Seraph33 ha scritto:
Il problema è che l'Inter per muoversi sul mercato deve per forza vendere qualcuno, il MIlan non ha bisogno di soldi per cui possono trattare al rialzo. Poi va be Tonali ha pur sempre otto anni in meno, questo pure pesa nonostante le evidenti differenze tra i due giocatori.
L'Inter credo voglia vendere Brozovic, Gosens e Onana, però dipende da che offerte riceve e se queste sono ritenute soddisfacenti, per il quasi 32enne Brozovic credo si accontenteranno anche di 20-25 milioni pur di poter sbloccare qualche trattativa in entrata.
brozo ha 30 anni e ne compira' 31 a novembre, quindi per ancora 2-3 anni e' nel pieno della sua maturita' calcistica
poi scusami se chiedo ma, cosa significa mercato in entrata?
fare a scambi di figurine cosi', a membro di segugio, intanto per farlo e indebolirsi spendendendo di piu'?
se perdo brozo, che diavolo me ne faccio di savic o frattesi che sono il primo, una spanna sotto di lui, il secondo e' una mezza scommessa e, sostituti di barella come ruolo???????
mi dicessero, mi danno 80M per barella, prendo savic, stipendio alla pari, +30 oppure +40 di plusvalenza (o giu' di li perche' non conosco l'ammortamento) allora ok ma cosi'... brozo a 22M e cambiarlo con savic spendendo il doppio e' una bestemmia ed il tuo mercato sarebbe comunque finito, OVVIAMENTE IN PERDITA SIA PUNTO DI VISTA ECOMONICO CHE TECNICO, giratela come vuolete ma con i conti della serva questo e' quanto
qui si sta facendo passare brozo come un locatelli, un aslani, o il primo str0nz0 che passa per strada, quando e' uno dei migliori al mondo nel suo ruolo...
esser ha scritto:
si ma dimenticatevi che i soldi in entrata poi verranno tutti reinvestiti sul mercato, eh... suning ha bisogno delle plusvalenze non solo per fare acquisti ma pure per cercare di ridurre il passivo di bilancio e quindi pure a sto giro marotta & ausilio dovranno fare le nozze con i fichi secchi...
ma poi naturalmente prendiamocela con loro se con pochi spicci non riescono a scovare quei 7-8 nuovi giocatori che serviranno all'inter per sostituire alltrettanti partenti, mi raccomando...
all'atto pratico non ti cambia nulla e ti vai a peggiorare, altro che plusvalenza!!!!!!!! ne prendi 22 da brozo e ne spendi 45 per savic a parita' di stipendio?????? dopo avere preso savic che fai?????
brozo non ha ammortamento e ti costa 11M all'anno di stipendio, saresti a 22M di plusvalenza nell'esercizio dell'anno prossimo perche' prima del primo luglio non accadra' nulla
savic te ne costa 40M (lasciando perdere in quanti anni ma con lotito al massimo sono due rate), gli fai un contratto di 4 anni a 5.5M, hai le rate del pagamento, hai l'ammortamento ed a torta fatta, per savic avresti un impatto a bilancio piu' vicino ai 20M che ai 15...