Oggi è ven 27 mar 2026, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 ago 2022, 18:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Dopo l'arrivo di Belotti, e quello imminente di Camara, il mercato in entrata della Roma potrebbe non finire qui. Nel mirino, infatti, c'è ancora Ola Solbakken. L'arrivo del norvegese, però, potrebbe sbloccarsi solo con la cessione di Shomurodov. Anche in questo caso un acquisto che può andare in porto solo se il Bologna accetterà di comprare l’ex Genoa a titolo definitivo. Manca ancora l’accordo tra i due club: Pinto chiede il prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni, il Bologna accetta la formula ma a un prezzo decisamente inferiore.

(ilmessaggero.it)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2022, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vabbè se riesce a vendere Shomurodov a 14 milioni Pinto scavalca Totti nelle gerarchie e diventa il nuovo idolo assoluto a Roma

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2022, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ABS ha scritto:
Dopo l'arrivo di Belotti, e quello imminente di Camara, il mercato in entrata della Roma potrebbe non finire qui. Nel mirino, infatti, c'è ancora Ola Solbakken. L'arrivo del norvegese, però, potrebbe sbloccarsi solo con la cessione di Shomurodov. Anche in questo caso un acquisto che può andare in porto solo se il Bologna accetterà di comprare l’ex Genoa a titolo definitivo. Manca ancora l’accordo tra i due club: Pinto chiede il prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni, il Bologna accetta la formula ma a un prezzo decisamente inferiore.

(ilmessaggero.it)

Ma, così a naso, non sarebbe più utile buttare qualche soldino su un difensore?

Invece Shomurodov non lo avete bocciato un po' troppo presto?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2022, 20:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Pindo sempre più eroe.

:eek

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2022, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:
Vabbè se riesce a vendere Shomurodov a 14 milioni Pinto scavalca Totti nelle gerarchie e diventa il nuovo idolo assoluto a Roma

E sarebbe una minusvalenza :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2022, 23:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Socrate ha scritto:

Penso che si ostini a volerlo vendere a quella cifra proprio per non farla, la minusvalenza. Il calcolo non si fa facendo semplicemente la sottrazione, ma va considerato anche l'ammortamento, dato che il giocatore è stato usato per un anno, quindi il valore di partenza si abbassa (bisogna dividere l'esborso del cartellino per la durata del contratto, ecc.).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2022, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
ABS ha scritto:
Socrate ha scritto:

Penso che si ostini a volerlo vendere a quella cifra proprio per non farla, la minusvalenza. Il calcolo non si fa facendo semplicemente la sottrazione, ma va considerato anche l'ammortamento, dato che il giocatore è stato usato per un anno, quindi il valore di partenza si abbassa (bisogna dividere l'esborso del cartellino per la durata del contratto, ecc.).

Insomma quindi ELDOR grande acquisto ho capito............................

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2022, 23:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

termopiliano ha scritto:

Magari arriverà anche, last minute, ma abbiamo otto difensori (senza considerare i Kermitsis e Missori). Continuo a dire che la storia per la quale la Roma è un colobrodo dietro e quindi ha questo disperato bisogno di rinforzi difensivi è un luogo comune. Non lo è più da parecchi mesi. Ibañez ha fatto una partita eccellente contro la Juve ed è un grande prospetto.

Gli attaccanti invece sono cinque (e Mou ne schiera o ne fa entrare parecchi), considerando Pellegrini un centrocampista, e se vendi Eldor scenderesti di un'unità, quindi giusto rimpiazzarlo con un altro giocatore offensivo.

Cita:
Invece Shomurodov non lo avete bocciato un po' troppo presto?

Con me sfondi portoni spalancati, stravedo per quelli alti/così ben piazzati e contemporaneamente pure abbastanza tecnici e agili, combo che non si trova spesso in natura... Come detto qui ha preso un granchio secondo me Mou (che per il capitolo giovani ha l'immenso merito di aver lanciato Zale), che a una certa si è innamorato di Felix, facendosi abbagliare dalla prestazione col Genoa, o dall'idea "questo è tanto veloce, buttiamolo dentro, qualcosa succederà" (c'è un tweet che mostra che pigliava le pizze proprio da Zale perfino su questo), e quindi usandolo in continuazione al posto dell'uzbeko.
Se verrà venduto a un club nel quale avrà spazio e meno pressioni (Bologna sarebbe l'ideale) sono sicuro che Eldon farà scintille.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 ago 2022, 7:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ABS ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Magari arriverà anche, last minute, ma abbiamo otto difensori (senza considerare i Kermitsis e Missori). Continuo a dire che la storia per la quale la Roma è un colobrodo dietro e quindi ha questo disperato bisogno di rinforzi difensivi è un luogo comune. Non lo è più da parecchi mesi. Ibañez ha fatto una partita eccellente contro la Juve ed è un grande prospetto.

Gli attaccanti invece sono cinque (e Mou ne schiera o ne fa entrare parecchi), considerando Pellegrini un centrocampista, e se vendi Eldor scenderesti di un'unità, quindi giusto rimpiazzarlo con un altro giocatore offensivo.

Forse ho fatto male i conti ma di difensori centrali di ruolo ne conto 4 (Mancini, Smalling, Ibanez e Kumbulla) + 1 (il giovanissimo Tripi). E' vero che c'è anche Cristante adattabile. Però ecco nel caso in cui Mourinho voglia riproporre la difesa a 3 mi sembrano un po' pochini numericamente (considerando anche la particolarità della stagione con tante gare ravvicinate da qui a Novembre). Se giochi stabilmente a 4 allora direi che non serve nient'altro (tutte le squadre che giocano a 4 hanno di norma 2 coppie di centrali più un giovane come 5°).

Immagino non ti riferissi a me nello specifico perché io non ho mai parlato di "Roma colabrodo dietro". Nel mio piccolo però penso che se c'è un reparto migliorabile quello molto probabilmente è la difesa. Prendere un difensore più forte di Kumbulla (come prima alternativa ai titolari) non penso sarebbe impossibile per una società come la vostra.
Ma ci sta e capisco se mi dici che al momento non è una priorità.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 ago 2022, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Arrivato Camara.

Il vero miracolo però sta avvenendo in uscita, Di Marzio dice che Diawara e Calafiori sono a un passo dall'Anderlecht e si è riaperta all'improvviso la strada Fulham per Kluivert e si dovrebbe chiudere il tutto prossimamente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]