Oggi è lun 23 mar 2026, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 10:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:

Per giunta tieni conto che l'Inter dovrà rifare praticamente mezza rosa dato che a zero sono andati via geco, skriniar, d'ambrosio e gagliardini ai quali si aggiungeranno i sicuri partenti brozo, onana, gosens, lukaku oltre ai possibili dumfries e correa... In pratica una intera squadra lascera il club e andra sostituita...

io mi accontenterei di mantenere tutti gli altri e mettere dentro i giovani che rientrano dai prestiti(per la panchina) e dare fiducia ad Asllani, in attacco invece bisognerà comprare almeno 2 giocatori o inventarsi qualcosa. in difesa anche bisogna fare almeno un innesto come titolare e rimandare tutto al prossimo anno quando i buoni Darmian e Acerbi dovreanno per forza essere sostituiti.
tanto la seconda stella se la sognamo, almeno fino a quando ci saranno i cinesi.

Spiace per Onana e Brozo, per me rimangono insostituibili.

Abbiamo vissuto le stagioni di Hodgson, Mazzarri, Piolo e de Boer, non mi spaventa non essere competitivi in attesa di tempi migliori, stamo con le pezze ar #@*§.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 10:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Offertona Utd per Onana.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inter, ieri Bremer e oggi Frattesi: così Zhang mina il mercato di Marotta

L’Inter è una grande società, ha forse i migliori dirigenti sulla piazza, ma sul mercato a volte latita e altre si fa beffare impunemente. Perché? Il problema non è la politica al risparmio di Zhang, la fanno tutti, vendere prima di comprare è diventata una necessità comune. Il punto è che Zhang non consente margini di manovra. E non sempre è possibile fare come gli pare. Mi spiego. L’anno scorso, l’Inter sceglie Bremer tre mesi prima della fine del campionato, ma non ha i soldi per bloccarlo perché il presidente, da questo punto di vista, è irremovibile. Succede così che la Juventus vende de Ligt e, con parte dell’incasso, strappa Bremer all’Inter. Poco dopo arriva una richiesta da 50 milioni per Skriniar e l’Inter rifiuta perché, intanto, ha perso Bremer, non trova un difensore adatto e, per sovrammercato, mezza curva protesta sotto la sede.

Veniamo ad oggi. L’Inter ha ottenuto il sì di Bisseck e Frattesi, tuttavia non riesce a chiudere perchè Zhang aspetta le cessioni. Purtroppo per la società nerazzurra, altri club si muovono e Frattesi è ormai conteso da Juventus e Milan (che può spendere i soldi di Tonali), mentre Vicario, altro obiettivo dichiarato, ha lasciato la porta dell’Empoli per andare al Tottenham. Così, al momento, neppure Onana è cedibile. Insomma un pasticcio. E il tutto per non voler anticipare qualche milione dei molti raccolti con la cavalcata in Champions League. E’ possibile che certi miei ragionamenti siano troppo basici, ma è anche possibile che il presidente sia poco flessibile rispetto alla sua stessa strategia. Ci chiediamo: perché non fare i conti alla fine, concedendo un margine iniziale a Marotta e Ausilio?

https://www.calciomercato.com/news/inte ... -di--74485

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 14:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Esserrrrrrrrrrrrrrr
stamo con le pezze ar #@*§

non è che non vuole anticipare qualche milione, nun c'ha 'na lira manco pe' piagne
noi tifosi dovremo rimanere con i piedi per terra, aspettare la fine del mercato e sperare di avere una squadra competitiva.

TUTTI HANNO IL CARTELLO VENDESI

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh, lo so benissimo...infatti bisognerebbe ricordare ogni tanto che Marotta & Ausilio stanno tirando avanti la baracca da ANNI senza che la proprieta tiri fuori un euro oltre quelli che arrivano dalle cessioni... E che tutti i soldi arrivati dalla Champions (oltre un centinaio di milioni) sono stati messi per intero a bilancio nell'ultima stagione per cui ora in cassa non c'è rimasto praticamente niente per fare il mercato...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 23:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Thuram all’Inter…
Ad oggi i figli d'arte, almeno in Italia, non mi pare abbiano mai fatto granché... speriamo che la tradizione continui...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 23:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Outworld22 ha scritto:
Thuram all’Inter…
Ad oggi i figli d'arte, almeno in Italia, non mi pare abbiano mai fatto granché... speriamo che la tradizione continui...

Marotta e Ausilio stanno facendo un capolavoro, senza soldi hanno già sostituito Skriniar con Azpilicueta e hanno preso una buona seconda punta come Thuram che fa parte della nazionale francese. Chapeau...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seraph33 ha scritto:
Marotta e Ausilio stanno facendo un capolavoro, senza soldi hanno già sostituito Skriniar con Azpilicueta e hanno preso una buona seconda punta come Thuram che fa parte della nazionale francese. Chapeau...

Più che azpilicueta si tratterebbe di bisseck come erede di skriniar dal punto di vista atletico...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
Thuram all’Inter…

Il figlio di kluivert non credo abbia fatto sfracelli finora, idem il figlio di weah e il figlio di maldini o quello di stankovic...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 giu 2023, 23:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Più che azpilicueta si tratterebbe di bisseck come erede di skriniar dal punto di vista atletico...

Sì giusto, come tipologia di giocatore il sostituto di Skriniar sarà Bisseck, mentre quello di D'Ambrosio Azpilicueta, anche se il titolare sarà lo spagnolo presumo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]