa la comparsa fino a fine stagione. In estate il Milan decide di trattenerlo, respingendo diverse offerte provenienti soprattutto dalla Russia, con Montella che, a parole, lo considera la prima alternativa a Bacca. Nei mesi successivi gioca poco e male, dando l'impressione di essere un ex giocatore. Ora Galliani sta trattando con lo Spartak Mosca, che lo vorrebbe prendere senza sborsare un rublo; pur di liberarsi del pesante ingaggio del brasiliano, il geometra sembra disposto a cedere alle richieste dei russi.

Una vicenda che, nel complesso, trovo tragicomica, emblematica del periodo confusionale vissuto dal Milan (e da Galliani in particolare) in questi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 19:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
accursio ha scritto:
north face ha scritto:
Luiz via gratis....

Intanto è arrivato un giovane spagnolo, capitano dell'Under 21 in prestito secco dall'Everton, Deulofeu.

Galliani lo aveva pure piazzato in Cina con plusvalenza.. se poi nanchino non ha adempito lui centra poco. I media lo hanno sbeffeggiato pure per Kondogbia e Martinez, dai un po' di obiettività. Non saltiamo fuori solo quando ci fa comodo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 21:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Kerzhakov91 ha scritto:
accursio ha scritto:
north face ha scritto:
Luiz via gratis....

Premetto che non l'ho mai considerato un grande attaccante (neanche quando, ai tempi dello Shakhtar, segnava valanghe di gol in CL) e che nelle ultime uscite con il Milan mi è parso un ex giocatore, Luiz Adriano è stato davvero gestito nel peggior modo possibile.

Ricapitolando: il Milan lo paga 8 milioni di euro nell'estate del 2015, nonostante lo avrebbe potuto prelevare a costo zero sei mesi dopo. Parte benino, segna qualche gol e sembra costituire un tandem niente male con Bacca (sebbene i due abbiano caratteristiche molto simili), poi però scompare misteriosamente dai radar. Il motivo si scopre a gennaio: i rossoneri lo hanno venduto in Cina, facendo peraltro una buona plusvalenza. Ma il trasferimento, a sorpresa, salta all'ultimo, dopo che il giocatore era già partito per raggiungere la sua nuova destinazione (qui c'è una buona dose di sfortuna, ok). Torna controvoglia e sfiduciato (ormai era già stato scaricato e non rientrava più nel progetto tecnico) e fa la comparsa fino a fine stagione. In estate il Milan decide di trattenerlo, respingendo diverse offerte provenienti soprattutto dalla Russia, con Montella che, a parole, lo considera la prima alternativa a Bacca. Nei mesi successivi gioca poco e male, dando l'impressione di essere un ex giocatore. Ora Galliani sta trattando con lo Spartak Mosca, che lo vorrebbe prendere senza sborsare un rublo; pur di liberarsi del pesante ingaggio del brasiliano, il geometra sembra disposto a cedere alle richieste dei russi.

Una vicenda che, nel complesso, trovo tragicomica, emblematica del periodo confusionale vissuto dal Milan (e da Galliani in particolare) in questi anni.

Questo guadagna 5 milioni netti all'anno, gioca da far schifo quando impiegato, e dobbiamo pure compatirlo?
Buona questa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2016, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non mi pare di aver scritto ciò :asd

Era un attacco a Galliani, non una difesa di Luiz Adriano (che ho anzi definito per ben due volte un "ex giocatore") :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]