Oggi è lun 20 lug 2026, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Leggo del Sabaman come vostro ds da giugno, si sapeva già da prima?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 23:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
Leggo del Sabaman come vostro ds da giugno

Auguri allora.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 23:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
F.C. INTERNAZIONALE SOLLEVA DAL PROPRIO INCARICO L'ALLENATORE STEFANO PIOLI

09/05/2017 - 22:30

"...F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l'allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L'Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile.
L'attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva..."

fonte

http://www.inter.it/it/news/80783/f-c-i ... fano-pioli

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
odisseo ha scritto:
Stessa cosa che ho pensato io :asd
Come i bambini, fanno i capricci per attirare l'attenzione :sisi

Ma non diciamo #@*§, a quanto pare la decisione dell'esonero è arrivata direttamente dalla parte cinesr della dirigenza tanto che qui in italia ausilio & c. erano rimasti all'oscuro fino all'ultimo. Che suning poi abbia reso ufficiale la cosa a quell'ora puo essere quindi una semplice coincidenza, ai cinesi sai quanto possa fregare la rivalita storica con i bianconeri... oltre al fatto che secondo me manco sapevano che si stesse giocando pure juve-monaco...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Leggo del Sabaman come vostro ds da giugno

Auguri allora.

A questo punto mi pare quindi che Oriali sia saltato definitivamente purtroppo e che con sabatini l'arrivo di spalletti ne potrebbe essere la piu naturale conseguenza...

Vabbè, a me non convincono nessuno dei due quindi spero di sbagliarmi, almeno in questo caso...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
esser ha scritto:
odisseo ha scritto:

Ma non diciamo #@*§, a quanto pare la decisione dell'esonero è arrivata direttamente dalla parte cinesr della dirigenza tanto che qui in italia ausilio & c. erano rimasti all'oscuro fino all'ultimo. Che suning poi abbia reso ufficiale la cosa a quell'ora puo essere quindi una semplice coincidenza, ai cinesi sai quanto possa fregare la rivalita storica con i bianconeri... oltre al fatto che secondo me manco sapevano che si stesse giocando pure juve-monaco...

Perché non capisco le battute? (Cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 10:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Nel calcio le cose cambiano rapidamente, si sa. Da quel 12 Marzo 2017 (7-1 all'Atalanta) alla gara con il Genoa sembra passato chissà quanto tempo, invece sono trascorsi appena due mesi.
Dalla striscia di 8 vittorie consecutive ai 2 punti in 7 gare il passo è breve. Evidentemente qualcosa deve essersi rotto a livello di affiatamento con il gruppo. Da capire se i problemi di gestione dello spogliatoio siano causa o conseguenza dei cattivi risultati. Dipende dai punti di vista insomma. A parer mio la sostituzione di Icardi contro il Genoa è stata la pietra tombale sull'esperienza di Pioli in nero-azzurro.

Personalmente non ho mai creduto che Pioli potesse realisticamente restare all'Inter anche il prossimo anno, ma nemmeno pensavo che potesse essere esonerato a stagione in corso. Evidentemente non è un tecnico da squadra che ambisce ad essere grande (e ciò lo aveva dimostrato anche nella 2' stagione alla Lazio).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Nel calcio le cose cambiano rapidamente, si sa. Da quel 12 Marzo 2017 (7-1 all'Atalanta) alla gara con il Genoa sembra passato chissà quanto tempo, invece sono trascorsi appena due mesi.
Dalla striscia di 8 vittorie consecutive ai 2 punti in 7 gare il passo è breve. Evidentemente qualcosa deve essersi rotto a livello di affiatamento con il gruppo. Da capire se i problemi di gestione dello spogliatoio siano causa o conseguenza dei cattivi risultati. Dipende dai punti di vista insomma. A parer mio la sostituzione di Icardi contro il Genoa è stata la pietra tombale sull'esperienza di Pioli in nero-azzurro.

Personalmente non ho mai creduto che Pioli potesse realisticamente restare all'Inter anche il prossimo anno, ma nemmeno pensavo che potesse essere esonerato a stagione in corso. Evidentemente non è un tecnico da squadra che ambisce ad essere grande (e ciò lo aveva dimostrato anche nella 2' stagione alla Lazio).

Non è stata certo la sostituzione di icardi a portare all'esonero di pioli dato che da mesi di era capito che senza la qualificazione alla prossima CL sicuramente avrebbe lasciato l'inter a fine stagione.

Semnai il cambio del cspitano di domenica (che obiettivamente non aveva fatto nulla fino a quel momento) voleva essere un segnale nei confronti della societa affiche prendesse atto dell'assurda indolenza di parte della squadra che da tempo ha dimostrato di non volersi impugnare per la EL ed invece di ottenere un richiamo dei giocatori, è stato mandato a casa l'allenatore...

Non so se pioli possa essere da grande squadra però ho il sospetto che con una dirigenza forte alle spalle molto probabilmente l'inter non avrebbe subito questo crollo verticale (e a questo punto si potrebbe anche credere sia stata una cosa premeditata) e pioli sarebbe rimasto al suo posto fino a fine stagione...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
odisseo ha scritto:

Perché non capisco le battute? (Cit.)

Evidentemente non ho l'età necessaria per capire il tuo umorismo d'antan...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 12:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ovviamente non è stato esonerato per la sostituzione di Icardi, infatti dicevo che è stata la "pietra tombale" per dire che quel singolo episodio ha difatto ufficializzato un decesso sportivo avvenuto nelle giornate precedenti e maturato nell'ultimo periodo.

Spesso sento parlare di società forte. Concetto metafisico ma in realtà difficile da concretizzare. Quali sarebbero queste società forti? E cosa farebbero in concreto? Lo chiedo sinceramente perché non lo so.
Quello che so invece è che quando i giocatori e il gruppo in generale decidono di osteggiare un allenatore 99 volte su 100 salta l'allenatore. Purtroppo la realtà del calcio moderno è questa. I giocatori sono i veri padroni delle società di calcio.

La carriera di Pioli parla chiaro. Una buona stagione con il Chievo, due buone con il Bologna per poi essere esonerato alla terza, una buonissima stagione con la Lazio seguita da un'altra negativa. Il curriculum questo dice e non mi sembra che si possa considerare un allenatore da grande squadra (anche nel panorama dell'attuale serie A).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]