Oggi è ven 7 ago 2026, 13:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 ago 2019, 21:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sarebbe una bella palla al piede in meno, anche se ho letto ci sarebbe solo il diritto di riscatto da parte dei turchi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 ago 2019, 22:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Zaniolo fino al 2024.

+

Feyenoord, Karsdorp: "Alla Roma ero scioccato, lì vieni lasciato da solo. Ci sono allenamenti in cui non parli con nessuno"

Rick Karsdorp, dopo una deludente esperienza biennale alla Roma, è tornato al Feyenoord. Il terzino intervistato dal sito olandese, è tornato sull'esperienza giallorossa, e non sembra avere buoni ricordi:

"Lì vieni lasciato molto da solo. Alcuni ragazzi camminano cinque minuti prima dell’inizio dell’allenamento, mentre altri hanno già trascorso due ore in palestra. Ci sono allenamenti in cui non parli con nessuno, ognuno fa le proprie cose. Quando ero alla Roma ero davvero scioccato. L’Olanda? Mi piace di più, perché si sta meglio. Ci sono un po’ di risate nello spogliatoio. Devo avere una buona atmosfera attorno, quindi qui mi sento bene. Non avevo fiducia in me stesso alla Roma durante la preparazione. La partenza? Mi sono tolto un peso dalle spalle, tutta la tensione è scomparsa quando ho saputo che sarei potuto partire. Ma dopo ho giocato due grandi amichevoli, così bene che ho pensato: non vorrebbero più trattenermi?”.

(voetbalprimeur.nl)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 13:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ünder fino al 2023.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 19:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Aspettando il difensore centrale di livello chiesto da Fonseca, la Roma piazza un'altra operazione in entrata. Come riferisce su Twitter il giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora il club giallorosso ha ingaggiato Mert Cetin, difensore turco classe 1997 proveniente dal Gençlerbirliği. Assieme a lui arriverà anche un altro centrale

+

Stephan #ElShaarawy trova il suo primo gol in terra cinese https://twitter.com/tvdellosport/status ... 9338123266

+

+

Nartro cacacazzi. https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... colpa-loro

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 12:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

"Il Fenerbahce insiste per Kolarov". Questo è quanto riportato da fanatik.com.tr, che ha specificato che il terzio giallorosso sia uno specifico desiderio del presidente del club Ali Koç. Stando a quanto scritto dal portale turco proprio lui sarebbe disposto a trattare in prima persona per il numero 11 giallorosso, vista la necessità della sua squadra di trovare dei rinforzi in poco tempo. Koç dovrebbe incontrare il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi nella Capitale nei prossimi giorni per capire l'effettiva possibilità che l'operazione possa andare in porto.

https://www.ilromanista.eu/news/calciom ... r-kolarov-

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Nzonzi al Galatasaray, prestito da 500.000 euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni.
Tanto ce lo ritroviamo sulla groppa a giugno 2020 ancora ulteriormente svalutato. Gonalons 2.0...

Coric aka il nuovo Modric verso il ritorno alla Dinamo Zagabria.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 17:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

Negli affari quando hai fatto delle #@*§ l'unica è riconoscerlo, invece di incaponirsi nell'errore, e cercare di limitare il danno. Smenarci sulle sòle prese da Monchi era inevitabile, speriamo di riuscire a piazzare pure Pastore, almeno per non pagare lo stipendio faraonico (tutto o in parte), ma la vedo al limite dell'impossibile. Certo, se ci riesce, Petrachi merita statue equestri in centro solo per questo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Coric aka il nuovo Modric verso il ritorno alla Dinamo Zagabria.

Lui però è l'unico degli acquisti di Monchi a cui non è praticamente mai stata data una possibilità di mettersi in mostra. Un perché sicuramente ci sarà, ci mancherebbe. Ma resta il fatto che si tratta di una bocciatura "sulla (s)fiducia".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 22:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Intanto Dzeko rinnova con la Roma fino al 2022

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 22:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

:ole :ole

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]