C’est parti il pagellone

Fino al 30 era 5 dopo il 31 é 4.
Mercato disastroso,solo difensori.
Non hanno sostituto il giocatore più forte, Miralem.
Tenuto Iturbe per cedere Ricci. Si é potuto aver la possibilità di cederlo ma hann preferito far partire Ricci che era tornato a Roma dopo un ottima stagione in B con 11 gol. Poteva ripetere le orme di Florenzi. No ceduto in prestito. Ha già 22 anni.
A roma sono fantastici.
A 22 sei troppo giovane a 31 sei vecchio. Ho letto parecchi contro Borja reputato troppo vecchio. Roba da matti.
Inoltre dulcis in fondo la riserva di Dzeko é Iturbe…..il 9 lo farà Iturbe…..ceduto Sadiq pure lui. In attacco semo in 3. A no c’é pure Florenzi. Sarà il jolly del tappa buco. Nuovo gioco di Sabatini.
Il capolavoro : il centrocampo. Abbiamo Naingolain Strottman De RossO Gerson Parades e il sempre jolly Florenzi. Abbiamo ceduto pure Vainqueur, niente de che ma avrebbe fatto comodo un’altra riserva. Brutto brutto oltre a non aver sostituto Pjanic manco Vainqueur.
E la genialata dei portieri ? Solo a Roma bisogna avere due titolari. Juve ? Buffon Neto Ho detto tutto.
Una mazzata ai #@*§.
Gli acquisti
L’unico che mi piace sta facendo schifo per ora : Vermalen. Non l’avrei preso perché la sua carriera é piena d’infortuni. Rischioso.
Peres, bof. Non é bono per un 433. Se Spalletti farà il 352 allora vedremo.
Fazio. Chi l’ha visto ?
Juna Jesus : A milano stanno facendo ancora i caroselli. Costato 10 milioni. E prende 2 milioni netti. Capolavoro di coglionaggine.
Mario Rui: per me é una riserva. Quindi manca il titolare.
Gerson: Tecnicamente sembra il più forte. Lo farà giocare ? Rischierà Spalletti ? Se ha la testa come si deve puo essere un crac. Chissà forse é per questo che sabatini non ha preso altri centrocampisti, cosi Spalletti sarà obbligato a farlo giocare. Nella testa di sabatini é il sostituto di Pjanic. Geniale.
Parades : il ritorno dello zombie.
Sczeny : il polacco in ferie.
Alisson: sembra molto buono. Spalleti preferisce il dopolavorista polacco. Non ancora capito perché.
Pagheremo per molti anni sto mercato demenziale.
Mi metto a tifare il PSG.