Pascal ha scritto:
accursio ha scritto:
Non sa manco parlare italiano
Da come ho capito le minacce di morte le hanno fatte i tifosi e il Milan non ha protetto il giocatore.
Comunque ne esce distrutto da sta vicenda. È evidente che ha un accordo con un altro club da molto tempo, lo hanno sgamato e ora non sa come uscirne.
eh sì, ne esce a pezzi, 6 milioni all'anno per il suo assistito + ingaggio del Digao italiano + clausola da 50 milioni se fallite l'accesso alla CL.
eh ma c'era dietro la Juve e Galliani
Gente che vuole insegnare il mestiere a Raiola......Raiola non ha vinto, ha stravinto.
Raiola ne sarebbe uscito comunque vincitore, il coltello dalla parte del manico ce l'aveva lui.
Avrebbe preferito la cessione a zero, perchè lui guadagnava di più con il trasferimento, ma tant'è.
Vinceva sia che il portiere si trasferiva a zero, sia che rinnovava com'è successo.
Perdeva solo con un rinnovo a cifre contenute e con un contratto lungo, ovverosia pura fantascienza, visto la situazione in cui si è arrivati, e torno a ripetere, favorita dal comportamento di Galliani che è rimasto inerte allo scorrere del tempo, mentre non ha esitato nel rinnovare a Montolivo o allo stesso Bonaventura.
La nuova dirigenza poteva fare ben poco e ne è uscita molto bene, evitando di perdere il giocatore a zero con conseguente danno patrimonale annesso.
Si è passati da una vittoria solo di Raiola ad una vittoria condivisa, il massimo a cui la società Milan poteva aspirare.
Poi, io avrei troncato subito il rapporto con Raiola, ma è un discorso che può fare un tifoso, non un dirigente.
Attenzione, io mi riferivo a tanti milanisti che parlavano di un Raiola a pezzi, senza idee, che avrebbe dovuto chiedere scusa, andare a Canossa etc.....e ce ne erano tanti.
E Raiola ha sempre detto che non avrebbe mai fatto perdere soldi al Milan andando via a 0.....infatti erano i giornali che parlavano di Fassone & co pronti a lasciare Donnarumma in tribuna o in Primavera per tutta la stagione.