Oggi è lun 30 giu 2025, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 645 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì la scelta di esonerare De Rossi follia totale, anche perché dopo 4 giornate un po' tutte erano inciampate quindi gli andava dato tempo (ricordo un Napoli depresso perché Conte stava facendo giocare male la squadra).
Sì quel pareggio che dicevi tu crocevia di una stagione, non mi ricordo contro chi fosse ma era stata una partita dominata dall'inizio alla fine che poteva benissimo finire 3-0 al primo tempo, invece la chiudesti solo 1-0 e alla fine ti incularono a caso su errore di non mi ricordo chi.
Poi in aggiunta tutto lo spogliatoio voleva continuare con De Rossi, Ghisolfi aveva consigliato di farlo restare, la delegazione Mancini-Pellegrini-Dybala-Cristante andò dritta da Dan ad opporsi quando seppero dell'esonero, Paredes ha rilasciato oggi un'intervista in cui ha detto che ancora non si capacita del suo esonero e che pure lui si era opposto, Soulé spaesato da quel giorno, Zalewski che almeno prima sembrava un normodotato è diventato paraplegico.
Insomma una #@*§ di proporzioni giganti, quella #@*§ di Lina non si sa che gli è preso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 13:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
si ma tanto banalmente la scelta di ranieri verrà considerata positiva se fara bene altrimenti tutti a dare contro di nuovo alla societa per aver preso uno che ormai aveva deciso fondamenalmente di smettere di allenare...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Da quello che ho letto Lina Soulouku non l'avrebbe mai digerito più di tanto De Rossi, voleva già quest'estate sostituirlo con Palladino.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si vabbè, pure ieri sentivo pareri del tipo “eh Lina ci aveva visto lungo su Palladino”.
Palladino dai, gli sta dicendo bene per qualche partita e pare il nuovo Guardiola. Proprio curioso di vedere dove finisce in classifica la Fiorentina a fine stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ranieri alla Roma, ci siamo! Accordo coi Friedkin, domani il primo allenamento

Ci siamo. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso.

Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. Lo racconta Sky Sport che spiega come il tecnico abbia detto sì alla proposta dei Friedkin dopo una trattativa comunque abbastanza lunga iniziata già nella giornata di ieri.

Per Ranieri si tratta come detto della terza esperienza in giallorosso dopo quelle del 2009 e del 2019. Col comunicato ufficiale in arrivo, il tecnico tornerà in Italia già questa sera, con volo previsto intorno all'ora di cena, e già domani mattina alle ore 11 dirigerà il suo primo allenamento sui campi di Trigoria.

Nelle scorse ore, il direttore sportivo Ghisolfi aveva così commentato il delicato momento giallorosso e il percorso del club nella scelta del nuovo allenatore dopo l'addio a Ivan Juric: "Siamo rivolti verso il futuro ma ora dobbiamo recuperare calma e fare delle scelte lucide. Per quanto riguarda i Friedkin questo resta un progetto a lungo termine. I prossimi giorni verranno prese decisioni a lungo termine. La scelta dell'allenatore è molto importante. Sarò condivisa e strategica".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ranieri-alla-roma-ci-siamo-accordo-coi-friedkin-domani-il-primo-allenamento-2034801

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 1:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ufficiale Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, il comunicato. Da giugno sarà dirigente

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione:

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione.

Romano di nascita, romanista da sempre, dopo aver vestito la maglia giallorossa da calciatore nella stagione 1973-74 e aver ricoperto la carica di allenatore in due diversi momenti (dal 2009 al 2011 e nel 2019), rappresenta un simbolo dei valori del Club ed è uno degli uomini di sport romani più apprezzati nel mondo.

Ranieri porta in dote il suo enorme bagaglio di conoscenze ed esperienze maturate tra Serie A, Premier League, Liga e Ligue 1, guidando i migliori top club d’Europa e vincendo titoli storici, come quello ottenuto alla guida del Leicester nel 2016.

Il Club rivolge al tecnico i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo capitolo della sua entusiasmante carriera, certi che rappresenterà un valore aggiunto per la Squadra e per tutta l’AS Roma.

Forza Roma e bentornato a casa Mister!".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ranieri-e-il-nuovo-allenatore-della-roma-il-comunicato-da-giugno-sara-dirigente-2035084

Più che nel ruolo di allenatore personalmente sono curioso di vederlo in quello (futuro) di dirigente (anzi, consulente della proprietà).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 2:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

OTTIMO ALLELUJA.
Ora sì che ho speranza per giugno. Adesso se proprio volete farmi felice prendete Carnevali o Antonello come Ceo e non qualche #@*§ greco a caso grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho ascoltato la conferenza stampa di Ranieri.
Punti fondamentali i seguenti:
1- Sono stati 4 ore a parlare con Dan, Ranieri ha detto di essersi trovato davanti ciò che non si aspettava, un uomo sinceramente dispiaciuto che vuole rimediare a errori che per Ranieri non sono nemmeno suoi. “Gli ho detto se si è reso conto di quanti soldi ha speso, perché voi non lo sapete ma sono veramente tanti, e lui mi ha risposto di sì, che intende metterne altri ma non sa perché le cose non stiano funzionando, e per questo ha chiesto il mio aiuto.
Ranieri avrà carta bianca su tutto, sia ora da allenatore che a giugno da dirigente.

2- Dybala sarà al centro della stagione. Ranieri ci ha tenuto talmente tanto che è stata la prima cosa che ha detto a Friedkin. Non gli importa niente della clausola, se Dybala regge giocherà 90 minuti ogni 3 giorni a detta di Claudio.

3- “Ci promette che non vedremo più Angelino terzo centrale?” “Sì ve ve lo prometto”.

4- “Ho rivisto le ultime partite di Hummels al Dortmund, è un calciatore eccezionale, perché non dovrebbe giocare questo ragazzo?”

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Red mi dirà che dico questo solo perché è romanista ma in cuor mio so che non è così.
Ranieri mi ha sempre dato l'impressione di essere un falso moralista, un falso modesto e un falso onesto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tu sei letteralmente l’unica persona al mondo a cui sta sulle palle Ranieri :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 645 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]