Oggi è gio 2 apr 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Chiaro che vi do ragione, sto sperando con tutto il cuore avvenga una roba del genere.

Dzeko non ha palesemente più voglia di giocare, dovrebbe andare a svernare da qualche parte (si parlava di Galatasaray). In questi ultimi mesi è stata un'atrocità vederlo giocare/camminare in campo.
Pure 10 milioni sono troppi, figurarsi 20 con quell'ingaggio là. Non credo Marotta sia così ritardato, sempre che il tutto non sia un'esplicita richiesta di Conte che vuole un centravanti con tanta esperienza da rivitalizzare con la garra charrua.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 23:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Ryuk ha scritto:

In ogni caso non ci trovo molto senso in questa operazione: ormai non può più fare il titolare, ma come riserva guadagnerebbe uno sproposito. A che serve?

parole sante

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2019, 9:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Ryuk ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Dzeko vicino a vestire nerazzurro per la prossima stagione.
Ha già accettato un triennale e 4 milioni stagionali ma manca l'accordo con la Roma. L'offerta è di 10 milioni, la richiesta di 20 ma si può chiudere a metà strada con l'inserimento come contropartita di uno fra l'attaccante della primavera Colidio o il portiere Radu.

Io pensavo ve lo davamo a parametro 0, non pensavo avesse ancora un anno di contratto.

Se l'affare andrà veramente in questo modo ci rifilate un pacco clamoroso.
Ma sinceramente ho i miei dubbi, Colidio è stato riscattato a 9.5 MLN se non erro, visto che ha ancora 19 anni non credo che si accontenteranno di andare semplicemente in paru, lo si potrebbe vendere tra un paio d'anni a una cifra più alta.

In ogni caso non ci trovo molto senso in questa operazione: ormai non può più fare il titolare, ma come riserva guadagnerebbe uno sproposito. A che serve?

quotone grosso come una casa

intanto leggo una cosa che non sapevo, colidio pagato 9.5M... vorrei sapere chi e' il balordo che ha lanciato l'idea e quello ancor piu' balordo per averla avvallata!!!! come madonna si fa a buttare milioni nel cesso cosi' e poi a gennaio non avere un centesimo per acquistare un centrocampista!!!!!

intanto il tesoro CC e' gia' finito tutto nel gabinetto per il cambio di allenatore, con 45M si prendeva gia' un giocatore buono

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2019, 9:24 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
Pure 10 milioni sono troppi, figurarsi 20 con quell'ingaggio là. Non credo Marotta sia così ritardato, sempre che il tutto non sia un'esplicita richiesta di Conte che vuole un centravanti con tanta esperienza da rivitalizzare con la garra charrua.

Il gatto e la volpe... vi parlavo di mercato creativo di occhio di lince... prevedo un'estate di bestemmie

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2019, 10:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Dzeko non ha più voglia di stare a Roma.
Classico colpo da Marotta, giocatore che sembra finito, ma che Andonio sa rivitalizzare nel suo 3-5-2.
Prossimo anno l'Inda fa minimo minimo 85 punti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2019, 10:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
mi associo al mio mentore e maestro spirituale qui sotto, purtroppo e' ufficiale...

Allegati:
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg [ 99.96 KiB | Osservato 214 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2019, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inter, boom dei ricavi da sponsor e tv: già 230 milioni, quasi il doppio in un anno!

Buone notizie per l'Inter. Questa settimana il consiglio d'amministrazione ha approvato il bilancio trimestrale al 31 marzo 2019.
In particolare crescono i ricavi da sponsorizzazioni e diritti tv. Calcio e Finanza riporta i dati comunicati da Inter Media and Communication, la società che ha emesso il bond da 300 milioni di euro: il club nerazzurro ha totalizzato ricavi per 229,96 milioni di euro, in crescita del 46,87% rispetto ai 156,57 milioni di euro nello stesso periodo della passata stagione 2017/2018.

Nel dettaglio i ricavi da sponsorizzazione passano da 60,12 milioni a 91,07 milioni (+52,53%), mentre i ricavi da diritti tv salgono da 96,41 milioni a 138,71 milioni (+43,88%) soprattutto grazie alla partecipazione ai gironi della Champions League 2018/2019.

In prospettiva del bilancio che chiuderà il prossimo 30 giugno, l'Inter prevede 284,8 milioni di ricavi (127,2 milioni dagli sponsor e 157,6 milioni dai diritti tv, di cui 94 milioni dalla Serie A e 49 milioni dall'Uefa), con una crescita di circa il 20% rispetto alla scorsa stagione 2017/18.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... il-d-75707

la seconda buona notizia della giornata...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2019, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
State pure prendendo Barella, brutte #@*§.
Il mio sogno era vederlo in giallorosso, se n'era pure parlato a lungo ma che ci sarebbe venuto a fare in questa squadra e società di matti...

Colpaccio questo, bisogna vedere a quanto lo prendete.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2019, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
a parte che di barella se ne parla almeno da un anno e quindi eventualmente le trattative non sono certo cominciate ieri, quello che mi preoccupa maggiormente sono le voci riguardanti gli altri possibili arrivi: il gia plurinominato (e bocciato) geco, il costosissimo ed inutile lucacu, il tuffatore-stile-juve chiesa, insomma il top dei flop che non vorrei mai vedere all'inter... se fanno davvero questi acquisti vuol dire che ce l'hanno proprio con me...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2019, 20:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
esser ha scritto:
a parte che di barella se ne parla almeno da un anno e quindi eventualmente le trattative non sono certo cominciate ieri, quello che mi preoccupa maggiormente sono le voci riguardanti gli altri possibili arrivi: il gia plurinominato (e bocciato) geco, il costosissimo ed inutile lucacu, il tuffatore-stile-juve chiesa, insomma il top dei flop che non vorrei mai vedere all'inter... se fanno davvero questi acquisti vuol dire che ce l'hanno proprio con me...

eri tu che caldeggiavi per batman e robin, adesso preparati ad un bagno di sangue, quando ho detto, mai chiesa-cagnotto dopo fiorentina inter, lukaku e' un asino che costa una follia, il parruca che costa 27M netti (e non lordi) + 20M per pagare lucianone a stare a casa e farsi seghe dalla mattina alla sera, geco a 10M + 4M netti di ingaggio annui, godin a 5,5M netti annui (quando skriniar nel piglia 3.8), icardi verra' consegnato su un piatto d'argento ai gobbi, 50M per barella come se fosse lothar

eccoci, inter era lippi 5.0

e' da gennaio che lo dico... e bestemmio, noi con i gobbi non dobbiamo avere nulla a che fare

siamo a fine maggio 2019, due anni, maggio 2021 prenderemo il tram per andare a portare i libri contabili vicino a 5 giornate

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]