Supercì ha scritto:
Non ho capito cosa c'entri l'invidia

Qui si parla di uno che sembrava avesse instaurato un rapporto di fiducia con un allenatore che, meniamocela quanto vogliamo, ha permesso a noi di venderlo a 90 mln di euro... fino all'anno prima era preso per il #@*§ da mezza serie a, compresi voi.
Il fatturato? non mi pare l'abbia nominato. Ebbene, sì, fattene una ragione, vincete perchè all'attualità avete più soldi di tutti... mi autoescludo dalla lotta...ma mila e inter fanno cose scellerate, altrimenti sarebbero più o meno allop stesso livello vostro. E' con loro che devi fare confronti, non con noi che guadagniamo 1/3
Io non capisco per quale motivo quando si parla di calcio queste cose non contano...è come se io mi volessi andare ad affittare la villa di quella lota a torino... boh.
Parlavo di invidia del pene (soldi). Il fatturato Sarri l'ha nominato mesi fa, mica me lo invento.
Sul fatto che si vinca perché si ha più soldi non mi pare di essermi mai nascosto, altrimenti perché starei sempre a parlare di strategie di marketing, appeal dei giocatori al di là del loro valore puramente tecnico, etc. etc. Vuoi negarmi una cosa di cui io stesso mi vergogno un po'?

Infine, non ho capito che avremmo preso in giro, Higuain? Sarri? L'anno scorso di sti tempi, ma pure un po' prima scrivevo che se Higuain volevate spedirlo (e parecchi tuoi compari l'avrebbero fatto) a Torino posto c'era e sul progetto di Sarri credo di essere stato uno dei primi a dire che era la strada giusta e che il mercato del Napoli mi garbava parecchio.
Così come alla fine della scorsa stagione ho scritto che Sarri potrebbe avere problemi a riconfermarsi, non per questioni tecniche, ma perché potrebbe avere problemi di comunicazione e pressione. Poi Wop, 'stardo

, mi ha forzato un po' la mano con la previsione.