Oggi è ven 7 ago 2026, 16:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 8:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sarri finalmente parla.

http://www.spazionapoli.it/2016/07/28/sarri-3/

Uomini contro ommenicchi.
Nessun ringraziamento al principale artefice del record.
Niente dai, lota è proprio il nome che gli si addice. Lotain

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 8:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Sarri finalmente parla.

http://www.spazionapoli.it/2016/07/28/sarri-3/

Uomini contro ommenicchi.
Nessun ringraziamento al principale artefice del record.
Niente dai, lota è proprio il nome che gli si addice. Lotain

L'invidia è un sentimento poco nobile, però mi raccomando tra qualche mese tiriamo fuori il FATTURATO :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Non ho capito cosa c'entri l'invidia :refl
Qui si parla di uno che sembrava avesse instaurato un rapporto di fiducia con un allenatore che, meniamocela quanto vogliamo, ha permesso a noi di venderlo a 90 mln di euro... fino all'anno prima era preso per il #@*§ da mezza serie a, compresi voi.
Il fatturato? non mi pare l'abbia nominato. Ebbene, sì, fattene una ragione, vincete perchè all'attualità avete più soldi di tutti... mi autoescludo dalla lotta...ma mila e inter fanno cose scellerate, altrimenti sarebbero più o meno allop stesso livello vostro. E' con loro che devi fare confronti, non con noi che guadagniamo 1/3
Io non capisco per quale motivo quando si parla di calcio queste cose non contano...è come se io mi volessi andare ad affittare la villa di quella lota a torino... boh.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 9:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
ma mila e inter fanno cose scellerate, altrimenti sarebbero più o meno allop stesso livello vostro. E' con loro che devi fare confronti, non con noi che guadagniamo 1/3

in realtà l'Inter è da dopo il triplete che ha grossi problemi finanziari e di spese non dico folli ma neppure "normali" non se le può permettere grazie anche al fpf. in quest'ottica i gobbi avranno per anni ancora la stessa possibilità del psg in francia e quindi, come i transalpini, continueranno a vincere a mani basse scudetti e coppe nazionali ed a perdere in CL...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 9:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Questa sessione di mercato che sia cmq di lezione x noi tifosi non appartenenti alla casta nobiliare del calcio italiano :ok

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ghoulam che, mentre gli porgono la maglia di Higuain al ritiro, la rimanda indietro dicendo "che schifo".
Roberto Insigne, presente nel ritiro e quindi che riceve tutti gli umori presenti, manda messaggi di disgusto sui social verso Higuain.
Sarri che dice che si aspettava una telefonata, anche 5 minuti prima delle visite mediche, e che non ha salutato nemmeno i compagni.

Onestamente di addii ne ho visti parecchi, anche importanti (penso a Lavezzi, Cavani), ma mai avevo visto da parte della squadra e dei compagni certi atteggiamenti.
Evidentemente è stato una #@*§ fino in fondo, non solo verso noi tifosi a cui si rinfaccia sempre di essere stupidi e ignoranti, ma anche verso i propri compagni.

Che lota.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 10:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Certo sarei stato curioso di vedere ghoulam, insigne & c. come si sarebbero comportati se si fossero trovati nella stessa identica situazione di higuain a passare alla juve con uno sproposito di ingaggio economico e la possibilita di vincere tutto in italia...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
esser ha scritto:
Certo sarei stato curioso di vedere ghoulam, insigne & c. come si sarebbero comportati se si fossero trovati nella stessa identica situazione di higuain a passare alla juve con uno sproposito di ingaggio economico e la possibilita di vincere tutto in italia...

Probabilmente avrebbero fatto almeno una telefonata.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Non ho capito cosa c'entri l'invidia :refl
Qui si parla di uno che sembrava avesse instaurato un rapporto di fiducia con un allenatore che, meniamocela quanto vogliamo, ha permesso a noi di venderlo a 90 mln di euro... fino all'anno prima era preso per il #@*§ da mezza serie a, compresi voi.
Il fatturato? non mi pare l'abbia nominato. Ebbene, sì, fattene una ragione, vincete perchè all'attualità avete più soldi di tutti... mi autoescludo dalla lotta...ma mila e inter fanno cose scellerate, altrimenti sarebbero più o meno allop stesso livello vostro. E' con loro che devi fare confronti, non con noi che guadagniamo 1/3
Io non capisco per quale motivo quando si parla di calcio queste cose non contano...è come se io mi volessi andare ad affittare la villa di quella lota a torino... boh.

Parlavo di invidia del pene (soldi). Il fatturato Sarri l'ha nominato mesi fa, mica me lo invento.
Sul fatto che si vinca perché si ha più soldi non mi pare di essermi mai nascosto, altrimenti perché starei sempre a parlare di strategie di marketing, appeal dei giocatori al di là del loro valore puramente tecnico, etc. etc. Vuoi negarmi una cosa di cui io stesso mi vergogno un po'? :asd

Infine, non ho capito che avremmo preso in giro, Higuain? Sarri? L'anno scorso di sti tempi, ma pure un po' prima scrivevo che se Higuain volevate spedirlo (e parecchi tuoi compari l'avrebbero fatto) a Torino posto c'era e sul progetto di Sarri credo di essere stato uno dei primi a dire che era la strada giusta e che il mercato del Napoli mi garbava parecchio.
Così come alla fine della scorsa stagione ho scritto che Sarri potrebbe avere problemi a riconfermarsi, non per questioni tecniche, ma perché potrebbe avere problemi di comunicazione e pressione. Poi Wop, 'stardo :asd , mi ha forzato un po' la mano con la previsione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:
ma mila e inter fanno cose scellerate, altrimenti sarebbero più o meno allop stesso livello vostro. E' con loro che devi fare confronti, non con noi che guadagniamo 1/3

in realtà l'Inter è da dopo il triplete che ha grossi problemi finanziari e di spese non dico folli ma neppure "normali" non se le può permettere grazie anche al fpf. in quest'ottica i gobbi avranno per anni ancora la stessa possibilità del psg in francia e quindi, come i transalpini, continueranno a vincere a mani basse scudetti e coppe nazionali ed a perdere in CL...

infatti ho scritto "dovrebbero"
siamo molto legati ai fatti recenti, e dimentichiamo il passato... quando ad esempio il Milan era in B...è l'era berluscono che ha portato il Milan ad essere diventata una delle squadre più titolate in europa. in quest'ottica, dimenticando il blasone ecc ecc...penso...perchè no...perchè non potremmo anche noi? certo ci vuole un cambio di programmazione e fare le cose che ho scritto altrove, o magari lo sceicco...ma insomma, si potrebbe fare...anche a roma ovviamente.

detto questo non si farà, per cui è più probabile che dovremo aspettare 4/5 anni le milanesi, piuttosto che sperare che il gap venga diminuito da roma e napoli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]