Oggi è lun 16 mar 2026, 10:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 gen 2020, 20:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
in caso da voi arrivi politano, inidipendemente dal modulo, rispetto a suso e' un upgrade...
non capisco il vendere cutrone, per poi adesso (come si vocifera) rincorrere petagna... un 19enne cresciuto in casa milan e, non riacquistarlo subito, visto che prendera' casa nella citta' medicea, per andare a prendere petagna...

qui mi si diceva, guarda a casa tua ed il tuo politano, che mi tengo suso...
adess caciat'l in d'l cù al to' suso!!!!!

con politano al posto di suso, ibra in mezzo e in caso arrivi il centrale del barca... diventerete una squadra piu' che buona squadra

solo che, mamma mia care nutrie del naviglio, e' gestita meglio una bancarella di pentole e piatti del mercato di melegnano che non la vostra societa'... chi ha avvallato la cessione di cutrone e' da prendere a bastonate e, vi permettete il lusso di un portiere da 6M di ingaggio e dal valore almeno di 60 testoni di valore di mercato, quando state con le pezze al cùlò...

silvio e fester, perche' hanno una certa eta', altrimenti che party ad arcore... e vi lamentavate di loro, o meglio dei loro ultimi anni

diamo a galliani i soldi che hanno speso i vostri dirigenti dopo la sua uscita di scena, vinceva 3 campionati di fila

[modificato dopo]
piatek, bacca, kalinic, silva, higuain, lapadula, cutrone (no questo ragazzino segnava) e quelli che mi scordo, bruciati per suso, cialanoglu e castiglieco... verrano bruciati anche gli ultimi 6 mesi della carriera di ibra, ma sono contento davvero che per quei milionari inutili e baciati dal signore, finira' a ceffoni in faccia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2020, 21:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il milan ai milanisti!!! [cit.]

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 2:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Calciomercato Atalanta, torna Caldara dal Milan: prestito di 18 mesi

https://sport.sky.it/calciomercato/2020/01/09/calciomercato-atalanta-caldara-milan-news

A quanto pare Simon Kjaer potrebbe fare il percorso inverso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 11:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Quando una squadra come l'Atalanta prima owna sul campo il Milan e poi detta anche legge sul mercato, un po' come fa il Bayern Monaco con le medio-piccole tedesche, allora hai la riprova definitiva (se mai fosse stato necessario), che ormai la piccola siamo noi.
La questione Caldara praticamente riassume il perchè il Milan si trova in questo stato:

- Giocatore valutato 35 milioni dalla juve, inserito nell' "affare" con Bonucci e Higuain, che rappresenta forse la peggiore operazione di mercato della storia del calcio italiano.
- Partite ufficiali totali in due anni e mezzo: due, ovvero meno di una all'anno, e non solo a causa di problemi fisici.
- 2,2 milioni di euro di stipendio netti, ovvero più di un milione a partita.
- Adesso che il giocatore (in teoria) è recuperato fisicamente, e che il Milan ha più bisogno di ricambi in difesa, prestito GRATUITO all'Atalanta addirittura di 18 mesi, con DIRITTO (non obbligo) di riscatto fissato a 15 milioni, ovvero meno della metà di quanto la juventus lo valutava quando ce lo ha rifilato.
- Addirittura, tanto per metterci ancora più a pecora, dovremo continuare a pagare parte dell'ingaggio.

Tutta questa vicenda mi fa deprimere più della sconfitta 5-0, perchè come dicevo simboleggia e dimostra molto di più il nostro degrado. E quando sto #@*§ tornerà a giocare su livelli medio-alti a Bergamo, allora ancora di più i nostri "dirigenti" faranno la figura dei polli.

Intanto Piatek pare vicino al Tottenham.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 11:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
O è vera la storia che Caldara ha il nasino d'oro o è un'operazione da dementi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
A Bergamo non si trova la bamba?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 13:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
27DONI72 ha scritto:
O è vera la storia che Caldara ha il nasino d'oro o è un'operazione da dementi.

e potrebbe, fidati
(devo per forza usare il condizionale, quando ci vorrebbe il presente, oppure scrivere questo in una maniera affermativa) una fonte nella mia famiglia e parentela molto, molto stretta... questa notizia potrebbe essere vera

come era falsa la notizia della rottura di un dito del piede di un ragazzo di origini egiziane (mezza stagione) sponda nutrie del naviglio, come le assenze di un brasilano e un italiano ai tempi della prima squadra di milano (entrambi centravanti di livello.... mondialissimo)

ci sono due centri, per recupero da tossicodindenza privatissimi ed esclusivissimi nel nord del nostro paese, tutela della privacy alla follia e mai se ne avra' traccia online... uno e' in prov di varese e uno in prov di genova... mi fermo qui perche' sul tubo c'e' il mio volto e la mia persona... ma fidatevi, la b4mb4 e' un problema diffusissimo nel mondo del calcio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 13:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Non ho capito l'operazione: viene ceduto perché è un drogato? :rotfl

Come fosse l'unico nel mondo ad esserlo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 13:37 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
freebandiera ha scritto:
Non ho capito l'operazione: viene ceduto perché è un drogato? :rotfl
Come fosse l'unico nel mondo ad esserlo...

free, l'argentina ha perso il mondiale del 94 per via della b4mb4, cr7 due mesi orsono e' scappato a casa subito dopo il match, per via di una sostituzione, lungi da me affermare cose stupide, tipo che una persona ligia al lavoro come la cristina, sia bombata e mai mi permetterei dire questo, perche' direi la vaccata del secolo... ma se fosse stato sorteggiato, lui, la cristina, per la pipi' antidoping in quella circostanza che putiferio sarebbe accaduto?????

buttare m3rd4 sui gobbi anche per, una cosa che, mai sarebbe verosimile, non mi sembra il caso

ripeto se el diez fosse stato sostiuito e, albergo diretto... parleremo del calcio degli anni 90 in altro modo... sliding doors

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 14:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Non dubito che ci siano dei calciatori drogati (cioè, quello che si diceva su Pato o El Sharawi potrebbe anche essere vero).
Semplicemente non capisco come possano non esserci clausole di licenziamento o di rimborso.
E, soprattutto, perché l'Atalanta dovrebbe riprenderselo?
Andare via da Milano farebbe bene alla sua salute psico fisica?

Su Cristina avevo letto che gli avevano comunicato l'esenzione dall'antidoping.
Altrimenti si, sarebbe stato un putiferio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]