Oggi è dom 2 ago 2026, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 12:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Vimarna ha scritto:
Sono in errore o tutto quello che hanno fatto vedere su Report è già stato giudicato con due processi dove la Juve è risultata essere parte lesa?
Comunque sia mi aspetto da un momento all'altro una nuova Calciopoli (l'atmosfera che sto vivendo è la stessa identica del 2006), basta che mi fanno veder vincere questa #@*§ di coppa poi facessero quello che gli pare.

Tanto revocherebbero pure quella :asd

Cita:
La giustizia ordinaria ha fatto cadere tutto in prescrizione perchè personaggi di quel calibro in carcere non ci possono andare, semplice. Ma magari nemmeno c'era veramente l'associazione a delinquere, ma è stato CONFERMATO che ha alterato delle partite, campo della giustizia sportiva non quella ordinaria.
Non è che domani ti imboccano i carabinieri e ti tolgono gli scudetti, mi pare chiara come cosa.

Prescritti, ma non cartonati.
Come Andreotti

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vimarna ha scritto:
Sono in errore o tutto quello che hanno fatto vedere su Report è già stato giudicato con due processi dove la Juve è risultata essere parte lesa?
Comunque sia mi aspetto da un momento all'altro una nuova Calciopoli (l'atmosfera che sto vivendo è la stessa identica del 2006), basta che mi fanno veder vincere questa #@*§ di coppa poi facessero quello che gli pare.

Il processo è stato riaperto.
La Juventus non sembra indagata ma puzza che non si sia costituita parte civile vista la mole di intercettazioni che li riguardano. Poi bisogna vedere, un pm intervistato ha fatto capire che non si possono proprio indagare perchè si coprono tutti il sedere a vicenda, ma il loro coinvolgimento (non diretto, sia chiaro) è lampante.
Parte lesa perchè dicono che vendevano i biglietti sotto minaccia, la cosa brutta è che però sono state omesse delle informazioni su un suicidio/omicidio, ed è su quello che si sta indagando attualmente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
La giustizia ordinaria ha fatto cadere tutto in prescrizione perchè personaggi di quel calibro in carcere non ci possono andare, semplice. Ma magari nemmeno c'era veramente l'associazione a delinquere, ma è stato CONFERMATO che ha alterato delle partite, campo della giustizia sportiva non quella ordinaria.
Non è che domani ti imboccano i carabinieri e ti tolgono gli scudetti, mi pare chiara come cosa.

Fai un discorso incentrato sulla fede a tutti gli organismi di legge e di giustizia, e poi inizi questa frase con "Quelli lì in galera non ci possono andare, semplice".
Ma che #@*§ di discorso senza senso è? Ti prendi solo quello che vuoi dalle posizioni ora garantista ora complottista :asd

FALSO. E' FALSO. La giustizia ordinaria ha condannato Moggi e gli altri per comportamenti e pressioni illecite, e giustamente direi perché certi contatti non si possono avere (anche se Paparesta chiuso nello spogliatoio è una caxxata pazzesca), ma la giustizia ordinaria ha proprio fatto luce sul fatto che il campionato non è stato alterato proprio per l'assenza di elementi e prove a riguardo :asd

E' l'esatto contrario di quello che stai dicendo, guarda.

Dopo ti posto l'estratto della sentenza e poi smetterò per sempre di parlare di legge con te, visto che proprio non mi sembra cosa tua oh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 13:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
È troppo sentirvi dire "Sì, è una #@*§"? La direte mai una cosa del genere nei confronti della vostra mammina sportiva?

Quando mai :asd avessero mai sbagliato qualcosa, ma non parlo dell'argomento in questione, proprio in generale.. non si accontentano di essere i + forti, perché pur da hater rivale tocca ammetterlo che attualmente lo sono, ma anche quelli sempre nella ragione in qualsiasi ambito.
In questo in un certo senso invidio Drol x la capacità con cui riesce a fare scudo di tutto e tutti ribattendo colpo su colpo, dovrebbe buttarsi in politica.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ma quando mai, in UCL non copriamo proprio nulla.
Mentre la FIGC semplicemente copre tutti gli scudetti, mica solo quelli revocati.

Ennesima #@*§ firmata profeta

Juventus Stadium: coperti i 32 scudetti, Fiat lascia la Figc

La nazionale italiana sbarca allo Juventus Stadium e Carlo Tavecchio fa cancellare i 32 scudetti dalla casa bianconera

La nazionale italiana sbarca allo Juventus Stadium e Carlo Tavecchio fa cancellare i 32 scudetti dalla casa bianconera. Il nuovo presidente federale arriva laddove nemmeno il suo predecessore Giancarlo Abete aveva osato e per Italia-Inghilterra, amichevole in programma domani sera, ha già predisposto la copertura di tutti i simboli con i 32 scudetti “non in linea con le sentenze”.

https://jmania.it/juventus-stadium-cope ... a-la-figc/

Italia-Olanda, dallo Stadium spariscono i "36" scudetti della Juventus
A far notare la nuova grafica è l'avvocato Pisani, che si sta battendo perché la Juventus esponga il corretto numero di titoli vinti, ovvero 34

Scudetti Juve, Pisani scrive al neo ministro Bongiorno: "Rimuovere il numero 36 dallo Stadium"

"Per stasera coperti gli scudetti illegittimi". Così l'avvocato Angelo Pisani, presidente di Noi Consumatori, nel postare stamane un'immagine dell'Allianz Stadium di Torino pronto per ospitare l'amichevole della Nazionale di stasera con l'Olanda.

La lettera al Ministro: "Via quel 36 prima di Italia-Olanda"
Pisani si sta da settimane battendo perché la Juventus non esponga il numero "36" all'esterno del proprio stadio, ad indicare un numero di scudetti che in realtà non corrisponde a quanto è riconosciuto dalla Figc. La Juventus ha infatti vinto ufficialmente 34 titoli, dato che due le sono stati revocati per la vicenda di Calciopoli.

http://www.napolitoday.it/sport/scudett ... landa.html

#@*§.
La FIGC quando allestisce gli stati per la nazionale togli ogni riferimento o trofeo esposto dal club.
E giustamente pure direi.
Non ha tolto i due revocati e lasciato in bella mostra gli altri.
Risparmiaci il fastidio di incasinare il topic perseverando nel sostenere caxxate, su :asd

ma almeno leggi quello che uno posta o rispondi ad minchiam senza guardare, cosi come hai criticato il servizio di Report senza neppure averlo visto??

Tavecchio disse chiaramente all'epoca che non andavano esposti i simboli dei 32 scudetti perche non in linea con le sentenze e idem ha fatto quest'anno il presidente di Noi Consumatori quindi non c'entra una mazza il tuo discorso...

oh, negare sempre e comunque, manco fossero ndranghetisti calabresi...

... o forse si??

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Fai un discorso incentrato sulla fede a tutti gli organismi di legge e di giustizia, e poi inizi questa frase con "Quelli lì in galera non ci possono andare, semplice".
Ma che #@*§ di discorso senza senso è? Ti prendi solo quello che vuoi dalle posizioni ora garantista ora complottista :asd

FALSO. E' FALSO. La giustizia ordinaria ha condannato Moggi e gli altri per comportamenti e pressioni illecite, e giustamente direi perché certi contatti non si possono avere (anche se Paparesta chiuso nello spogliatoio è una caxxata pazzesca), ma la giustizia ordinaria ha proprio fatto luce sul fatto che il campionato non è stato alterato proprio per l'assenza di elementi e prove a riguardo :asd

Dopo ti posto l'estratto della sentenza e poi smetterò per sempre di parlare di legge con te, visto che proprio non mi sembra cosa tua oh :asd

Personaggi di primo piano del mondo calcistico sono stati giudicati sia dalla giustizia ordinaria - che ha ritenuto provata l'esistenza di un'associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva, reato peraltro prescritto - sia da quella sportiva (fonte: ANSA).

Non so più come spiegartelo. Se io vado al campetto di calcio dove giocavo da piccolo e convinco un mio amico a far fare da arbitro a uno piuttosto che un altro, non è che arrivano i carabinieri e mi arrestano (quello in caso ho usato violenza per farlo, o se faccio parte di un'associazione mafiosa) ma semplicemente mi cacciano dal campetto e annullano la partita. Quest'ultima è la giustizia sportiva. Se decidesse tutto quella ordinaria a che cavolo servirebbe quella sportiva scusa?

Poi comunque se non sai la differenza fra "reato caduto in prescrizione" e "assoluzione" non è colpa mia.

E reputo ridicolo, nel 2018, parlare di Calciopoli come se la Juve non avesse fatto nulla di male.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:02 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Ma non capisco, se dovesse fuori che ADL tratta con i camorristi mi farebbe schifo (creando un business, facendo entrare striscioni che inneggiano superga, alimentando criminalità organizzata ecc.), perché a voi Agnelli non fa schifo per questa cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Jamm Jeda, tra i raccatapalle, le persone a bordocampo e qualcuno pure ai tornelli... sai benissimo da dove vengono, no, al San Paolo? :asd

Certo che fa schifo avere a che fare con certi individui. Chi avrebbe detto il contrario?
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Personaggi di primo piano del mondo calcistico sono stati giudicati sia dalla giustizia ordinaria - che ha ritenuto provata l'esistenza di un'associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva, reato peraltro prescritto - sia da quella sportiva (fonte: ANSA).

Non so più come spiegartelo. Se io vado al campetto di calcio dove giocavo da piccolo e convinco un mio amico a far fare da arbitro a uno piuttosto che un altro, non è che arrivano i carabinieri e mi arrestano (quello in caso ho usato violenza per farlo, o se faccio parte di un'associazione mafiosa) ma semplicemente mi cacciano dal campetto e annullano la partita. Quest'ultima è la giustizia sportiva. Se decidesse tutto quella ordinaria a che cavolo servirebbe quella sportiva scusa?

Poi comunque se non sai la differenza fra "reato caduto in prescrizione" e "assoluzione" non è colpa mia.

E reputo ridicolo, nel 2018, parlare di Calciopoli come se la Juve non avesse fatto nulla di male.

La Giustizia Sportiva esiste per una questione di opportunità e tempi. Ma essendo un sotto-prodotto di quella Ordinaria scusami se la prendo con le molle. Soprattutto quando, dichiaratamente, ha dovuto fare le cose in quindici giorni per far partire i campionati. Premiando poi alcuni che erano colpevoli come e peggio dei condannati

Quello che hai messo in grassetto, non so se conosci l'italiano, significa che Moggi aveva contatti per controllare chi faceva cosa. Ad esempio, far andare ad arbitrare questo quì, questo lì.
Creare un sistema in cui provi a controllare queste cose, è una frode sportiva perché stai alterando il modo in cui si fanno le cose.
Allo stesso tempo, guardando tutto, campo, testimonianze, tabellini, interecettazioni ed arbitraggi, la conclusione che il campionato alterato non è uscita fuori, non c'è stata. Questo lo strascico della sentenza

Cita:
trattandosi di reato di tentativo (la frode sportiva ndr.) questo non ha la necessità della conferma, che il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2005 a beneficio di questo o quel contendente

Sempre le stesse cose, mamma che palle.
Ah, altra cosa vergognosa: non il campionato 2005/06 non è stato oggetto d'indagine, ma l'hanno levato per cavalleria, convenzione, bho, chi lo sa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROL ha scritto:
Jamm Jeda, tra i raccatapalle, le persone a bordocampo e qualcuno pure ai tornelli... sai benissimo da dove vengono, no, al San Paolo? :asd

Certo che fa schifo avere a che fare con certi individui. Chi avrebbe detto il contrario?
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:

La Giustizia Sportiva esiste per una questione di opportunità e tempi. Ma essendo un sotto-prodotto di quella Ordinaria scusami se la prendo con le molle. Soprattutto quando, dichiaratamente, ha dovuto fare le cose in quindici giorni per far partire i campionati. Premiando poi alcuni che erano colpevoli come e peggio dei condannati

Quello che hai messo in grassetto, non so se conosci l'italiano, significa che Moggi aveva contatti per controllare chi faceva cosa. Ad esempio, far andare ad arbitrare questo quì, questo lì.
Creare un sistema in cui provi a controllare queste cose, è una frode sportiva perché stai alterando il modo in cui si fanno le cose.
Allo stesso tempo, guardando tutto, campo, testimonianze, tabellini, interecettazioni ed arbitraggi, la conclusione che il campionato alterato non è uscita fuori, non c'è stata. Questo lo strascico della sentenza

Cita:
trattandosi di reato di tentativo (la frode sportiva ndr.) questo non ha la necessità della conferma, che il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2005 a beneficio di questo o quel contendente

Sempre le stesse cose, mamma che palle.
Ah, altra cosa vergognosa: non il campionato 2005/06 non è stato oggetto d'indagine, ma l'hanno levato per cavalleria, convenzione, bho, chi lo sa :asd
Perché se vi dovevano penalizzare dovevano farlo sull'ultimo campionato giocato, che abbiate vinto lo scudetto credo sia secondario, lo avrebbero fatto anche foste arrivati ottavi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:45 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Ma una cosa è che la società ha rapporti fissi, duraturi e di collaborazione con capi ultrà ndranghetisti, una cosa che una volta la società che si occupa del giardinaggio fa un favore ad un camorrista e fa andare uno colluso a bordo campo non so quanti anni fa :asd non mi sembrano situazioni paragonabili

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]