Oggi è ven 24 lug 2026, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 17:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Supercì ha scritto:
Marcus ha scritto:
Supercì ha scritto:
Insomma gli unici scontenti so i gobbi :asd
Ma tu guarda cosa non si farebbe per non buttare a mare anni di perculi...
Dal mio punto di vista, soldi o non soldi, meglio potevate prenderne uno solo, che non è in vendita.
Cr7 e messi sono fantamercato, ma cosa provi a prenderli per 100 mln :asd

L'unico che ti fa mettere in pari era uno del suo calibro... O veramente pensavate di lottare in champions con mandukic...
Ma siete seri?
Scontenti per aver preso un fuoriclasse assoluto :roll
Sono senza parole
E ci resteró, visto che ho promesso di lasciare il forum in caso di arrivo alla juve di gonzalo.
Addio.

Fuoriclasse assoluto :rofl
Uno che non ha mai fatto la differenza neanche in Europa League pagato quanto Cristiano Ronaldo.
Zio cane che giramento di palle :alone

E allora dimmi un giocatore del suo valore che avreste potuto prendere. Del suo valore, non bacca che è buono ma non paragonabile... Uno forte così e acquistabile... Quindi sia economicamente sia che il suo club lo lasci andare.
Poi mi dici: prendo icardi e mi fa 30 gol più il gol decisivo in champions. Ok ci sta, puó siccedere ma ci scommetti. Qui sta prendendo un top 3 mondiale nel suo ruolo... O ancora stiamo fermi al fatto che er birra era migliore?
Uagliù voi dovete fare gli uomini. Nessuno vi critica se esultate.
Considerato pure che appena mette piede a vinovo non solo varrà tutti i 94 mln, ma probabilmente raddoppierà il valore :asd

Non mi mettere in bocca cose che non ho detto, il pipita è parecchio più forte di Morata. E di sicuro è tra le migliori punte del mondo (non direi il terzo ma insomma è lì vicino).
Però non mi va di pagare uno sproposito un giocatore fortissimo ma che in carriera ha dimostrato di avere dei limiti di un certo tipo e che ormai non penso possa migliorare ancora.
Chissà, magari ci porta a vincere la Champions segnando caterva di gol, in questo caso sarei felicissimo, non dico che sia impossibile... ma ora come ora mi pare un pessimo acquisto.
Non perché si potesse prendere di meglio (Suarez, Benzema, Lewandovski non penso proprio vengano da noi), ma perché si spende troppo su un giocatore che non mi da garanzie di migliorare davvero la squadra. Un po' come chi critica lo United perché spende una barcata di soldi per Pogba insomma.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Io penso che il valore del giocatore in sè sia fuori discussione, ad oggi come valore è tra i primi tre centravanti al mondo, appena sotto Suarez e Lewa, ma meglio di Benzemà.

Più che altro non mi faccio illusioni sul fatto che possa ripetere una stagione come l'ultima, oggettivamente fuori dall'ordinario.

Sarebbe ottimo se raggiungesse quota 20 in serie A, ma non è per quello che l'abbiamo preso, penso che gli si chieda di fare la differenza in CL e di segnarci almeno 6/7 gol.

E in questo i dubbi permangono.

Certo la campagna acquisti attuale ci mette, quanto a nomi, tranquillamente al livello del Real, giusto un filo sotto Barca e Bayern, ma è pura accademia.

Sulla carta hanno creato una macchina da guerra, bisognerà vedere se funzionerà bene....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 18:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Gente che si stupisce dei prezzi che girano per Pogba.
Gente che si stupisce dei 94 milioni di clausola per Higuain.
Ma i prezzi del calciomercato non li avete ancora compresi eh :asd

Io spero che non si muova nessuno dei due ma se Pogba esce o peschi in Italia oppure i top player di quel calibro (e no, Pjanic è forte ma non lo è) non li trovi.
In primis è difficilissimo che una squadra forte se ne privi (di solito infatti avviene solo quando sono in scadenza di contratto) quindi o non te li vendono affatto oppure sì ma non ti puoi permettere l'offertona più stipendio, cifre da capogiro che il tifoso medio non calcola mai nelle trattative quando invece fanno un enorme differenza.
Qui se Marotta non si è mosso in anticipo facendo una magata è dura perchè se arrivano davvero 120 milioni e parti da zero qualsiasi venditore chiederà qualcosa in più.

La scelta è o una scommessa o peschi dove puoi (in Italia ad esempio solo Higuain ti migliora e ci mancherebbe pagarlo poco) o non dai top team (forse qualcosa dall'atletico, un Koke ad esempio).
Questo ovviamente se si vuole stare nel lotto delle pretendenti alla Champions e ora come ora, a nomi, la difesa juventina è la più forte e completa di tutti i club quindi le aspettative ci sono.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sì ma mi fate un solo nome, non dico 3, uno. Un attaccante che, almeno sulla carta, sarebbe stato più conveniente prendere, in un rapporto generale che comprenda: prezzo accessibile, apporto in goal, giovane età.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 18:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Non ci sono, è per questo che con 120 milioni, se non ti muovi prima o fiuti l'occasione, non hai la sicurezza di migliorare la squadra.

Comunque una scommessa che a me piacerebbe sarebbe Icardi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Juve Club scrive a 'pulcino': non giochi
Cita:
A Parma. La madre: macelleria sociale,quale principio educativo?
23.07.2016 12.13 di Alessandra Stefanelli articolo letto 6484 volte
Fonte: ANSA

(ANSA) - PARMA, 23 LUG - "Inviamo la presente per comunicarti che non rientri più nei quadri tecnici della nostra Società in vista della prossima stagione 2016/2017. Nel ringraziarTi per l'impegno profuso a favore dei colori bianconeri, ti salutiamo cordialmente e ti auguriamo Buona Fortuna per gli eventuali tuoi prossimi impegni sportivi". Firmato lo Juventus Club Parma, direzione sportiva, destinatario un bambino di 10 anni, un 'pulcino' che ha reagito piangendo e si è sentito escluso e giudicato. I genitori, infuriati, hanno reso noto l'episodio tramite la Gazzetta di Parma e hanno scritto anche alla Figc, alla Juventus, all'assessore comunale allo sport. "Questa è macelleria sociale - commenta la madre del minicalciatore - mio figlio è avvilito come altri cinque compagni che non sono stati confermati. A quali principi educativi si ispira una scuola calcio che scarica i ragazzini con una lettera, con tanto di logo Juventus club, Figc, Coni- Settore giovanile e scolastico?".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 18:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 2 giu 2013,
Alle ore: 23:48
Marcus ha scritto:
Supercì ha scritto:
Dal mio punto di vista, soldi o non soldi, meglio potevate prenderne uno solo, che non è in vendita.

L'unico che ti fa mettere in pari era uno del suo calibro... O veramente pensavate di lottare in champions con mandukic...
Ma siete seri?
Sono senza parole
E ci resteró, visto che ho promesso di lasciare il forum in caso di arrivo alla juve di gonzalo.
Addio.

Uno che non ha mai fatto la differenza neanche in Europa League pagato quanto Cristiano Ronaldo.

Cosa altro aggiungere potrebbe un narratore?!? (Cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 18:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 2 giu 2013,
Alle ore: 23:48
Supercì ha scritto:
Sì ma mi fate un solo nome, non dico 3, uno. Un attaccante che, almeno sulla carta, sarebbe stato più conveniente prendere, in un rapporto generale che comprenda: prezzo accessibile, apporto in goal, giovane età.

Io dico Icardi costa meno, rapporto tiri/gol pazzesco, '93.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
CoroBecero ha scritto:
Marcus ha scritto:
Supercì ha scritto:

Ma siete seri?
Sono senza parole
Addio.

Quanto ci metterete a salire sul suo carro dopo la prima doppietta in maglia banconera, con relativa divinizzazione immediata e subitanei proclami ottimistici in ottica CL?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
CoroBecero ha scritto:
Marcus ha scritto:
Supercì ha scritto:

Ma siete seri?
Sono senza parole
Addio.

Quanto ci metterete a salire sul suo carro dopo la prima doppietta in maglia banconera, con relativa divinizzazione immediata e subitanei proclami ottimistici in ottica CL?

Non aspetteranno così tanto.
Basterà un assist in allenamento

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]