Oggi è gio 2 apr 2026, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 14:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Presentato il terzo kit. Verrà adoperato stasera.

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 set 2022, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Karsdorp si è rotto il menisco cosí senza senso

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2022, 21:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Dybala: "Gli ultimi anni alla Juventus non sono stati facili. A Roma sono felice"
L'intervista di Paulo Dybala a ESPN Argentina

L'attaccante della Roma Paulo Dybala, convocato dal CT Scaloni per le gare amichevoli dei prossimi giorni della Selección, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN Argentina, parlando delle sue condizioni fisiche e dell'arrivo nella Capitale.
“Domenica avevo un affaticamento, sentivo che non ero al 100% e i medici lo sapevano. Era necessario saltare una partita prima di saltare un mese. Lo hanno capito, per fortuna poi i risultati degli esami sono andati bene”, ha detto Dybala a ESPN Argentina.

Sulla sua presenza in Nazionale nonostante l'infortunio: “Quando si avvicina il Mondiale si vuole sempre andare in nazionale, non volevo mancare. Tutti lavoriamo per andare al Mondiale, poi sarà il ct che farà la lista. Da argentino c’è sempre l’illusione di voler andare al Mondiale. Personalmente lavorerò nello stesso modo: dando tutto col mio club perché il ct mi veda e possa contare su di me”.

Alla domanda "A Roma sei tornato a sentirti importante?", Dybala ha risposto: "Sì, gli ultimi anni alla Juve non sono stati facili, cambiare aria mi ha fatto bene. Mourinho mi ha chiamato e in pochi minuti ho deciso. Quando gli ho segnato contro, nella partita del 4-3, quando sono uscito mi si avvicinò e mi disse: complimenti, sei un fenomeno. Quando mi ha chiamato, mi ha ricordato di quell'episodio, dicendomi: ora -il fenomeno- lo devi fare per me. Lui come anche il ds mi hanno parlato del progetto e della voglia di continuare a vincere come hanno fatto lo scorso anno. Essere protagonista in una squadra così mi aiuta tanto, mi sento felice. L’accoglienza dei tifosi? È stato insolito. Quando entri allo stadio sei con i compagni, lì ero da solo. Non mi era mai capitato. Il tifoso della Roma è diverso, simile a quello argentino per quanto riguarda la passione. Hanno una piazza bella: sento questo affetto, per loro viene prima la Roma che la famiglia. Vivono il calcio come noi”.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 14:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Cristante rinnova fino al 2027 :ole

Bene rinnovare i giocatori in scadenza (scadeva nel 2024, ma le cose vanno fatte un po' prima, si sa), così poi puoi venderl... oh, wait.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 15:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
ABS ha scritto:
Cristante rinnova fino al 2027 :ole

Bene rinnovare i giocatori in scadenza (scadeva nel 2024, ma le cose vanno fatte un po' prima, si sa), così poi puoi venderl... oh, wait.

Tre milioni netti all'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ha firmato pure Haug... ehm Solbakken, arriva a gennaio.
Si riaccende anche la pista che porta a Frattesi.

Infine, lo sapete cosa c'è di meglio di rinnovare a 3 milioni un giocatore che ha ancora due anni di contratto? Fare il rinnovo a 10 a un allenatore che sta facendo giocare la sua squadra di #@*§ e che ha ancora due stagioni di contratto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 11:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Frattesi :rofl

Se davvero lo rinnovano, mi metterò apertamente a tifare contro (vabbè, lo faccio già da qualche partita, ma ero un po' combattuto :asd ), sperando che ne perda così tante di fila che poi debbano cacciarlo per forza. (Ovviamente l'unico limite che mi pongo nell'autogufaggio è che la squadra non retroceda :asd ). Co' l'antigioco di questo non si va da nessuna parte, non siamo ai livelli di Allegri ma ci manca poco, come si fa a non vederlo o capirlo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il problema è che rinnovargli il contratto è un suicidio, pure se lo esoneri poi per 3 anni devi dargli 9 e passa milioni e quindi poi sei costretto a prendere Maurizio Costanzo come allenatore.
Non capisco tutta questa fretta, aspetta che finisca la stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 13:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Voi siete strani, per la maggioranza dei tifosi Mou è intoccabile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 14:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

accursio ha scritto:
Voi siete strani, per la maggioranza dei tifosi Mou è intoccabile.

Lo so bene :asd , anche se nei commenti sui social la fetta di insoddisfatti aumenta dopo ogni partita demme' (soprattutto grazie al magico duo Cristante-Matic :asd ).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]