Oggi è lun 30 giu 2025, 1:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 apr 2025, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Il Lazzaro polacco sta tornando e si dice pronto ad aiutare la squadra in quest'ultimo mese di stagione.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2025, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Parole di Oriali apparse su buona parte dei quotidiani sportivi:"Questa volta non posso andare dove andrà Conte"

Oria' puoi venire eh, non te se magna nessuno. Che sono queste #@*§? Ancora stiamo a guardare le maglie del passato che hanno indossato gli allenatori, i giocatori e ora pure i vice allenatori? Per me sono #@*§ queste.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2025, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Parole di Oriali apparse su buona parte dei quotidiani sportivi:"Questa volta non posso andare dove andrà Conte"

Oria' puoi venire eh, non te se magna nessuno. Che sono queste #@*§? Ancora stiamo a guardare le maglie del passato che hanno indossato gli allenatori, i giocatori e ora pure i vice allenatori? Per me sono #@*§ queste.

Che poi a te niente ma a lui, almeno io, una sputata in faccia gliela darei. È una cosa mia.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2025, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
beh oriali non è stato solo una bandiera dell'inter ma per tantissimi anni ha pure fatto parte della diligenza ad alti livelli e non ci fossero stati dissidi interni nel club nerazzurro, molto probabilmente oggi sarebbe ancora li a lavorare al fianco di marotta ed ausilio...

sotto questo punto di vista, se davvero conte dovesse decidere di tornare in bianconero, troverei piu che comprensibile la scelta del buon lele di non seguirlo alla juve; d'altronde lui fa parte ancora della vecchia scuola secondo la quale sarebbe eticamente inaccettabile per un Interista vero andare a lavorare per il milan o per la gobba... ci puo stare...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2025, 16:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Riporto l'opinione del sommo Wop , sono andato da lei ricevuto, lo stesso Alex Ferguson, nel dopogara, ha annunciato che la sanno lunga sulle scalee di San Paolo , 2 secondi posti di cui propio uno nella sfida decisiva contro il Real in 10 uomini tra tutte le cose , ma fatemi il piacere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2025, 1:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Juventus, tutto chiarito: Tudor resta fino al Mondiale per Club, poi la svolta

Le parole di Igor Tudor, rilasciate subito dopo la vittoria contro il Venezia, avevano fatto rumore. Il tecnico croato, visibilmente provato dall’intensità della gara, aveva lasciato intendere che la situazione relativa alla guida tecnica della Juventus avrebbe dovuto essere chiarita prima del Mondiale per Club: "Ora c'è il Mondiale per Club, ma questa situazione va risolta prima. Non credo che sarebbe una buona idea andare là senza aver preso una decisione sul futuro dell'allenatore o che si prenda una decisione in un senso portando comunque al Mondiale l'allenatore attuale. Si farà una scelta prima del Mondiale, penso che questa sia la cosa giusta".

Dichiarazioni forti, che avevano sollevato interrogativi sulla continuità del progetto. Ma a poche ore di distanza, la situazione si è rasserenata: sarà proprio Tudor a guidare la Juventus nel prestigioso torneo FIFA, e soltanto dopo si deciderà chi siederà sulla panchina bianconera nella stagione 2025/26. La Juventus, intanto, guarda al futuro senza ansie. La stagione non è ancora finita - c’è il Mondiale per Club all’orizzonte - e la nuova annata inizierà ufficialmente il 2 agosto, con il raduno a Vinovo. La dirigenza ha scelto di prendersi tutto il tempo necessario per valutare il da farsi: nessuna decisione affrettata, nessun ultimatum.

Lo stesso Tudor è perfettamente consapevole del contesto. Le sue dichiarazioni post-Venezia sono arrivate a caldo, in un momento carico di tensione e adrenalina, e vanno lette alla luce del peso della qualificazione Champions, centrata con fatica e determinazione.

Il futuro? Tra Tudor e la suggestione Conte
Inutile fare finta che tra i papabili per la panchina della Juventus non ci sia anche il nome di Antonio Conte. L'attuale allenatore del Napoli incontrerà i vertici del club azzurro nei prossimi giorni e tutto lascia pensare che alla fine arriverà il divorzio tra le parti, dopo lo Scudetto vinto venerdì scorso, ma non è scontato che alla fine l'ex commissario tecnico della Nazionale faccia ritorno a Torino. La possibilità c'è, senza dubbio, ma anche il nome di Igor Tudor resta comunque tra i papabili. Nessuna decisione verrà presa in fretta dunque, prima il Mondiale per Club con il croato in panchina, poi la scelta per la prossima stagione.

https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/juventus-tutto-chiarito-tudor-resta-fino-al-mondiale-per-club-poi-la-svolta-2107529

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2025, 10:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Juventus, adesso per la panchina il favorito è Pioli. L'alternativa porta a Mancini https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ni-2109020

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2025, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi ripeto, l'unica cosa sensata che possono fare ora è quella di confermare Tudor, che perlomeno un pò l'ambiente lo conosce e in questo marasma è una delle poche sicurezze rimaste, sempre se lui abbia voglia di rimanere dopo che si stanno offrendo come #@*§ a tutti gli allenatori della Serie A ed esteri trattando di conseguenza lui come la peggiore delle #@*§ esistenti sulla faccia della Terra.
Tanto peggio di un Mancini, Pioli, Marco Silva e Genesio non può fare per me.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2025, 10:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Vimarna ha scritto:
Mi ripeto, l'unica cosa sensata che possono fare ora è quella di confermare Tudor, che perlomeno un pò l'ambiente lo conosce e in questo marasma è una delle poche sicurezze rimaste, sempre se lui abbia voglia di rimanere dopo che si stanno offrendo come #@*§ a tutti gli allenatori della Serie A ed esteri trattando di conseguenza lui come la peggio delle #@*§ esistenti sulla faccia della Terra.
Tanto peggio di un Mancini, Pioli, Marco Silva e Genesio non può fare per me.

Dovete prendere Pioli per ragioni umanitarie :sisi

Se continua a stare in Arabia e a perdere pure la Coppa del nonno di Maometto, tra un po' ce lo rimandano a rate in qualche valigia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2025, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma una volta stefanino non era pioli-is-on-fire? perche adesso improvvisamente non lo vuole piu nessuno? strano...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]