Oggi è mar 14 lug 2026, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 0:42 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
La Juventus l’aveva capito. Lo trattava come se fosse uno scherzo, ma aveva capito. Aveva visto le falle nella società, aveva visto il vero volto del ventunesimo secolo e aveva scelto di diventarne un riflesso, una parodia.
Nessun altro aveva capito lo scherzo.
Ecco perché è sola.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Vedi tu scegli di ignorare completamente l'argomento perché altrimenti dovresti mettere in discussione il tuo tifo, ti rifugi in queste frasi sarcastiche(?) un tentativo bassissimo di ridicolizzare l'opinione altrui.

Ma tu del resto sei lo stesso che non ha mai ammesso un favore in vita sua per la juve e si lamentava di quelli alla Lazio, che fa i complimenti alle plusvalenze della Juve scegliendo di ignorare totalmente come una società di serie B possa spendere il suo intero budget su un giocatore inutile.

Io fortunatamente cose del genere non mi sono mai dovuto ridurre a farle.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 7:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Per me in ogni caso, quando pure provata, questa vicenda è meno grave di chi falsificó documenti internazionali. D’altronde nel piccolo tutti noi abbiamo prove provate di favoreggiamenti ad esami. Nel senso, è una brutta cosa piuttosto comune in qualche modo. Di gente che va in Europa con nomi e passaporti falsi con l’avallo del datore di lavoro, beh, io conosco solo Luciano. O Eriberto, ora vai a capire chi era veramente :asd

Poi se la Juve è colpevole in qualche modo è giusto che paghi, ci mancherebbe, non siamo l’Inter. Noi i giudizi li abbiam ricevuti e le colpe ce le siamo quasi sempre prese mi pare, mica come qualcun altro che quando pure se le prese ci fece andar di mezzo il preservativo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 8:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Outworld22 ha scritto:
Io ho visto il suo vero volto. Le strade sono lunghi rigagnoli, e i rigagnoli sono pieni di sangue; e quando alla fine le fogne si ricopriranno di croste, tutti i parassiti affogheranno, il sesso e i delitti accumulati come sudiciume li sommergeranno fino alla cintola, e le putt.ane e i politici guarderanno verso l'alto e grideranno: «Salvaci!» e io sussurrerò... «No».

A memoria: Rorschach in Watchmen?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 8:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
arres82 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Io ho visto il suo vero volto. Le strade sono lunghi rigagnoli, e i rigagnoli sono pieni di sangue; e quando alla fine le fogne si ricopriranno di croste, tutti i parassiti affogheranno, il sesso e i delitti accumulati come sudiciume li sommergeranno fino alla cintola, e le putt.ane e i politici guarderanno verso l'alto e grideranno: «Salvaci!» e io sussurrerò... «No».

A memoria: Rorschach in Watchmen?

Sì! :asd
Ci stava come il cacio sui maccheroni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Si ma DROL ora mi dici che c'entra l'Inter?
Cioè io veramente non riesco a capire come non si riesca proprio ad uscire dalla logica del tifo.

Di questa vicenda me ne frega il giusto, non è che io penso "che bello ora puniscono la Juve ladra e cambia tutto".
Come ho detto vicende come queste sono solo la ciliegina, ritrovarsi ancora a parlare di cose del genere in questo modo.

Ma il problema principale è che mi sono annoiato, non ho più nessun motivo per tollerarle.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 9:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Per me in ogni caso, quando pure provata, questa vicenda è meno grave di chi falsificó documenti internazionali. D’altronde nel piccolo tutti noi abbiamo prove provate di favoreggiamenti ad esami. Nel senso, è una brutta cosa piuttosto comune in qualche modo. Di gente che va in Europa con nomi e passaporti falsi con l’avallo del datore di lavoro, beh, io conosco solo Luciano. O Eriberto, ora vai a capire chi era veramente :asd

Poi se la Juve è colpevole in qualche modo è giusto che paghi, ci mancherebbe, non siamo l’Inter. Noi i giudizi li abbiam ricevuti e le colpe ce le siamo quasi sempre prese mi pare, mica come qualcun altro che quando pure se le prese ci fece andar di mezzo il preservativo

si certo, ve le siete talmente prese le colpe ed accettato i giudizi che continuate da 14 anni a fare ricorsi su ricorsi (tutti persi, naturalmente) per i due scudetti che giustamente vi sono stati tolti e che invece insistete ad autoassegnarvi alla faccia di tutte le sentenze definitive contro... solita coerenza gobba, naturalmente...

e comunque non temete, per male che vi vada dalla giustizia sportiva avrete al max una sanzione amministrativa ma niente penalizzazioni in punti nè altro. poi c'è naturalmente la giustizia civile ma quella è un altra storia che voi d'altronde ormai conoscete benissimo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 9:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Si ma DROL ora mi dici che c'entra l'Inter?
Cioè io veramente non riesco a capire come non si riesca proprio ad uscire dalla logica del tifo.

è il principio difensivo aulico dei gobbi fin dai tempi di calciopoli: moggi acchittava interi campionati decidendo chi doevea vincere, chi perdere, chi essere retrocesso e chi salvarsi e gli juventini sostenevano che tanto alla fine telefonavano tutti per cui non c'era nulla di strano...

per la serie siccome tutti devono essere colpevoli allora nessun è veramente colpevole per cui giusto non punire la juve... logica gobba, appunto...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 9:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Scusate, non sarebbe meglio aprire un topic apposito sull'esame Suarez invece che occupare perennemente questo, dove magari qualcuno vorrebbe provare a parlare di giocatori e allenatore?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 11:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esame Suarez, il legale del rettore: 'Se uno prende un volo privato si aspetta di passare. Bocciatura? Grande dolore'

David Brunelli, difensore del rettore dell’Università per Stranieri di Perugia Giuliana Grego Bolli, ha spiegato a Fanpage.it la posizione della sua assistita in merito alla vicenda dell’esame di italiano di Luis Suarez: "Ritengono e ritenevano di aver fatto le cose correttamente. La rettrice non ha neanche seguito la pratica passo dopo passo.

L'intercettazione? "Mettetelo in condizione di arrivare ad un livello accettabile che vada bene per quello che gli serve e quello lì è il binario da seguire", si riferiva al percorso di lingua basica B1, non è una certificazione con un livello così elevato. L'esame è durato 12 minuti e non 2 ore e mezza perché i test scritti nel periodo del Covid-19 li hanno eliminati e hanno fatto svolgere solo la prova orale. L'università ha pensato che potesse essere un momento di pubblicità per l’ateneo, che la presenza di una persona così famosa a Perugia potesse essere una buona occasione per farsi conoscere.

Non c’è stata pressione, ma se uno fa un esame necessario per ottenere la la cittadinanza è chiaro che spera di passare. Questo era un soggetto molto noto, è evidente che una bocciatura gli avrebbe provocato un dolore. Se uno prende un charter poi ovviamente si aspetta di passare l'esame, ma questo fa parte di cose umane e comprensibili. La rettrice ha saputo solo di questa opportunità e il fatto che venisse Suarez a Perugia poteva essere motivo di visibilità per l’ateneo"

https://www.calciomercato.com/news/esam ... vato-61483

quindi chi si presenta a sostenere l'esame con un volo privato è giusto che lo passi sempre e comunque...

allucinante, ma sta gente si rende almeno conto di quello che dice? a questo punto è chiaro che per loro qualunque personaggio piu o meno ricco e famoso che si è presentato per passare l'esame debba avere regolarmente delle agevolazioni per superarlo a prescindere anche perche non li si puo mandare via addolorati...

io sta roba non la riesco proprio a sopportare, mi sale un incazzatura dal profondo da tirare giu mezzo calendario...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]