Oggi è gio 5 mar 2026, 9:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 ago 2019, 18:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
ciurlizza ha scritto:
Rinnovato Fazio. Primo, grosso fail di Petrachi.
Il Fazio dei primi tempi era un buon giocatore. Bisogna sperare che giochi bene come il primo o secondo anno, non ricordo..
Il vero problema è JJ

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2019, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Fonseca gioca con la difesa alta, è più utile un JJ che un Fazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2019, 18:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ciurlizza ha scritto:
Rinnovato Fazio. Primo, grosso fail di Petrachi.
Per me è stato costretto perché non lo vuole nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2019, 20:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Zappacosta in arrivo a Fiumicino stasera. Prestito secco.

Ottimo colpo, sia per il tipo di giocatore in sé, sia per le condizioni con cui arriva.
Stando alle voci di mercato la Lazio in Gennaio lo aveva trattato, posto che sia vero (e ho i miei dubbi a riguardo) vederlo andare alla Roma mi fa comunque rosicare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2019, 23:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
wonderwall ha scritto:

Alle brutte ci smeni un po' (come fatto con altri esuberi) e lo saluti a scadenza di contratto. Ma io penso che credano di recuperarlo perché ha piedi e visione, oltre a essere utile davanti sui piazzati: purtroppo se anche l'attaccante del Trastevere in confronto a lui pare un mix tra Mbappé e Bolt, la vedo dura. Che almeno il centrale in arrivo sia un mostro nei recuperi, uno molto lucido, in grado di reggere difensivamente la baracca da solo come Benatia ai tempi del primo Garcia e poi Manolas, sennò...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2019, 23:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ciurlizza ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Alle brutte ci smeni un po' (come fatto con altri esuberi) e lo saluti a scadenza di contratto. Ma io penso che credano di recuperarlo perché ha piedi e visione, oltre a essere utile davanti sui piazzati: purtroppo se anche l'attaccante del Trastevere in confronto a lui pare un mix tra Mbappé e Bolt, la vedo dura. Che almeno il centrale in arrivo sia un mostro nei recuperi, uno molto lucido, in grado di reggere difensivamente la baracca da solo come Benatia ai tempi del primo Garcia e poi Manolas, sennò...

Beh dai Fazio è buono.. specie dopo l’addio di Manolas

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2019, 8:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Speedy_gio ha scritto:
Beh dai Fazio è buono.. specie dopo l’addio di Manolas

Stai "paragonando" due giocatori leggermente diversi :asd . È anche vero che Fazio al suo top (che però non è che sia durato tantissimo, e anche in quei momenti la #@*§ fotonica la piazzava ogni tanto) era utile complemento di Manolas, colmando un po' le sue lacune con la palla tra i piedi e il suo non essere un giocatore di pallone, ma "solo" un grandissimo mastino. Però semplicemente troppo spesso è stato impresentabile. A me pare che Olsen, portiere limitatissimo e che le sue #@*§ le ha fatte, per carità, sia stato fucilato per molto meno, così come altri che sono stati bollati come flop, io davvero ho perso il conto delle #@*§ e delle partite nelle quali Fazio è stato determinante in negativo, a volte in maniera addirittura catastrofica (vedi 7-1 con una Fiorentina che da quel momento in poi ha quasi sempre perso). Immagino che a Fonseca piaccia perché almeno uno che esce palla al piede e testa alta dalla difesa è indispensabile nel suo gioco, ma come si fa a prendersi un rischio del genere? Alla fine nel calcio conta molto quello che un giocatore è riuscito effettivamente a dimostrare in un determinato ambiente, non i teorici "sì, però è un bel calciatore, può riprendersi", e qui non ha funzionato, sfoggiando limiti atletici e mentali parsi a più riprese insuperabili. Basta. Non dimentichiamoci poi che in teoria doveva essere una riserva, ma Rüdiger non è mai stato davvero sostituito. E dubito verrà declassato a riserva a breve, ora, a meno di improbabile esplosione immediata del turco di belle speranze che è stato preso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2019, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Rugani vicinissimo.
La Juve chiede 25 milioni e staremmo pensando all’inserimento di Riccardi nella trattativa per abbassare il prezzo.

Se spendo 25 milioni per quell’inetto di Rugani non meriti di arrivare quarto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2019, 10:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Basta, mi avete convinto. PETRACHI VATTENE :x .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2019, 11:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Commento un po' più meditato. Ho molta fiducia nel giuoco di Fonseca e nel fatto che Manolas sia sopravvalutato e, alla fine, non così adatto a quello che ha in mente il nuovo allenatore. La difesa, oggi, è principalmente una questione di automatismi, e Manolas è un giocatore limitatissimo con la palla tra i piedi (e Rugani, per quanto si possa dire, è molto meglio da questo punto di vista, il suo limite è la scarsa cattiveria, ma la base c'è, a questo fai sempre in tempo a rimediare, specie se sei giovane... se hai i piedi fucilati, non vedi il gioco e fai scelte sbagliate in fase di possesso è parecchio più complicato). In questo contesto, più gente hai dietro, a disposizione, che sa cosa farsene della palla, meglio è. La Roma di Fonseca sarà prevedibilmente una faccenda di both teams to score e over 2/3/4,5, mettetevi l'anima in pace già da adesso. Raggiungere risultati così, si sa, è forse più complicato, ma se tutto funziona a volte ci si riesce (soprattutto: i risultati che deve raggiungere per ora la Roma non sono lo scudetto o la conquista della Champions, ma il quarto posto, andare un po' avanti nelle coppe e valorizzare gente, quindi per adesso va benissimo, perché qualche partita storta di troppo, senza arrivare ai livelli dell'ultimo, sciagurato Di Francesco, nella quale i gol si prenderanno ma non si riusciranno a fare sarà ammortizzabile).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]