Oggi è mar 4 ago 2026, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
odisseo ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Tra tutti quelli di cui si parlava era quello che mi convinceva meno.
Certo che i prezzi del mercato odierno sono davvero pazzeschi, una volta con 35 Mln ti compravi un ottimo giocatore affermato...

Speriamo bene va...

Per me è buono. Mi ricorda per l'appunto kalinic che citava fashi.

Ah beh... allora è un campione :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 1:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
MarkPocho ha scritto:
odisseo ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Tra tutti quelli di cui si parlava era quello che mi convinceva meno.
Certo che i prezzi del mercato odierno sono davvero pazzeschi, una volta con 35 Mln ti compravi un ottimo giocatore affermato...

Speriamo bene va...

Per me è buono. Mi ricorda per l'appunto kalinic che citava fashi.

Ah beh... allora è un campione :asd

La definizione che pensavo prima è "un kalinic che sa ciò che vuole"

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 8:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Secondo me c'è troppa foga di ricercare il nome... Che poi il none che si fa nell'ottica "plachiamo la piazza", qual è? Icardi.
Non che non sia buono eh, ma se vuoi placare, vai a prendere, che ne so, Benzema.
Quindi per me prendere giocatori buoni e che siano utili alla causa, quindi graditi al tecnico.
Stop.
Lo scudetto non lo vinciamo. La champions nemmeno.
Gli obiettivi realistici sono: lotta per il secondo posto, superamento del turno di champions, magari arrivare per la prima volta ai quarti ( ma dipende dai sorteggi)
Magari una coppetta italia, non mi fa schifo

Alla luce di questo discorso, si puó e si deve spendere con intelligenza, senza buttare sti soldi che, come giustamente ha fatto notare qualcuno, potrebbero essere utili anche ad altro. La juve dopo essere tornata in A ha cominciato la sua rivoluzione societaria... Penso allo stadio e alle strutture sportive. Ormai lo sappiamo tutti che la strada da intraprendere è quella lì, unica soluzione perché la serie A torni ad essere un campionato di livello.
Io quindi preferirei che si cominciasse questo percorso lunghissimo, almeno 5/6 anni, durante i quali cercare di mantenere il trend degli ultimi 6/7 anni, e cioè stabilizzarsi tra le prime 3/4, mantenendo così gli introiti per sostenere una squadra forte ( che si autoalimenti, in pratica) e destinare una parte degli introiti a costruire finalmente una base solida.
Certo, dovrebbe volerlo anche il pappa, che invece mi dà l'impressione di non pensarci nemmeno di striscio, ma secondo me, per fare il passo definitivo non avremo mai la forza se non programmiamo in quest'ottica. Magari, con jna serie di eventi favorevoli, lo vinci pure uno scudo (difficile), ma poi?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 21:44
Oggi mi è venuto veramente il magone per Higuain.
Gli vorrei augurare davvero tutti i fallimenti sportivi possibili a lui e alla Juve, ma so che non accadrà, e l'anno prossimo vince facile in Italia e se la giocano pure in Europa.

Vabbè, vediamo come siamo messi noi... sarà che non li conosco ma sto Milik e sto Tolisso mi fanno scendere ancora di più le palle...

Buttiamo un po' formazioni con titolari e alternative al momento.

-------------------------Reina (Rafael/Sepe)

Hisaj (Maggio) Albiol (Tonelli) Koulibaly (Chiriches) Ghoulam (Strinic)

----Allan (David Lopez) Jorginho (Valdifiori) Hamsik (Giaccherini)

Callejon (El Kaddouri/Roberto Insigne) Gabbiadini (X) Lorenzo Insigne (Mertens)

In porta, Rafael via, e Sepe come alternativa andrebbe bene. Reina però ha dei problemi, e mi sembra sia da valutare bene il suo stato. Forse è il caso di iniziare a prendere un portiere serio su cui puntare per i prossimi anni.

In difesa, direi che solo Maggio ha fatto il suo tempo. Lì occorre un buon terzino di riserva ad Hisaj che in casi estremi possa giocare pure a sinistra (tipo Coppa d'Africa con il solo Strinic qui, se rimane e spero di sì, a me non dispiace).

A centrocampo via David Lopez e Valdifiori. I titolari sono buoni, le alternative un po' meno (a me Giaccherini piace, ma poi?). Per me occorrono due alternative ad Allan e Jorginho di livello elevato, che possano sostituirli senza troppi problemi, o anche essere superiori.

In attacco io darei via El Kaddouri e mi terrei Roberto Insigne. Considerando che bene o male abbiamo pure Giaccherini che può fare quel ruolo e l'altro Insigne o Mertens che possono giocare insieme, vorrei vedere il piccolo Insigne crescere sotto dei campioni e non fare la panchina in qualche squadretta. Poi occorre una punta forte che possa alternarsi con Gabbiadini, che per me merita di restare e giocare di più.

E non mi sembra di aver chiesto la luna.

1+1+2+1 acquisti per reparto, cioè 5 acquisti e con Giaccherini 6 (se si vuole prendere pure il portiere, altrimenti uno in meno)

E in uscita 1+1+2+1, sempre 5, e con Higuain 6.

Ci sta.

E portatemi pure il resto va.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah mi sono scordato di Grassi al posto di David Lopez.
Boh ma che impressioni mi date? Ha recuperato bene? E' un giocatore su cui puntare o meno?

E l'Equipe da fatta per Tolisso. Come è?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... are-858617

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 11:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Chicos ha scritto:
Ah mi sono scordato di Grassi al posto di David Lopez.
Boh ma che impressioni mi date? Ha recuperato bene? E' un giocatore su cui puntare o meno?

E l'Equipe da fatta per Tolisso. Come è?

Grassi se cresce può diventare un signor giocatore. Ha tutto. Infatti lo pagammo un sacco. Ha solo bisogno di giocare con continuità. Tolisso a me piace. Somiglia ad Allan, è una mezzala difensiva con piedi educati, capace di inserimenti in zona goal. Molto giovane, è già un giocatore affidabile, ma può diventare fortissimo, a mio avviso anche più dello stesso Allan.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah quindi Tolissi è l'alternativa ad Allan?

Bene, il tuo resoconto mi soddisfa :sisi

Grassi invece a quanto dici è l'ennesimo acquisto fatto che si dice "servirà in futuro" e invece si farà solo il giro nelle province italiane di anno in anno e al massimo qualche panchina qui.
Per me se un giocatore vale te lo devi tenere, perché può imparare più dietro Allan che in un Chievo qualsiasi... ma se hanno preso Tolisso mi sa che c'è l'intenzione di girarlo a questo punto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 11:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Chicos ha scritto:
Ah quindi Tolissi è l'alternativa ad Allan?

Bene, il tuo resoconto mi soddisfa :sisi

Grassi invece a quanto dici è l'ennesimo acquisto fatto che si dice "servirà in futuro" e invece si farà solo il giro nelle province italiane di anno in anno e al massimo qualche panchina qui.
Per me se un giocatore vale te lo devi tenere, perché può imparare più dietro Allan che in un Chievo qualsiasi... ma se hanno preso Tolisso mi sa che c'è l'intenzione di girarlo a questo punto.

Dipende. Grassi in realtà farebbe il vice hamsik. Se arriverà un giocatore con caratteristiche più offensive, la scelta giusta sarebbe mandarlo in prestito un anno secondo me, che poi è quello che fece la juve con Marchisio. Il ragazzo deve giocare. Se non arriverà nessuno, subito dopo Hamsik c'è lui, quindi potrebbe giocare parecchio. La sua permanenza non è legata comunque all'arrivo di Tolisso, ma di una mezzala di costruzione, tipo zielinski e simili.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah allora abbiamo Giaccherini in quel ruolo.
Comunque lo vedo coperto.
Certo, considerando che Giaccherini può sostituire pure Callejon potrebbe comunque trovare un po' di spazio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]