Oggi è ven 5 giu 2026, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 21:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
Assist e gol in più sicuramente, e sì sicuramente avremmo meno punti visto che sarebbe come far giocare sempre Kalinic.
Dzeko anche quando gioca di #@*§ cambia il volto della Roma perché riesce da solo a tenere la squadra alta, Petagna al massimo può fare le scoregge a centrocampo.
E comunque come affermazione non fa altro che convalidare il "Dimostra 40 anni anche se ne ha 24".
Negli ultimi 3 anni in campionato Dzeko 32 gol, Petagna 28.
Ste grosse differenze non le vedo.
Poi ovvio che il livello e la carriera dei 2 non sia lontanamente paragonabile, ma si conta il periodo recente.
Poi io lo vorrei come riserva, molto probabilmente x il post Dzeko verrà uno invece di quella caratura ma perché ormai non siamo più una big.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Due anni fa Dzeko è stato solo l'attaccante migliore della Champions vuoi mettere con Petagnone.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 23:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
redguerrier ha scritto:
Sì vabbè che mo facciamo schifo e tutto, ma il nostro miglior attaccante che è come Petagna è troppo dai.
Ma conta il rendimento o il Pedigree? :eek
Socrate ha scritto:
Due anni fa Dzeko è stato solo l'attaccante migliore della Champions vuoi mettere con Petagnone.
Due anni fa sono due anni fa. Anche Ronaldinho nel 2008 era un giocatore depotenziato e nel 2005/2006 sembrava il Dio del Calcio. E allora?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma anche come rendimento questo Dzeko è meglio eh
Non capisco cos’abbia fatto Petagna per meritarsi tutti questi elogi, da uno poi che veniva a fare la predica a quelli gasati per Eriksen in serie A :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 2:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
il Mister ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Sandro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
E Pavoletti, che a Napoli nello stesso ruolo di Petagna non ha certo lasciato il segno, gli 2-3 spanne sopra.

Ma guarda che Petagna l'anno scorso ha fatto 16 gol, esattamente come Pavoletti. E li ha fatti in una neopromossa. In questa stagione, con tutte le difficoltà che sta vivendo la squadra, i suoi 8 gol li ha realizzati, quindi molto probabilmente arriverà in doppia cifra anche quest'anno.
Poi non sarà dotato tecnicamente, ma la porta la vede.

Sandro, lo sai anche tu che si sprecano gli esempi di calciatori che hanno fatto bene in realtà piccole ma appena il livello si alzava un minimo non vedevano neanche il campo.

Tipo Pavoletti?

Che tra l'altro all'età di Petagna in A non aveva nemmeno mai giocato?

Tipo che io Pavoletti non l'ho proprio citato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 10:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

@Red

Petagna non mi piace, è brutto a vedersi ed ha limiti di vario tipo. Vedi giocare Dzeko e Petagna e capisci subito il livello tecnico diverso, ovvio.
Ma a parte questo, come rendimento puro e per quello che dà alla squadra in campionato, credi che con il Troll centravanti avreste molti punti in meno o avesse segnato tanto meno? Contro le grandi meglio Dzeko, ma contro le piccole l'altro ha molta più fame e voglia.
Forse avreste addirittura qualche punto in più.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 10:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma i confronti tra Lucertolone e Pignatone? :rofl

E io che ero convinto fosse tutta una trollata :asdrulez

I due giocano semplicemente due sport diversi, mi pare talmente evidente che fa quantomeno sorridere doverlo ribadire.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 10:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

mÆvericĸ ha scritto:
Ma i confronti tra Lucertolone e Pignatone? :rofl

E io che ero convinto fosse tutta una trollata :asdrulez

I due giocano semplicemente due sport diversi, mi pare talmente evidente che fa quantomeno sorridere doverlo ribadire.
Ok, è ovvio che Lucertolone sia superiore in sé.
Ma come rendimento in queste ultime due stagioni? :eek
Non vanno in campo la storia, il pedigree o lo stop bello stilisticamente.
Come dimostra peraltro il confronto Lukaku Immobile CR7 che vede i primi due indubbiamente superiori in questa stagione come contributo alla squadra. E qua è molto simile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vabbè, famo così, scambio alla pari djeko-petagna, così vediamo chi ha ragione :grin

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Stiamo parlando di una punta centrale che in carriera è andata in doppia cifra solo una volta, appunto lo scorso anno.
Dzeko è andato in doppia cifra anche nelle stagioni in cui faceva #@*§, come appunto quella passata o quando sbagliava i gol a porta vuota.

Ora va bene che uno va per i 34 ed è in evidente fase calante, ma nessuno al mondo, ma proprio letteralmente nessuna squadra possibile immaginabile, in A, B, Lega Pro, serie dilettantistiche, per fare da seconda riserva, prima riserva, titolare, ma proprio veramente nessun cristo di ds sulla faccia del pianeta Terra per alcun motivo esistente si prenderebbe Petagna se avesse la possibilità di avere Dzeko, anche ora a 34 o dopo un incidente che lo ha privato di entrambe le gambe.
Poi se vogliamo farci le pippe sulle statistiche siamo liberi di farlo, la realtà poi è ben altra, e mi fa ridere anche solo dover discutere di un confronto del genere.
La Roma con più punti in classifica con Petagna al posto di Dzeko, questa me la devo segnare in caso volessi intraprendere una carriera nel mondo del cabaret.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 55  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]