Oggi è sab 21 mar 2026, 8:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 giu 2023, 23:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Probabilmente rispetto ad Handanovic in declino, ha spiccato nettamente di più, non saprei
A parte i derby, non ho visto partite dell’Inter

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 giu 2023, 23:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
redguerrier ha scritto:
Ma Onana è stato così clamoroso quest’anno?
Io ne ho sentito sempre parlare come di un portiere normale, forte ma nella norma.
Tutte queste offerte immense (60 milioni addirittura) e articoli che parlano di Inter che si indebolisce enormemente senza di lui non li capisco proprio.

Anche se lontano dall’eccezionalità è certamente un buon portiere, e quest’anno ha dimostrato di essere abilissimo con i piedi (qualità questa, a torto o a ragione, molto ambita al giorno d’oggi anche per i portieri).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 giu 2023, 3:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
I 7 clean sheet in Champions avranno fatto la differenza...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 giu 2023, 8:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Tutto sommato concordo con Red. Cioè Onana sarà anche un buon portiere ma è assolutamente sostituibile. Se veramente ti offrono 60 milioni è da impacchettare e spedire senza rimpianti. Ovviamente dipende chi vai a prendere (e quando ci vuoi spendere).
Sommer ad esempio sarebbe un bel acchiappo. Il portiere ucraino dello Shakhtar (tale Trubin) invece potrebbe essere una scommessa un tantinello azzardata.
Se non erro si parla anche di Navas (che credo abbia ancora almeno un anno ad altissimi livelli).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 giu 2023, 9:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma infatti, tranne qualche nerazzurro improsciuttato, praticamente tutti gli Interisti concordano che onana a quelle cifre sia assolutamente sacrificabile... anche perche è l'unica maniera per fare cassa e avere plusvalenza sufficiente per il mercato, altrimenti dovremmo sacrificare almeno un altro big ed a quel punto meglio dare via il portiere che un barella o chi per lui...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 giu 2023, 13:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
e alla fine il colpo di mercato a centrocampo sara' tenere brozo, date retta ad uno str0nz0

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 giu 2023, 16:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
dovevano prendersi Vicario a 20
ma l'inter coi portieri mi sembra che negli ultimi anni abbia fatto davvero tante vaccate

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 giu 2023, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
ma l'inter coi portieri mi sembra che negli ultimi anni abbia fatto davvero tante vaccate

no, la questione è sempre la stessa e cioe che l'inter se non vende prima non puo comprare e dato che stiamo ancora li ad aspettare che onana venga acquistato, ecco che arriva il tottenham della situazione a fregarti l'obiettivo sul tempo... come con bremer per skriniar l'anno scorso...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 giu 2023, 16:25 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
esser ha scritto:
chernosamba ha scritto:

no, la questione è sempre la stessa e cioe che l'inter se non vende prima non puo comprare e dato che stiamo ancora li ad aspettare che onana venga acquistato, ecco che arriva il tottenham della situazione a fregarti l'obiettivo sul tempo... come con bremer per skriniar l'anno scorso...

ma la politica in generale ci sta e la capisco, ma usando la testa si può fare meglio
perchè onana lo vendi (credo) e dopo se vai da quacuno che sa che tu hai quei soldi a disposizione, ti alza i prezzi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 giu 2023, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
esser ha scritto:
chernosamba ha scritto:

ma la politica in generale ci sta e la capisco, ma usando la testa si può fare meglio
perchè onana lo vendi (credo) e dopo se vai da quacuno che sa che tu hai quei soldi a disposizione, ti alza i prezzi

in realta l'inter aveva gia un accordo di massima sia col calciatore che col suo club per una determinata cifra ma una volta arrivata l'altra offerta ecco che l'empoli non ha voluto attendere oltre e ha ceduto vicario immediatamente.

se avessero voluto tirare sul prezzo o creare un asta allora avrebbero atteso tranquillamente anche l'inter ed invece il tottenham è arrivato prima e fine dei giochi. insomma 19 M di euri era una cifra ampiamente alla portata, dopotutto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]